Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: AliNicoKITE    09/08/2014    3 recensioni
Dal testo:
''Ares li percorse con lo sguardo uno a uno: Ermes che giocherellava con i suoi inseparabili braccialetti a forma di serpente, uno rosso corallo l'altro azzurro, Apollo che sorrideva, come se la scena gli ricordasse tempi migliori, Artemide che lo fissava non proprio entusiasta dell'uscita, Zeus esaltato, Poseidone che continuava a infastidire Ade, sempre torvo, per poter usare la sua moto al ritorno.
Era un bel gruppo il loro, lo sapevano, ed erano certi che avrebbero superato tutto quello che stava accadendo assieme. Ares doveva loro molto, e si sentì in dovere di ricambiare.
-Ok ragazzi vediamo di passare una serata indimenticabile. Parola d'ordine Zeus? Suggerimenti?
Il ragazzo in questione sorrise malandrino. Il luccichio dei suoi occhi non faceva presagire niente di buono.
-Parola d'ordine in arrivo: RIMORCHIARE.
I ragazzi esultarono.
Ares si girò, sorrise, e spalancò in un gesto teatrale le porte del Dionisus.''
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Gli Dèi
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Because.... yes,
 we are the Olympians
Personaggi: Ares,Afrodite, Zeus, Poseidone,Ade, Persefone, Apollo, Artemide, Ermes, Estia, Dioniso,Demetra...OH INSOMMA TUTTI GLI DEI TRANNE EFESTO COME PERSONAGGIO SECONDARIO (PER ORA). (protagonisti prevalentemente i tre fratelli pezzi grossi)
Rating: arancione (poco lime, solo baci e fluff quando serve)
Genere: Sentimentale,Introspettivo, Romantico
Tipo di coppia: Het
COPPIE (SE NON SONO DI VOSTRO GRADIMENTO RIFERITE ALCUNE SONO UN PO' FUORI DAI CANON): Aha, edit postumo (alla mia presunta morte come autrice su efp): ho cancellato questa mia presunta idea di avere già tutto delineato.
NOTE: AU (NORMAL WORLD GENTE GLI DEI SONO SUI DICIASSETTE/DICIOTTO ANNI), Lime, leggermente OOC
AVVERTIMENTI: contenuti forti, tematiche delicate
DESCRIZIONE:
''Ares li percorse con lo sguardo uno a uno: Ermes che giocherellava con i suoi inseparabili braccialetti a forma di serpente, uno rosso corallo l'altro azzurro, Apollo che sorrideva, come se la scena gli ricordasse tempi migliori, Artemide che lo fissava non proprio entusiasta dell'uscita, Zeus esaltato, Poseidone che continuava a infastidire Ade, sempre torvo, per poter usare la sua moto al ritorno.
Era un bel gruppo il loro, lo sapevano, ed erano certi che avrebbero superato tutto quello che stava accadendo assieme. Ares doveva loro molto, e si sentì in dovere di ricambiare.
-Ok ragazzi vediamo di passare una serata indimenticabile. Parola d'ordine Zeus? Suggerimenti?
Il ragazzo in questione sorrise malandrino. Il luccichio dei suoi occhi non faceva presagire niente di buono.
-Parola d'ordine in arrivo: RIMORCHIARE.
I ragazzi esultarono.
Ares si girò, sorrise, e spalancò in un gesto teatrale le porte del Dionisus.''
Capitolo 1
PAROLA D'ORDINE: Let's go to a party!
ARES
Mentre Ares osservava tra le palpebre socchiuse Afrodite rivestirsi veloce, pensava ai suoi sgangherati amici. Quando la gente li guardava in foto diceva sempre che erano un bellissimo gruppo, forse per i sorrisi sinceri e gli sguardi complici rivolti ad Apollo, lo storico fotografo del gruppo. Ma Ares sapeva che dietro a quell'allegria era celato un malessere cocente, frutto di preoccupazioni che non avrebbero dovuto pesare sulle spalle di diciassettenni.
Lui era l'unico ad essere felice, dopotutto. Era riuscito a trovare Afro e a liberarla dal suo stupido fidanzamento programmato dalla famiglia e ora si stavano godendo un po' di felicità genuina. Fino a quando il passato non lo avrebbe sommerso di nuovo in tutta la sua crudeltà. Un giorno si sarebbe svegliato
- Ares, amore, ci sei?- chiese la sua fidanzata, gli occhi grandi preoccupati. I capelli scuri, lunghi e lisci, le coprivano a malapena il seno scoperto mentre lei si infilava la sua gonna di pelle color panna e gli stivaletti col tacco che amava tanto. Sentendosi osservata, le sue guance si imporporarono diventando dello stesso colore delle sue labbra morbide.
-Smettila di fissarmi in quel modo!- protestò sorridendo -Perveritito!
-Ah sì? Pervertito mi dici? Adesso ti faccio vedere io!- disse Ares afferrandola per i fianchi per poi farla cadere con lui sul letto della ragazza. Le loro labbra giocarono un'ultima volta fino a quando il ragazzo portò la mano alla cerniera della gonna.
Afrodite pose un dito a separare le sue labbra rosate da quelle fameliche di lui e allontanò per l'ennesima volta la mano del fidanzato.
-Basta- sussurrò piano - Lo sai che dobbiamo andare, non vorrai che mio padre ci scopra.
Di fronte al ghigno sprezzante di Ares Afrodite non potè far a meno di sorridere.
-Sai che si arrabbierebbe a morte non scherzare!
-Come minimo- disse Ares mettendosi a sedere continuando ad accarezzare la pelle nuda della ragazza -ti farebbe diventare una suora di clausura.- la baciò -e sarebbe il peccato più grande del mondo perderti così.
Aveva la voce roca. Déi, quella ragazza lo faceva impazzire.
-Che ne dici se oggi porto i ragazzi al night club di Dion? Ci troviamo lì ok?-propose speranzoso.
-Certo, ottima idea- acconsentì lei -Porto anche le mie amiche. Loro che stanno diventando suore!
-I ragazzi come stanno?- chiese improvvisamente più seria. Afrodite si preoccupava sempre degli altri, anche se a prima vista poteva sembrare un'oca come tante per il suo carattere allegro.
-La situazione non migliora, Ermes rischia di essere sbattuto in cella di continuo, Apollo è in depressione e nemmeno Art riesce a risollevargli il morale e gli altri...- il suo sguardo si incupì -meglio non parlarne.
Afrodite lo strinse in un abbraccio, conscia di quanto la situazione dei suoi amici lo facesse soffrire.
-Falli divertire stasera ok? Non importa se non stai con me, falli passare una bella serata.
-Sicura?-disse fissandola coi suoi occhi scuri colmi di affetto che riservava solo a lei.
-Sicurissima.-esclamò alzandosi.
-E ora muoversi! Avvisa i caproni: Dion avrà il tutto esaurito stasera!
Ares prese al volo il telefono che gli aveva lanciato e mandò il messaggio.
Ermes, Apollo e Artemide, ormai sempre assieme, Zeus e fratelli: sei telefonini squillarono contemporaneamente.
Il testo era semplice.
''Stasera tutti da Dion, muovete le chiappe. Per voi poveri single la parola d'ordine è una sola: ALCOHOL, WOMEN AND ROCK N' ROLL! ;))))))))))))))) ''
Ares amava le parole d'ordine ed era un asso a sceglierle. Era un'altra cosa che Afrodite amava di lui.
 
 
NOTA DELL'AUTRICE:
Cosa faccio invece di aggiornare ''After all''? Ovvio, inizio una nuova stupidissima storia! L'inizio non è dei migliori, c'è poca carne al fuoco, però spero comunque vi piaccia...
Vi prego di recensire così da vedere se riscontra un giudizio positivo, in caso contrario la cancello per dedicarmi solo all'altra mia long!
Nel prossimo capitolo conosceremo Ermes e i tre fratelli Grace: il mio amato Ade, Possy e Zeus!!
Alla prossima,
AliNicoKITE

 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AliNicoKITE