Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Caroline3    10/08/2014    2 recensioni
Dal testo: *"Sono un ottimo ballerino, ricordi?" sento il suo respiro.
Oh, non erano le sue capacità a preoccuparmi. Ma le mie. Non sono molto elastica. Anzi, posso definirmi un vero e proprio manico di scopa.
Ma con lui..Beh. Viene facile anche danzare.
"Mi è venuta in mente una cosa stupida." gli dico, ridendo.
"Ah si? Che cosa?"
"La scena di un film. Casper. L'hai mai visto? Quello dove c'è la ragazza che va nella casa infestata."
"E' un classico. Chi non l'ha mai visto?" mi guarda, cercando di capire.
"Ecco. Mi è venuta in mente una delle ultime scene, dove la ragazza balla con Casper, tornato umano, che le dice 'Sono un ottimo ballerino, ricordi?'".
"Ah, sì sì. Mi ricordo." mi sorride, guardandomi intensamente. A cosa sta pensando?
All'improvviso mi fa fare una piroette e mi ristringe a sé. Questa volta più vicino.
Mi sussurra all'orecchio: "Posso tenerti con me?"*
"Cosa faremo adesso?" "Cercheremo di dimenticare" "Io non voglio dimenticare". (Hunger Games)
P.s. 'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo'
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, ragazze! Volevo presentarmi! Sono Caroline, ho 21 anni e vengo dalla Sardegna! Questa è la prima FF che pubblico, spero che sia di vostro gradimento. Accetto i commenti positivi e, soprattutto, quelli negativi, quindi....Recensite, recensite, recensite! 
Un abbraccio, 
Car. :)




Capitolo 1: Three - Magic number.

 

Mi rilasso ascoltando le onde del mare. Avanti e indietro. Poi di nuovo: avanti e indietro. Il mare ha sempre avuto questo effetto su di me. Rilassante. E' il mio elemento. Mi sollevo e pianto i gomiti sul telo. Osservo l'acqua cristallina e sbuffo: tra due ore devo essere a lavoro. Oggi mi tocca il turno di pomeriggio. Beh, diciamo che fare la cameriera in un pub a Portocervo ha i suoi vantaggi: uno di questi è uscire dall'alloggio, fare due passi e ritrovarsi in spiaggia. Saluto il gruppetto di amici/colleghi con i quali sono scesa al mare e mi reco nella mia stanza. Doccia, divisa e sono pronta, per il pranzo, beh, mangerò un panino al bar.

Mentre passeggio, il caldo mi asfissia e i miei vestiti neri non contribuiscono affatto. Sorrido mentre due ragazze si fanno delle foto con un uomo, sicuramente qualcuno di famoso. Al pub in cui lavoro vengono parecchie persone conosciute, ma ormai lo staff e tutti quelli che lavorano qui ci sono abituati. In realtà, io non credo ci farò mai completamente l'abitudine, anche perché incontrare qualcuno che stimo a livello professionale mi fa sempre un certo effetto. La scorsa estate ho visto Zac Efron gironzolare in una discoteca famosa e io e la mia super collega e amica, Kaweria, l'abbiamo fermato per farci una foto con lui: è stato gentilissimo e super disponibile. In realtà è stata Kaw ad averlo fermato perché io non riuscivo a muovere un muscolo, mi tremavano le mani e avevo il cuore che batteva a mille. E' sempre stato il mio idolo da quando ero una tredicenne, credo che fosse anche abbastanza "normale" la mia reazione, ma Kaw ha saputo come venirmi incontro.

Lei è africana e lavora con me al pub, di solito abbiamo sempre gli stessi turni. L'ho conosciuta l'anno scorso, la prima estate in cui ho iniziato a lavorare qui, e abbiamo legato quasi da subito. Mi ha dato dritte sul lavoro - devo esserle sembrata davvero molto imbranata - , mi ha fatto prendere confidenza con questa parte di mondo fatta di soldi e lusso e ha convinto il capo a richiamarmi anche per quest'anno. Insomma, l'adoro!

Mentre sono persa nei miei pensieri, non mi rendo conto di essere arrivata al bar. Saluto tutti, entro nei camerini, appoggio la roba e vado a prendermi un panino da gustare sulla terrazza.

Alle 15:00 inizio il mio turno e verso le 17 si unisce anche Kaweria. Mentre vado avanti e indietro tra ordinazioni, merce e battute della mia amica che mi fanno dimenticare da che parte devo andare, sento la voce del mio capo che dice: "Car, il tavolo 3!". Sorrido: amo il numero 3. Non c'è nessuna spiegazione plausibile. Mi piace la parola "tre", 3 lettere brevi e concise, mi piace la forma del numero, mi piace anche il Mercoledì perché è il terzo giorno della settimana. Non so, ma è una cosa che mi porto dietro dalla scuola materna, quando vedevo appesi alla parete i giorni della settimana con sotto i disegni fatti da noi, pensavo: "Mi piace il Mercoledì. Bella la palla disegnata. Mercoledì è il giorno...1..2..3. Il giorno 3. Bello il 3."

Oggi è 23 Luglio, è Mercoledì e devo prendere un ordinazione al tavolo 3. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Caroline3