Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: hinata 92    12/09/2008    2 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Nel villaggio della foglia tutto è pronto per un nuovo grande spettacolo teatrale: Biancaneve! Riuscirà il povero Shino, improvvisatosi regista, ad arrivare vivo,vegeto e sano di mente fino alla fine dello spettacolo? ATTENZIONE QUESTA FANFIC E’ STATA SCRITTA A QUATTRO MANI DA HINATA 92 E SAKURAX16!!!
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'le favole più belle secondo i ninja della foglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BIANCANEVE A KONOHA

BIANCANEVE A KONOHA

 

Personaggi ed interpreti

 

Naruto: Biancaneve

Sakura: Matrigna

Ino: Specchio

Shikamaru: Cacciatore

Iruka: Dotto

Gai: Gongolo

Tsunade: Brontolo

Kakashi: Pisolo

Kurenai: Mammolo

Asuma: Eolo

Jiraya: Cucciolo

Orochimaru: Strega

Hinata: Principe ufficiale

Sasuke: Principe sostitutivo n.1

Neji: Principe sostitutivo n.2

Gaara: Principe infiltrato

Teuchi, Temari, Ten Ten, Kankuro: Infiltrati

Regia di Shino Aburame

 

Tutto quello che è scritto in corsivo sono le descrizioni dei movimenti, degli sguardi,delle reazioni… insomma, tutto ciò che non fa parte del dialogo.

Buona lettura!

 

Prologo

 

Shino chiama a rapporto tutti gli attori

Shino: Questo spettacolo deve andare bene, altrimenti questa notte potreste ritrovarvi qualche “innocente” insetto sotto le vostre coperte…

Nonostante tutti abbiano i brividi dopo queste minacce,ognuno si posiziona al proprio posto e il sipario si alza. Lo spettacolo può incominciare!

 

Prima scena: specchio specchio delle mie brame…

 

Biancaneve è nel giardino e canta allegramente (Naruto stona!),mentre dalla parte opposta del palco la Matrigna trama la vendettta e interroga il suo specchio

Sakura: Specchio,specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?

Ino: Sicuramente non tu! Dato che (purtroppo!) non posso dirti che la più bella sono io, mi tocca dirti che Naruto è molto più bella di te! (Quanto ci godo!)

Naruto ha i brividi sentendo questa frase ed è tentato di replicare, ma notato lo sguardo minaccioso del regista continua a cantare imperterrito

 

Seconda scena: la caccia

 

Sakura (rivolta a Shikamaru): Ti ordino di uccidere la bella Naruto!

Naruto nel frattempo si è fatto portare una cioccolata calda per scaldarsi:sentirsi dire che è la più bella gli fa venire proprio i brividi! :)

Shikamaru entra nel bosco e vede la “bella”rimanendo impietrito

Shikamaru (fra sé e sé): Chi è il cretino che ha avuto ‘st’idea?

Naruto: Ciao, tu chi sei? (fra ):Come se non lo sapessi…

Shikamaru: Sono Shi(Shino abbassa gli occhiali:brutto segno!) Sono un cacciatore e vorrei portare voi, giovane e bella Biancaneve (s’interrompe a causa di un conato) a raccogliere fiori!

Naruto è sul punto di abbandonare tutto,ma incrocia il suo sguardo con quello di Shino e il suo viso cambia improvvisamente colore

Naruto: Accetto volentieri l’invito di questo bel gentil cacciatore!

Naruto e Shikamaru s’inoltrano nel bosco e mentre Naruto raccoglie fiori,Shikamaru gli si avvicina pericolosamente. Biancaneve si gira,arretra paurosamente e cade con la grazia di un elefante    

Naruto: Perché mi vuoi uccidere?

Shikamaru: Senti, “BELLA” io non ho alcuna voglia di farti fuori, me l’hanno solo ordinato

Naruto: Allora lasciami andare! Non mi farò più vedere!

Shikamaru: Uff… come vorrei essere una nuvola, libera di scegliere…

Shikamaru alza lo sguardo al cielo e Naruto,approfittando della distrazione del cacciatore,sgattagliola via.

 

Terza scena: i nani

 

Dopo un gran girovagare, la bella Biancaneve si fermò in una casetta piccola piccola, con una piccola cucina, un piccolo bagno e sette piccoli lettini. Naruto si spoglia, rimanendo solo in boxer e con un finto reggiseno (Shino sviene insieme a tutte le ragazze), si mette il suo cappello della notte (quello a forma tricheco) e si addormenta sui lettini russando profondamente (fuori scena Shino prende alcuni antidepressivi e minaccia vivemente Naruto)

Intervengono i sette nani che, vedendo la “bella” russare sui loro letti non possono che prenderla a calci.

Un po’ spaesato dal brusco risveglio, Naruto, rivestitosi, rivolge lo sguardo a quelle piccole creature scoppiando in una grossa risata. I nani (tutti gli adulti in ginocchio), imbarazzati,si presentano.

Iruka(fra sé): ma chi me l’ha fatto fare?

Gai (fra sé):anche questo è un allenamento!

Tsunade(fra sé): ma guarda cosa deve fare il quinto hokage!

La bella Naruto, fra le risatine generali,si mette ad accudire i nani come una brava casalinga:fa le pulizie e cucina loro il ramen

Teuchi(dal pubblico):Ehi, quello mi ruba il lavoro!

 

Quarta scena:la mela/ramen

 

Nel frattempo la matrigna,convinta di essere ora la più bella,consulta lo specchio,ma rimane sorpresa dalla risposta

Ino: Non sei tu la più bella, Naruto è ancora viva… (conclude con una bella linguaccia)

Sakura,arrabbiatissima,prima rompe lo specchio (cioè tira un bel pugno in faccia a Ino), poi corre al suo laboratorio e prepara prima una mela avvelenata e poi una pozione per invecchiare. Sfortunatamente a causa di un errore al posto di una vecchietta appare un orrendo mostro dalla lingua lunga di nome Orochimaru (Shino è ormai in coma profondo!)

La vecchia Orochimaru s’incammina nel bosco e incontra Naruto mentre sta preparando una torta nella casetta. Naruto caccia un urlo appena vede Orochimaru e lui (assunto per l’imbarazzo un colorito più umano)gli porge una mela rossa e succosa

Naruto: No, grazie, le mele mi fanno schifo, preferisco il ramen!

Da dietro le quinte i nani hanno un malore. Orochimaru,visibilmente irritato, torna al laboratorio,mette il veleno nel ramen e lo riporta di corsa a Naruto.

Naruto: Ora sì che ragioniamo vecchia!

Orochimaru,compiaciuto,guarda la bella Naruto cadere a terra e scappa poco dopo

Teuchi(dal pubblico): Grazie per l’ottima pubblicità! Chissà se domani verrà ancora qualcuno nel mio locale…

I nani ritrovano Biancaneve e la mettono in una tomba di cristallo circondata da fiori. I nani disperati piangono( in realtà si passano sotto il naso una cipolla perché non riescono a fare a meno di ridere).Shino li guarda soddisfatto:li ha addestrati bene!

 

Quinta scena:il matrimonio

 

Nel frattempo arriva il principe. Tra il pubblico crescono le risate e i nani tacciono imbarazzati. Il principe si avvicina sempre di più alla bocca della bella, ma Naruto, insospettitosi,apre gli occhi e vede Sasuke a due millimetri dal suo viso!

Naruto(urlando e saltando giù dal letto): Ma dov’è Hinata? Doveva essere lei il principe, non tu,bleah!

Sasuke(arrabbiato e imbarazzato):E’ in ritardo…

Naruto si guarda intorno disperato e vede avvicinarsi, nel buio delle quinte,un paio di occhi bianchi che risplendono nel buio come quelli dei gatti

Naruto: Sei arrivata finalmente, Hinata!

Naruto le corre incontro e la prende per mano trascinandola sul palco

Neji: Guardami bene, sono Neji!

Naruto sviene, mentre Sasuke e Neji cominciano a litigare

Sasuke: Prego, visto che sei arrivato, ti cedo volentieri il posto!

Neji: Sei arrivato prima tu, quindi a te l’onore e onere!

Sasuke: Sposatelo pure tu!

Neji: No, te lo sposi tu!

Gaara: Me la sposo io!

Tutti si voltano verso il fondo della sala e vedono il ninja della sabbia tutt’uno col colore dei suoi capelli

Gaara: La sposo io Naruto

Rock Lee(entrato in scena senza che nessuno se ne accorgesse): Basta solo che vi decidete, perché devo tornare ad allenarmi col maestro Gai…

La povera Naruto, appena rinvenuta, sviene non appena udite le parole del principe Gaara. I tonfi in realtà sono due, perché è svenuta anche Hinata dietro le quinte, appena arrivata.

Kakashi(da dietro le quinte):Naruto e Hinata sono fatti l’uno per l’altra: sono svenuti entrambi alla notizia del matrimonio!

Gaara ha trascinato Naruto (ancora incosciente) davanti all’altare e Rock Lee ha celebrato il loro matrimonio fra lo sconcerto del pubblico e del regista, a cui la situazione è decisamente sfuggita di mano. Sembra tutto finito, quando improvvisamente due paia di braccia afferrano Sasuke e lo trascinano di fronte all’altare

Sakura & Ino(all’unisono): Ti prego Rock Lee, sposa anche noi!

Rock Lee(piangendo): Io vi dichiaro sposati! Sigh, sigh!

(poi, riprendendosi,aggiunge rivolto al malcapitato Sasuke): Bene,ora ti sfido Sasuke! Sakura me la voglio sposare io! 

Il ninja viene interrotto da una piccola baraonda che si dirige verso di lui, composta da Temari (che ha accompagnato il fratello al villaggio della foglia) che trascina di peso Shikamaru e Ten Ten che trascina Neji

Temari & Ten Ten(all’unisono): Sposa anche noi!

Rock Lee celebra tutti i matrimoni, poi riprende il combattimento con Sasuke. Nel frattempo Narut, ripresosi, vede il principe Gaara avvicinarsi con l’intenzione di baciarlo e inizia a picchiarlo.

Scoppia così una gran rissa che coinvolge tutti gli attori.

Dalla regia Shino butta i fogli all’aria e se ne va, ma torna poco dopo e si butta nella mischia. Su questa scena cala il sipario

Kankuro(salendo sul palco,per non essere meno dei fratelli):E così si concluse la storia di Biancaneve! Fine dello spettacolo! (si ringrazia per la gentile collaborazione il villaggio della sabbia e quello del suono per avere movimentato la storia!)

Il pubblico se ne va, dietro le quinte,però,continuarono a menarsi fino a tarda sera!

   

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92