Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DoctorChi    11/08/2014    1 recensioni
Dei, miti ed eroi: challenge indetta dalla community campmezzosangue
Dieci universi alternativi e dieci storie con la più famosa coppia di Rick Riordan: Percabeth.
***
1. College!AU "Vieni alla festa con me?"
2. Regency!AU "Mi concede questo ballo?"
3. CoffeShop!AU "Il solito?"
4. Hogwarts!AU "Ma ci stavamo solo baciando!"
5. War!AU "Quando i Romani attaccheranno, noi saremo pronti"
6. Supernatural!AU "Lo sanno tutti che gli unicorni non esistono!"
7. Surfer!AU "Sono il re delle onde!"
8. 50's!AU "Ma quella non è la giacca di Percy? Perché la indossi tu?"
9. Zombie!AU "Pensa a qualcosa!"
10. Pirate!AU "Mi appello al codice dei pirati e invoco il parlè!"
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Percy/Annabeth
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensa a qualcosa!

Anno 2075
New York
13. Febbraio

Erano segregati in quel consolato da quasi una settimana.

Gli zombie ormai avevano contaminato tutta Brooklyn.

E loro, l'esercito degli Dei, così si erano denominati, combattevano tutti i giorni contro gli zombie.

Infatti, a causa di un virus proveniente da un altro pianeta metà della popolazione terrestre era stata infettata, diventando un non-morto.

E, come ogni zombie che si rispetti, prediligevano i cervelli umani.

~~~

Annabeth Chase era a capo della sezione di Brooklyn.

Prima di questa grande guerra era una semplice dottoranda in architettura, dotata di una mente da stratega.

Era amica del Capo dell'esercito, Nico Di Angelo, un giovane poco più grande di lei.

Nico aveva lavorato in un obitorio, ed era stato il primo ad accorgersi del virus.

Lui era il grande Capo, colui che controllava tutti, senza esclusione.

~~~

Suonò l'allarme.

-Si avvicinano gli zombie! - gridò una voce dall'altoparlante. -Tutti si preparino ad effettuare il piano!

Tutti su misero in posizione e Annabeth si ritrovò accanto a Percy Jackson, il novellino della sezione.

Non sapeva bene cosa fare e Annabeth lo osservava divertita mentre, impacciato, cercava di prendere la mira e sparare.

Sparò tre colpi di fucile, ma senza successo.

Annabeth decise di prendere in mano la situazione. Con un solo colpo dritto in fronte mise l'essere al tappeto.

Ma altri zombie arrivavano da tutte le parti e Rachel era appena stata morsa e uccisa.

Annabeth mantenne la calma, al contrario di Percy.

«Cosa facciamo? Pensa a qualcosa!» gridò il giovane, spaventato.

«Se non ti dispiace sono un po' occupata. Qui c'è qualcuno che vuole mangiarmi il cervello» tagliò corto Annabeth, mentre sparava all'orda di non-morti che si dirigeva nella loro direzione, che aumentava sempre più.

~~~

Anno 2075
New York
14 Febbraio

Lei e Percy erano riusciti miracolosamente a salvarsi grazie all'aiuto di due ragazze, Talia e Bianca.

Annabeth era concentrata nella lettura di un trattato di architettura e non si rese conto della scatoletta che le era stata messa di fianco.

Quando se ne accorse, molto tempo dopo, la aprì.

Conteneva un semplice bigliettino di scuse, e una collana con un gufo.

So che probabilmente non provi niente per me, ma non importa.
Tu ci sei sempre per me, e non manchi mai di salvarmi.
Questo è il minimo che posso fare per te.
Oh, dimenticavo, buon San Valentino.
PJ

Annabeth abbandonò il libro e, stringendo nelle mani il foglietto, andò a cercare Percy Jackson.

Per abbracciarlo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DoctorChi