Libri > Un ponte per Terabithia
Segui la storia  |      
Autore: Clase_Forever    12/08/2014    1 recensioni
Tratto dal terzo capitolo
"Jess ti ricordi?"
Gli chiesi ma non mi rispose,era troppo preso dai suoi pensieri. Pensieri che riguardavano Io e lui.
Tratto dal 5 capitolo
5 ANNI DOPO
"Scusami"
Andai a sbattere contro qualcuno.
"Non fa nulla"
Rispose.
Era Leslie l'avrei riconosciuta tra mille anche se non ci parlavamo da 5 anni.
5 fottuti anni che soffrivo.
Ma era da più di cinque anni che volevo sentire le sue labbra sulle mie.
"Addio Jess"
Nella sua voce c'era una punta di dolore,la stessa punta che per me è diventata un incubo.
Tratto dal capitolo dieci
Leslie
Ti prego,fai che Jess stia bene. So che sono cambiata, e molto, ma ti prego io so che Jess può farcela.Non voglio perderlo un altra volta e sto cercando di essere la Leslie di una volta,ma mi servirebbe un aiuto. Anche se respingo i miei sentimenti io so che provo qualcosa per lui.
Quindi ti prego fai che Jess si salvi.
Salve,allora amo questo libro e odio cosa succede alla fine. Quindi ho provato ad immaginare cosa potesse succedere se Leslie non fosse morta ma si fosse solo allontanata da Jess.
Quindi baci!!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jess Aarons, Leslie Burke, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 "CASA BURKE" Jess Presi lo zaino ed iniziai ad incamminarmi verso casa Burke. La strada sembrava non finire mai inveve in poco tempo ero davanti al portone. Citofonai ed una voce femminile mi rispose. "Si chi è?" "Signora Burke,sono Jess l'amico di Leslie dobbiamo andare a scuola insieme" Risposi. "Oh ma certo! Prego entra pure" Il portone si aprì e mi ritrovai nel giardino dei Burke,salii la piccola scalinata che mi portò davanti alla porta e bussai. La signora Burke mi aprì. Come sempre era vestita in modo estremamente elegante e i suoi capelli erano raccolti in uno Chignon delicato. "Prego entra pure Jess" Mi disse, ero rimasto impalato come uno stupido a fissare da un piccolo spiraglio Leslie che faceva colazione. "Oh la ringrazio signora Burke" Entrai e Leslie non si accorse di me. "Ciao Les!" Si spaventó e sputò tutto il latte Mi misi a ridere. "Ma sei matto! Mi hai fatto prendere un colpo! " Il padre di Les scese dalle scale e mi salutò. "Ecco il mio dodicenne preferito" Mi scompigliò i capelli e poi andò in giardino a leggere il giornale. "Leslie prendi lo zaino e vai a scuola con Jess!" La mamma salutò Leslie con un bacio sulla fronte e ci incamminammo verso scuola. L'autobus?? Peso. Ma tanto oggi si entrava due ora più tardi. "Sai Jess, licenzieranno la professoressa Edmund. Ha baciato un ragazzo di terza che ha 17 anni, si dice che abbia ripetuto la terza media quattro o cinque volte! " Wow...La professoressa di musica licenziata? ! Prima forse mi avrebbe distrutto questa notizia, ma ora...Non più. "Bhe...Se l'è cercate! È come se baciassi una di sedici anni! " "Bhe ma tu non lo farai!" Mi ammonì Leslie. "Ma certo che non lo farò! " La rassicurai io. "Bhe Jess,siamo arrivati! Pronto per tre ore stancanti di storia? ?! Io........No!" Mi misi a ridere "Se è per questo nemmeno io!" "Bhe allora scaviamoci la tomba a vicenda!" Poi continuò "Bhe allora ci vediamo in classe Jess!" Mi lasciò un piccolo bacio sulla guancia e se ne andò. Rimasi in una specie di Trance e poi andai in classe. La guardai per tutte le tre ore finché la prof non mi riprese. "Aarons, dimmi qual'è la cosa più bella che abbiano creato i Germani? " "Leslie Burke" Risposi senza pensarci e tutta la classe si mise a ridere,Le guance di Leslie si tinsero di rosso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Un ponte per Terabithia / Vai alla pagina dell'autore: Clase_Forever