Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: living_in_my_dream    12/08/2014    1 recensioni
Dopotutto anche la tristezza è una parte della felicità perchè se non conoscessimo la tristezza non conosceremmo nemmeno la vera felicità
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'ora della ricreazione e Janel era rimasta sola perchè le sue amiche erano andate ad un proggetto al quale lei non aveva partecipato.
Il sole splendeva alto nel cielo e lei era seduta all'ombra di un albero nel cortile della scuola, il che era molto rilassante.
All'improvviso arrivò un ragazzo alto, biondo e con gli occhi verdi che domandò -Hey, ciao! Posso sedermi qui?-, Janel fece un cenno con il capo e il ragazzo si sedette accanto a lei.
Lei lo guardò,lui se ne stava tranquillo a riflettere su qualcosa che passava per la sua mente. -Ci vieni spesso qui?- domandò Janel, e il ragazzo rispose -Si!Ci vengo ogni giorno. Sai, questo è l'albero più vecchio della scuola ed emana radiazione positive-.
Janel gli sorrise, questo ragazzo sembrava un pò strano, ma comunque con questa storia delle radiazioni positive sembrava interessante.
Janel esclamò -Sembra interessante, questa storia delle radiazioni positive. Raccontami di più!-. Poi prima che il ragazzo potesse aprire bocca disse -Comunque piacere io mi chiamo Janel-.
L'altro iniziò a raccontare -Io sono Drew-, poi continò -Io penso che questo albero emani radiazione positive perchè ne avrà viste di storie!  Con le sue radici ha assorbito le emozioni di chi è passato di qui! Per esempio adesso sta catturando le nostre emozioni come in una fotografia.- Mentre parlava gli brillavano gli occhi e Janel capì subito che a Drew era successo qualcosa nei pressi di quell'albero così intervenne -Qual'è la storia che ha assorbito da te?-.
Drew rise -Come hai fatto a capire che mi è successo qualcosa qui?-. -Bhe, dal modo in cui stavi parlando e poi ti brillavano gli occhi in modo partilcolare!- disse Janel.
Di colpo Drew si fece scuro in volto e il suo bel sorriso scomparve.
-Quest'albero è importante per me perchè è qui che ho dato il mio primo bacio! Detto così può sembrare molto romantico, ma poi lei mi ha lasciato e dopo due settimane si è messa con il mio migliore amico!- raccontò lui.
Janel lo guardò stupita, a volte si intrufolava troppo nella vita degli altri e adesso non sapeva cosa dire perchè soffrire per amore è una cosa molto brutta e lei lo sapeva bene, dopo che il suo ragazzo l'aveva lasciata senza una buona spiegazione. Però la storia di Drew era molto peggio della sua perchè lui aveva perso due persone care in una sola volta.
Drew notò che Janel non sapeva cosa dire così per sciogliere questa specie di tensione sorrise e sdrammatizzò  -Vabbè! Doveva andare così! Dopotutto anche la tristezza è una parte della felicità perchè se non conoscessimo la tristezza non conosceremmo nemmeno la vera felicità-.
Janel rimase a bocca aperta. Drew era un ragazzo così filosofico, che vedeva il buono anche dove sembrava non esserci.
Janel replicò -Lo sai che sei simpatico!-
Lui sorrise, poi guardò l'orologio e disse -è tardissimo! La ricreazione è finita già da dieci minuti!-.
Janel doveva tornare in classe un pò perchè era tardi e un pò perchè la stavano aspettando delle ragazze che conosceva per l'inizio del corso d'inglese, però voleva anche rimanere a parlare con Drew perchè l'aveva colpita molto. Di conseguenza, mentre lui si alzò di scatto, lei gli domandò -Adesso, cosa fai?- e lui rispose -Bhe,veramente ho la prima lezione del corso d'inglese-. Janel rimase stupita da questa notizia così annunciò -Anche io devo andare lì! Potremmo andarci aasieme?!- lui annuì e si incamminarono verso la classe.
Durante il tragitto parlarono un pò e Janel scoprì che Drew wea più grande di lei di un anno e che aveva tre passioni: la musica, il surf e lo skate, ma durante quella specie di passeggiata scoprì qualcosa di molto più importante e speciale di qualsiasi altra cosa: si si era innamorata di Drew. Certo, lei lo sapeva che si conoscevano da pochissimo, però quando guardava i suoi occhi verdi ci si perdeva e il suo sorriso le faceva dimenticare ogni problema.
In classe si sedettero assieme ed erano quindi compagni di banco , così potevano parlare quanto volevano.
Qunado tornò a casa, Janel, era felicissima e sentiva di poter toccare il cielo con un dito.
Si, perchè l'amore è una cosa bellissima. Quando si è innamorati si sentono le farfalle nello stomaco e il cuore batte forte come un tamburo componendo il ritmo delle emozioni.
Durante il pomeriggio, poi raccontò tutto alla sua migliore amica, Ashley.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: living_in_my_dream