Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Lo Otta    12/08/2014    2 recensioni
È una sera come le altre sull'Argo II, ma qualcuno capirà che è inutile disperarsi per un'amore passato, meglio rifarsi una vita.
Storia partecipante al contest “Rose rosse, canon e fandom (fatemi innamorare)”
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname utente (su Efp): Angelo della Morte
Titolo: Un Abbraccio d'Amore
Fandom: Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo
Genere: Romantico, Fluff, Song-fic
Note: Lime
Avvertimenti:
Tipo di coppia: Het, crack pairing
Eventuali note dell’autore: la storia è ambientata una sera sull'Argo II

 

Leo era di turno al timone dell'Argo II, ma era troppo immerso nei pensieri per accorgersi che anche qualcun'altro si trovava sul ponte quella notte.

La sua folta chioma castana era mossa dal vento, dandogli un aspetto ancora più fascinoso. La pelle ambrata rifletteva i riflessi della Luna, come se fosse un regalo di Selene per renderla ancora più bella. La maglietta viola del campo svolazzava leggiadra, mostrando fiera la scritta S.P.Q.R.

Fu allora che Leo la vide, in tutto il suo splendore. -:Ciao:- -:Ciao:- rispose lei. I due si squadrarono per un tempo indefinito, fino a quando la mora prese la parola -:Non per far la pignola, ma hai le orecchie in fiamme:- solo allora Leo si accorse di due fiammelle sulle orecchie, che si affrettò a spegnere -:Ha, ha:- il suo sorriso, lui lo adorava. Le diede un bacio, spontaneo, questione di pochi secondi, ma per lui furono i secondi migliori della sua vita. Così, non si sa come, i due si ritrovarono sdraiati sul ponte di poppa, fissi a guardare il cielo con sotto una canzone.


Well, I'm not sure what this is gonna be,
But with my eyes closed all I see
Is the skyline, through the window,
The moon above you and the streets below.
Hold my breath as you're moving in,
Taste your lips and feel your skin.
When the time comes, baby don't run, just kiss me slowly.

 

Loro stavano sdraiati, osservando il cielo, abbracciati uno nelle braccia dell'altro. -:Vorrei restare così per sempre:- disse Leo -:Sai bene che non possiamo:- -:Ma io non posso più farne a meno, il fatto è che io ho sempre bisogno del tuo abbraccio:- -:Non si può, dai, che è quasi l'alba:- è detto questo si diedero un ultimo, lungo e intenso bacio, ritornando tutti ai loro posti, con la Luna come unica testimone del loro notturno amore.

Ora Leo era contento, sapeva che lei l'amava, sapeva che era lui l'amore del suo tesoro,

Hazel.

 

Note dell'Autore:

Ciau a tutti, ho a quelli che leggeranno questa storia, quindi ben pochi.

Questa è la mia prima fanfic su Percy Jackson, oltre a essere la mia prima fanfic partecipante ad un contest, quindi una doppia prima (per chi non lo sapesse, due prime non fanno una seconda).

Spero piaccia al giudice e a voi, miei cari lettori.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Lo Otta