Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Whiteney    12/08/2014    17 recensioni
|Spoiler ASSASSINO capitolo 396| GaLe| Levy's Centric|
Quella era… la voce di Gajil…
[...]
Nonostante lei odiasse il buio si addentrò sempre più infondo in quell'acqua oscura, senza tentennamenti o ripensamenti perché, se lo sentiva, c'era qualcosa che non andava.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dark Water

 

 

 

Quella era… la voce di Gajil…

 

 

 

Quello era stato il primo pensiero che aveva attraversato la mente di Levy dopo che quella gigantesca massa d’acqua nera l’ebbe travolta, sommergendola; e allora non aveva perso tempo.
Si raddrizzò e stabilizzò nell’acqua nera che l’avvolgeva ovunque, stringendola in una morsa fatale, e iniziò a nuotare più veloce che poteva in direzione di quella voce che, ne era assolutamente sicura, apparteneva proprio a lui, a Gajil.
Nonostante lei odiasse il buio si addentrò sempre più infondo in quell'acqua oscura, senza tentennamenti e ripensamenti perché, se lo sentiva, c'era qualcosa che non andava.
Scalciava con forza, con la vista appannata e il cuore che batteva forte, come un tamburo dentro il suo petto, rimbombandole nelle orecchie come una nenia, mille timori ed ansie che l’attorcigliavano in una morsa il cuore che pompava sangue come non mai. 
Sperava solo di riuscire a trattenere il respiro tutto il tempo necessario perché di nuovo... dentro di sé, sentiva che qualcosa non andava e lei 
doveva assolutamente trovare Gajil. 
Assolutamente.
Non seppe precisamente quanto tempo impiegò ad arrivare in quella stanza, o come ci arrivò, era tutto così confuso e frenetico che non aveva badato a ciò che la circondava, tutto ciò che vide e registrò nella sua mente in quel breve istante, fu la vista di Gajil che veniva colpito da uno strano tipo dalle sembianze di un pesce, venendo scagliato con forza contro un muro, mozzandogli il respiro.
Fece ricorso a tutte le sue forze per non urlare o sprecare la ben che minima riserva di ossigeno alla vista di quella scena, assieme alle presenze di Lucy, Lluvia e Natsu svenuti in mezzo a quel disastro e, senza pensarci, nuotò con impeto e velocità verso di lui, il più in fretta possibile.

Ti prego… – Pregò dentro di sé, mentre protendeva le braccia verso il suo volto, osservando con terrore il ragazzo ricoperto di tagli e ferite di ogni genere sprofondare sempre di più nell’oscurità, gli occhi rosso sangue chiusi, in un chiaro segno che non aveva più ossigeno in corpo – Ti prego… Gajil!
Gli afferrò i lati del viso e poggiò le labbra sulle sue, espirando tutto l’ossigeno dentro di lui, fino all’ultimo respiro, chiudendo gli occhi che le pizzicavano leggermente.
Soffiò tutta l'aria che aveva nei polmoni, perché lui non poteva morire, non poteva assolutamente lasciarla così... non gliel'avrebbe permesso a qualunque costo.
Anche se lei odiava con tutte le sue forze i posti oscuri, per Gajil avrebbe fatto questo e altro perché, semplicemente, era Gajil.
E quando si staccò da lui senza più fiato, non poté far a meno di pensare che, almeno quella volta, era stata lei ad aiutarlo. 

Già – Pensò con la mente offuscata, mentre tutto intorno a lei diveniva appannato e confuso – Lui fa sempre tanto per me… 
E benché non riuscisse più a muoversi, dentro di sé sorrise leggermente.

Non è una sorpresa che mi sia innamorata di lui…
Pensò prima che le ultime energie l’abbandonassero, lasciandola galleggiare in balia di quell’acqua, che aveva qualcosa di terribilmente sbagliato, mentre tutto intorno a lei perdeva colore e consistenza, tanto che le sembrava quasi di galleggiare nel nulla.
Fu buffa però, l’ultima sequela di azioni che precedette la sua perdita di sensi perché, dal nulla, all’improvviso, l’unica cosa che sentì fu il braccio di Gajil – lei lo sapeva che era lui – avvolgerla e stringerla a sé in una stretta protettiva, assieme alla sua voce tuonante che, per quanto potesse parere spaventosamente furiosa, fu solamente in grado di farla sentire a suo agio, al sicuro da quell'oscurità che l'avvolgeva.
«GIÙ LE MANI!»
Già... non era una sopresa che si fosse innamorata di lui.

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

*Respiro affannoso* 
Muoio. 
Muoio malissimo. 
Molto malissimo, terribilmente malissimo! (?)
*Sviene*


 
*Si riprende all’istante*
Sono l’unica che ha letto l’ultimo capitolo di Fairy Tail… in inglese, per lo meno? O_O
Io l’ho letto. E sono impazzita.
C-Cioè… Levy… Gajil… acqua nera… voce… uomo pesce… aria… aria… 
manovra bocca a bocca(?) bacio! 
Sono l’unica qui che è impazzita? >_>
Seriamente, questo capitolo è stato un calcio nei feels. (?) Ed è valsa la pena aspettare un po’ più a lungo!
Levy è stata… adorabile. Semplicemente adorabile… e magnifica… strabiliante… sensazionale… e sensitiva! (?) *^*
Che poi leggendo il titolo del capitolo pensavo si incentrasse su Wendy e invece no… sulla copertina c’era Levy-Chan… e poi Levy-Chan dice di aver sentito la voce di Gajil… e poi va da lui e poi… e poi…lo salva, perché lei ci tiene a lui, e e lui la salva sempre, e lei non è da meno e poi, in più... *Sviene di nuovo*
Oh, tra l'altro, il pezzo in cui ho scritto che Levy odia i posti bui e scuri è vera! E' nella sua scheda ^^

Ma vogliamo poi parlare di Gajil?!
Quando ha visto Levy e si è chiesto cosa stesse facendo lì, stavo quasi per esplodere… ma poi sono collassata quando ha dato un bel cazzotto al tizio, di cui non ricordo il nome, che voleva colpire la povera e incosciente Levy.
A fine capitolo mi sono messa a saltare, lo ammetto... anzi no, diciamo qualcosa più simile a questo:

 XD
Non sono preoccupata per Levy e gli altri perché Gajil lo vedo bello carico per ammazzare il tizio pesce, quindi non mi preoccupo, mi limiterò a fangirlare come una povera idiota! ^w^
Oh… me ne ero quasi dimenticata – povera me… - che ve ne pare di questa schifezzuola? 8D
Lo so, non è il massimo ma… l’ho scritta di getto, ecco! O_O Dopo aver finito di leggere il capitolo non ne ho potuto fare a meno, anche se il capitolo non è ancora uscito ufficialmente - da quello che ho letto su Tumblr - non sono riuscita a trattenermi! >.< (Non che mi riguardi, questo è solo per far sapere a chi vorrebbe twittare a Mashima opinioni sul capitolo che non può farlo, o qualcosa di simile XD) Sono spiacente per avervi schifato con questa cosa… fatemi sapere se è orribile o almeno è degna di rimanere qui XD Ma davvero, l’ho scritta di getto… ho provato a scrivere le sensazioni di Levy, ma non so se sono riuscita a colpire.
Beh, fatemi sapere, se ne avete il coraggio XD 
Ora me ne vado! Vado a leggere un’altra volta il capitolo XP
E, oh sì, il titolo è messo alla cavolo! ^w^ 
Ciao, ciao e
A preeeesto
Whiteney

   
 
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Whiteney