Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Meli_Chan_24    12/08/2014    3 recensioni
Questa e la mia prima storia e ne sono entusiasta.
In questa storia Raf e una spia con in mente solo le missioni solo che un giorno tutto questo cambierà perchè arriverà un nuovo gruppo di spie alle prime armi che verranno affidati al suo comando e le daranno problemi soprattutto uno che la distrarrà dalle missioni.
Raf troverà l'amore o prenderà il lavoro prima di tutto ,se vi ho incuriosito leggete.
E recensite!!!!!!!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Gabi, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Raf
Ciao,
io mi chiamo Raf.
Ho dei lunghi capelli biondi e un ciuffo rosso sopra alla frangia ,
gli occhi azzurro smeraldo.
Io non sono una ragazza come le altre ,ma sono una delle D.E.B.S ,si una spia ,all' inizio non ci credevo ma almeno adeso mi sono ambientata,infatti sono Miss punteggio massimo.
Mia madre si chiama Angelì ,mio padre si chiama Malachia e mio fratello si chiama Lucas, sinceramente è da più di tre anni che non li vedo, anche se mi mancano.
Il mio migliore amico(il mio ex) si chiama Gabi anche lui è una spia ma è dell' accademia maschile ,ha i capelli castani e gli occhi verde chiaro.
La mia migliore amica e Uriè lei è della mia accademia ed è la prima che ho incontrato e siamo anche capitate nello steso alloggio, lei ha i capelli castani ,gli occhi viola e la pelle scura è adora le piante e trova la moda noiosa. 
Dolce e una delle mie compagnie d' alloggio ,ha i capelli e gli occhi rosa e va pazza per la moda.
Miky e anche lei una compagnia d' alloggio ,ha i capelli blu e gli occhi azzurri e adora fare sport.
A me piace stare con le amiche e mi piaciono anche gli animali.
Non mi piacciono i prepotenti e odio la moda.




Pov Sulfus
Ciao,
Io mi chiamo Sulfus,
O dei capelli blu notte,
gli occhi color ambra e una figisima stella rossa sul l'occhio destro.
Mia madre si chiama Sarah e mio padre si chama Zero.
Il mio migliore amico si chiama Gas e pensa solo a mangiare ,ha i capelli arancio e porta sempre gli occhiali da sole.
Kabale e la mia migliore amica ,ha i capelli viola e la frangia rossa e ha gli occhi ambra. 
Cabiria e la migliore amica kabale ,ha i capelli blu con due ciocche bianche ai lati della faccia e ha gli occhi rossi.
Adoro andare in moto e farre a pugni.
Ma la mia vita sta per cambiare.


Spazio Austice:
Spero che vi piaccia.
Perfavore se c'è qualcosa che non vi piace ditemelo.
E se avete consigli li prenderò in considerazone.
Baci Meli! 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Meli_Chan_24