Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: luxvato    13/08/2014    2 recensioni
"Ho paura, Wesley..mi sento osservata la loro, ti prego, ho bisogno di te."
Chiuse la porta alle sue spalle e si avvicinò a me, mentre alcune lacrime le bagnavano la guancia, sentii il cuore frantumarsi in mille pezzi, avrei solo voluto abbracciarla, stringerla a me, baciarla e dirle che sarebbe andato tutto bene, ma entrambi sapevamo che non era più possibile una cosa del genere, era una cosa sbagliata, io non ero umano e lei non era un mio simile, e in più le avrei solo procurato danni, gli Arum l'avrebbero presa e il Dipartimento della Difesa l'avrebbe fatta sparire, esattamente come era successo con Keaton e Jane.
"Non brilli più, non hai bisogno di me, non ti cercheranno, puoi anche tornare alla tua vita di prima e lasciarmi in pace."
"La mia vita non tornerà più ad essere quella di prima, io non sono più la Allie di prima."
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Wesley Stromberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Wesley salimmo in macchina e ci ritrovammo a sfrecciare sull'alsfatto a tutta velocità. Wesley imprecava sotto voce, giusto per rendere quel 'viaggio' più facile ad entrambi. 
"La vuoi smettere? Mi rendi nervosa" -dissi, stanca del suo comportamento.
Lui mi guardò per un secondo, poi tornò a vedere la strada. -"E' tutta colpa tua!" -disse, quasi urlando. -"Non potevi sviare? Proprio una cazzo di traccia dovevi farti rimanere addosso? Sei proprio stupida!"
"Se non mi avresti trattato di merda.." 
"Sta' zitta!" 
Stavo per rispondere, ma decisi di rimanere zitta.
"Andremo al campo, lì saremo lontani dalla città" -disse, dopo poco.
Annuii e dopo poco arrivammo al campo, dove si era svolto il falò qualche sera prima. Mi voltai verso Wesley e lui si voltò verso di me, come se sentisse il mio sguardo su di lui. 
"Okay, hai ancora l'ossidiana con te?" -mi chiese.
"Si" 
"Bene, se le cose vanno male, sai cosa fare" -disse, poi scese dall'auto.
Dopo poco, davanti a lui, apparve un'ombra che poi prese forma. 
Baruck.
Dietro di lui altre due forme, nel grigio, per un primo momento non riuscii a capire chi fossero, Wesley mi aveva detto che gli Arum giravano in gruppi da quattro, tre erano già morti, quindi, per logica doveva esserci solo lui.
Le altre due figure avanzarono e riconobbi subito le due ragazze davanti a me.
Sun e Grace.
Wesley mi parlò nella mente, con la sua voce melodiosa. 
"Resta in auto, non scendere
Decisi di dargli ascolto e rimasi nella macchina, attendendo il suo segnale, dal nulla, comparvero altre due figure, luminose questa volta, Drew e Evie.
"Oh, ci rincontriamo, Luxen" -cominciò a parlare Baruck. -"Vedo che l'umana è con te, sarà un vero piacere vedervi morti entrambi" 
"Com'è giusto che sia" -continuò Sun.
Strinsi il pugnale con l'ossidiana tra le mani, nonostante tremassi molto.
"Sai Sun.." -iniziò a parlare Drew, mettendosi affianco a Wesley. -"Ho sempre sospettato di te e dei tuoi strani poteri oscuri...nessun Luxen spara sfere di catrame, tu ci riuscivi, esattamente come tua sorella" 
"Siamo riuscite a vivere sul vostro pianeta per qualche anno prima che i nostri simili lo distruggessero, abbiamo assorbito la vostra luce, quindi ora siamo capaci di usare sia i poteri Arum, sia quelli Luxen" -spiegò Grace.
"Ma fate schivo in entrambe le forme..Arum, Luxen e perfino la forma umana fa vomitare" -disse Evie.
Wesley e Drew soffocarono una risata, mentre Sun e Grace si trasformarono in Arum, Baruck le fermò e disse qualcosa a loro in una lingua che non capii e le due ragazze svanirono davanti ai miei occhi.
Wesley mi parlò di nuovo nella mente, quando si accorse che le due ragazze non c'erano più.
"Non muoverti, tieni l'ossidiana con te..Evie sta arrivando da te, prima ci sbarazziamo di Baruck e dopo vi daremo una mano" -si prese una mano, poi continuò. -"Sta tranquilla..non permetterò che ti succeda qualcosa, non potrei sopportarlo..mi dispiace per quello che ho detto..
Non riuscì a terminare la frase perché Baruck si era scagliato contro di lui. Drew cercò subito di aiutarlo, ma non riuscii a vedere più nulla. 
La macchina era volata per qualche metro, con me dentro, avevo battuto la testa e dei rivoli di sangue scendevano dalla fronte, poi sentii qualcuno afferrarmi i capelli e trascinarmi via, poi mi lasciò i capelli e mi afferrò il braccio, torcendomelo. Sentii il rumore di ossa rotte prima ancora di sentire il dolore in sè, alzai lo sguardo per vedere chi mi stesse facendo del male e mi ritrovai Sun davanti, mentre Evie era impegnata a togliere di mezzo Grace. 
Avevo ancora il pugnale con l'ossidiana nell'altra mano, ma non riuscivo a muovermi, mi faceva male tutto.
Intorno a me era un misto tra un'esplosione di luce e buio. I tre Luxen e gli Arum erano nella loro forma originale, anche se qualche volta, quando venivano feriti riprendevano la loro forma umana per qualche secondo.
"Stupida umana, questo è quello che ti meriti per aver reso Wesley un tale idiota, innamorato perso" -disse Sun, afferrandomi di nuovo per i capelli.
Riuscivo a respirare a fatica.
Mi sollevò e poi con la mano libera mi afferrò il collo e iniziò a stringere.
Il mio tempo stava per finire.. pensai, ma poi mi ricordai di quello che Wes mi aveva detto, anzi, ricordai quello che era successo qualche settimana prima.
 
Flashback.
 
Mi voltai verso Wesley che stava cercando qualcosa nelle tasche dei jeans, poi udii uno strappo, da una tasca aveva tirato fuori un oggetto scuro, allungato e solido.
Me lo mise tra le mani tremanti e mi accorsi solo all'ora che era una specie di pugnale con la lama appuntita.
"Attenta, potresti farti male, è appuntito" -disse lui. -"E' ossidiana, ovvero la criptonite degli Arum, è l'unico materiale sulla terra che può ucciderli" -si affrettò a spiegarmi.
"Andiamo, ragazzo, fatti avanti!"
L'Arum che era comparso per primo urlò, la sua voce era a dir poco diabolica, Wesley lo ignorò e mi prese il volto fra le mani e mi guardò negli occhi.
"Quando ti dico di correre, tu corri il più possibile lontano da qui, okay? Promettimelo Allison, se uno di loro ti attacca tu colpiscilo con l'ossidiana dove ti capita" 
 
Fine Flashback.
 
Raccolsi tutta la forza che mi rimaneva e mossi il braccio verso il busto di Sun, la ragazza non si accorse di nulla e l'ossidiana iniziò a bruciare man mano che avvicinavo la mano verso il corpo dalla Arum.
"Ti facevo più forte, Allison" -disse lei, stringendo più forte la presa sul collo.
Strinsi i denti e poi piegai il gomito, pronta a conficcargli la lama appuntita nel fianco.
"Spero...che ti troverai bene..." -dissi piano. -"All'inferno" 
Poi la colpii con tutta la rabbia che avevo in corpo e sentii subito la presa sul collo allentarsi. Poi scomparve davanti ai miei occhi. 
Grace si voltò verso di me e lanciò un urlo e si scagliò verso di me, che giacevo al suolo, stringendo l'ossidiana ancora bollente in mano. 
Evie ne approfittò per colpirla con tutta la sua forza con una sfera luminosa, che la colpì in pieno e anche Grace svanì davanti ai miei occhi.
La Luxen si avvicinò a me. -"Stai bene, Allie?" -disse, afferrandomi la mano. 
Uno strano calore mi avvolse. -"Insomma..." -mi limitai a dire,
Mi sentii meglio, non sentivo il dolore che avevo sentivo prima e poi Evie allontanò la mano e mi sorrise debolmente. -"Hai ucciso Sun!" -disse entusiasta.
"Si?" -dissi, cercando di ri-alzarmi.
"Si! Anche Grace è andata, ora resta solo Baruck, Wesley sta cercando di combatterlo mentre Drew..." -abbassò la testa.
"Drew...n-non ce l'ha fatta..vero?" -dissi, sentendomi subito presa da una strana tristezza. Evie annuì. 
Non avevo stretto molto con lui, ma era simpaticissimo e faceva divertire tutti, per Evie e Wesley era come un fratello..potevo solo cercare di immaginare il loro dolore.
Abbracciai Evie e la strinsi forte, poi sentii la sua voce nella mia mente, melodiosa come quella del fratello.
"Dobbiamo aiutare Wesley, sta perdendo energia, anche se non sembra" -disse Evie. -"Hai ancora l'ossidiana?" 
Annuii. -"Bene, allora andiamo prima che sia troppo tardi"
Afferrai la mano della mia amica e lei iniziò a correre con la sua velocità inaudita, dopo pochi secondi eravamo accanto a Wesley contro Baruck.
"Oh, sei ancora viva.." -disse l'Arum, guardandomi sorpreso. -"Pensavo che Sun ti avesse disintegrato"
"E invece lei ha disintregato Sun, come io ho tolto di mezzo Grace" -disse Evie.
Wesley versione Luxen si girò verso di me e mi guardò sorpreso, gli sorrisi debolmente.
L'Arum infuriato si scagliò su di me e iniziò a colpirmi con non so precisamente cosa, poi mi strinse le mani alla gola, una voce snervante e demoniaca parlò nella mia mente.
"Ssssarà un piacere sssucchiarti la forza vitale
Strinse la presa, il respiro cominciò a mancarmi, sentivo le voci di Wesley e Evie e sentivo che lanciavano qualcosa contro l'Arum ma non sapevo decifrare cosa, ormai non riuscivo neanche più a vedere cosa stesse succedendo intorno a me.
L'Arum mi sollevò e poi mi fece ricadere più e più volte, poi mi afferrò per i capelli e mi sollevò,  l'ossidiana incandescente mi cadde da mano e si frantumò in mille pezzi, come un qualsiasi vetro.
"Povera piccola, ssstupida umana...fai tutto questo per loro, un bracco di esssseri che non ssssanno neanche proteggerti...ti sssssucchierò l'anima fino a far ssssmettere di battere il tuo sssstupido, fragile cuoricino innamorato..." -disse. -"Non me ne farò nulla di te, ma immagina la ssssofferenza e ssssolo per ssssalvare il tuo sssstupido amore
Detto questo, Baruck sollevò una mano e la conficcò nel ventre, riuscivo a sentirla muoversi dentro di me e gelare tutte le mie cellule vitali, sgranai gli occhi.
Ormai non respiravo più, Baruck mi aveva succhiato via l'energia vitale e poi mi aveva lasciato al suolo a morire.
La morte era piena di sofferenza, rabbia, disperazione e non c'era niente che riuscisse ad impedirla, non c'era pace ed era così ingiusto..
Dalle tenebre vidi una luce piombare accanto a me, mi sforzai di aprire gli occhi e vidi che era Wesley.
Mi guardò per qualche secondo poi, ringhiando, si scagliò verso il cielo immerso in una luce sfolgorante.
 

Angolo autrice.
ciau bellezze!
ormai siamo quasi alla fine della storia, 
avevo intenzione di farla durare di più,
ma il fatto che la seguono si e no tre persone 
mi ha portato ad accorciarla notevolmente.
comunque, volevo solo avvisarvi che cercherò di terminarla 
in questi ultimi due giorni, visto che poi non potrò aggiornare nei prossimi 15 giorni
visto che sarò in vacanza e poi avrò gli esami da fare qui...un bel casino! 
la smetto di rompervi e sparisco(?)
buon ferragosto a tutte! <3 
baci, Dee <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: luxvato