Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: _ K I A R A _    13/08/2014    1 recensioni
Una piccola drabble su un risveglio brusco e romantico tra Miroku e Sango.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Miroku, Sango | Coppie: Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Buongiorno Sango! " esclamò il monaco , vedendo la ragazza alzarsi lentamente dal letto .

" Oh buongiorno Mirok - ... ehi un attimo! Perchè non hai la maglietta , razza di pervertito ? !" disse Sango arrossendo , ma nel frattempo andando su tutte le furie .

"  No no Sango ma cosa vai a pensare ! Solo che stanotte sentivo caldo è l'ho levata ... "spiegò Miroku imbarazzato , anche se ciò non gli sarebbe dispiaciuto , pervertito com è .

"Bè ... dovrei crederti ? Si dai ti credo , in fondo sei il mio ... ragazzo ? " chiese Miroku rimettendosi sotto le coperte .

"In teoria sì , mia pucci pu ! " esclamò lui sorridendo .

"Pucci pu ? ... " chiese perplessa Sango.

" Vedi Sango dovremmo iniziare a essere più dolci ... " disse Miroku speranzoso .

" Il massimo che posso dirti è di nuovo buongiorno ! "  disse lei bruscamente , ma con l ' affetto che solo loro due sanno dimostrare .

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _ K I A R A _