Fanfic su artisti musicali > The Janoskians
Segui la storia  |       
Autore: onedchangedmylife    13/08/2014    0 recensioni
Quando credi che tutto sia finito, quando pensi di aver perso ogni speranza, ecco che arriva qualcuno a salvarti e a migliorarti la vita.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[...] Sicuramente non se l'è bevuta.

«Già, senti io torno a letto, magari riesco ad addormentarmi.» dico, sperando di non dover più rispondere alle sue domande.
«Certo, buonanotte Clary.» mi sorride.
«Notte.» dico, per poi incamminarmi verso la stanza di Beau. 
Prima di stendermi sul letto guardo che ore sono: le quattro.
Appena tocco il cuscino mi addormento.
Sento una voce ovattata chiamarmi, ma decido di ignorarla. La voce continua a chiamarmi e sento due mani posarsi sulle mie spalle e scuotermi delicatamente.
«Clary, svegliati.» la voce si fa più definita. È quella di Beau. 
Decido di ascoltarlo e con fatica apro gli occhi. 
«Buongiorno dormigliona! Come stai? Hai dormito bene?» urla. Tutto questo entusiasmo mi fa innervosire quindi decido di ignorare tutte le domande che mi pone, mi alzo e vado in bagno a sistemarmi. 
Quando esco dal bagno lo trovo ancora in camera, seduto sul letto. Gli sorrido.
«Ah, prima mi ignori e adesso mi sorridi?!» ride. «Allora?»
«Cosa?»
«Hai dormito bene?»
«Oh, sisi!» "No, per niente." gli sorrido. 
«Bene» mi sorride, per poi uscire dalla stanza.
Mi ritrovo sola, seduta sul letto a pensare. Dovrei prendere una decisione. Dovrei decidere cosa fare della mia vita. Dovrei trovarmi un posto in cui stare.
Mentre penso mi sorge un dubbio: dovrei chiarire la situazione con Matt o dovrei sparire senza farmi più sentire?

Sono seduta sul letto a pensare da troppo tempo. Vado in cucina dove trovo Beau e Jai che appena mi vedono mi sorridono. 
« Vuoi fare colazione?» mi domanda Beau.
«No, grazie.» rispondo «Io esco un attimo, ci vediamo dopo.»
Vedo Beau guardarmi preoccupato, ma non do molto peso alla cosa. 
Prendo la mia borsa ed esco. 

Dopo aver camminato per un'ora abbondante mi ritrovo davanti ad una porta fin troppo famigliare. Sono agitata, le mani mi sudano ed è come se le ginocchia dovessero cedere da un momento all'altro.
Busso. L'agitazione sale.
Dopo aver aspettato qualche secondo la porta si apre. Eccolo. Lì davanti a me c'è Matt.
Appena mi vede il suo sorriso scompare e sul viso gli si forma un'espressione indecifrabile. 
«Clary» dice, con un filo di voce, mentre sento il suo sguardo bruciarmi addosso. «che ci fai qui?» 
Bella domanda. Non so nemmeno io che ci faccio qui. 
«Io..volevo vederti, parlarti.» la sua espressione si fa ancora più indecifrabile, ma si scosta dalla porta per farmi entrare. Entro in quella che era casa mia. Mentre mi guardo in giro vedo una foto di me e Matt insieme, ci abbracciamo, sembriamo davvero felici in quella foto. Sento un nodo alla gola e iniziano a pizzicarmi gli occhi, ma scaccio i ricordi e cerco di calmarmi. 
Continuo a guardarmi intorno e vedo sul tavolo un posacenere. Da quando Matt fuma?
«Quando hai iniziato a fumare?» 
«Due mesi fa»
«Non dovre..»
«Sei venuta qui per farmi la morale? Per dirmi ciò che devo o non devo fare? E poi, sbaglio, o quando ti ho conosciuta stavi in una situazione peggiore?»
Colpita e affondata. A quelle parole rimango spiazzata. 
Conosce ogni mio punto debole e sta usando ciò a suo favore.
Abbasso lo sguardo, non riuscendo più a sostenere il suo. Le lacrime si fanno risentire, ma questa volta non riesco a trattenerle. 
«Scusami..» dice, per poi avvicinarsi a me. Inizio ad agitarmi. Provo la stessa paura che provavo quando lo vedevo aspettarmi fuori da scuola. Quando sento le sue braccia circondarmi e stringermi a sè, mi rilasso. 
Era da tanto che qualcuno non mi abbracciava così. 
Era da tanto che lui non mi abbracciava così.
Solo ora mi rendo conto che mi è mancato.

BEAU'S POV
Sto iniziando a preoccuparmi, Clary è uscita da tre ore e non ho la più pallida idea di dove possa essere. Dei terribili pensieri iniziano a farsi spazio nella mia mente: e se mentre Clary era in giro avesse incontrato quel suo ex psicopatico e lui le avesse fatto del male? 
Cerco di scacciare questi pensieri quando sento il campanello suonare, quindi vado alla porta sperando che sia Clary, ma quando apro, con mia grande delusione, non trovo una ragazza dagli occhi verdi e capelli rossi alta un metro e settanta circa, bensì due ragazzi.
«Daniel, James..che sorpresa.» dico, facendo entrare in casa i miei amici. 
«A dire il vero ti avevamo mandato un messaggio per dirti che saremmo passati..»
Controllo il cellulare ed effettivamente c'è un messaggio di James che mi avvisa del loro arrivo.
«Ah, scusate ragazzi, l'ho visto solo ora.»
«Nessun problema, ma va tutto bene amico?» mi domanda Daniel.
«Si, perchè?»

CLARY'S POV
Sono appena uscita da casa di Matt. Ho combinato un disastro, come mio solito. 
Ero andata da lui per porre fine una volta per tutte alla nostra assurda relazione pensando di fare la cosa giusta, di togliermi un peso e invece mi sento peggio di prima.
Mentre cammino verso casa di Beau, pensando al mio titolo di Regina dei Disastri, metto le cuffiette e faccio partire la musica. Can you feel my heart dei Bring Me The Horizon.
Can you hear the silence?
Can you see the dark?
Can you fix the broken?
Can you feel, can you feel my heart?

Can you help the hopeless?
Well, I'm begging on my knees.
Can you save my bastard soul?
Will you wait for me?
I'm sorry brother,
So sorry lover,
Forgive me, father
I love you, mother

Can you hear the silence?
Can you see the dark?
Can you fix the broken?
Can you feel my heart?
Can you feel my heart?
Can you feel my heart?

I'm scared to get closer and I hate being alone
I long for that feeling to not feel at all
The higher I get, the lower I'll sink
I can't drown my demons, they know how to swim.

I'm scared to get closer and I hate being alone
I long for that feeling to not feel at all
The higher I get, the lower I'll sink
I can't drown my demons, they know how to swim.

I'm scared to get closer and I hate being alone
I long for that feeling to not feel at all
The higher I get, the lower I'll sink
I can't drown my demons, they know how to swim.
Can you feel my heart?

Can you hear the silence?
Can you see the dark?
Can you fix the broken?
Can you feel, can you feel my heart?

È strano, per quanto questa musica non sia per niente tranquilla, riesce a rilassarmi.
E così, accompagnata dai Bring Me The Horizon, arrivo a casa Brooks.

#spazioautrice
Okay, ho aggiunto un po' di capitoli che erano già pronti per essere pubblicati e spero vi piacciano. Aggiungerò il prossimo capitolo al più presto.
Recensite, mi raccomando :)
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Janoskians / Vai alla pagina dell'autore: onedchangedmylife