Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: boo_dog    14/08/2014    3 recensioni
Ringrazio Alek Hiwatari14 e Dansk per l'ispirazione^^!
Lei un sacrificio,
Lei un'intoccabile,Lei un Killer,
Lei una principessa
Buona lettura
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bellissima giornata d'autunno e le foglie color rossiccio e arancione sfolazzavano insieme a qualche libellula.
Era un delizioso miscuglio di colori, che riscaldava il cuore e l'anima.
 
La villa Sakamaki era come non mai un incanto, il suo giardino era colmo di foglie che le davano quel tocco di spensieratezza che alla villa era sempre assente. Per quasi tutto il tempo era pienamente oscura e tetra, alcuni lo consideravano un incontro con la morte, altri una villa posseduta...ma per altri era loro dimora.

Il cielo era annuvolatoda un grigiastro quasi argentato, ma comunque il sole spingeva le nuvole insieme al vento per far risplendere i suoi biondi raggi. Una vera lotta a chi si manifestava di pú.

Yui Komori, una ragazza dai capelli biondi color crema e leggermente boccolati e due occhioni color magenta, insieme a Rita e Kama, la prima con lunghissimi capelli castano e due occhi color zaffiro, mentre la seconda capelli marroni legati da due code basse, abbinate con due fiocchi rossastri che si avvicinavano al colore bordò e con due occhi ambrati, che assomigliavano vagamente a quelli di un gatto, coperti da un paio di occhiali che le davano un tocco intellettuale e due pronde occhiaia, aveva anche delle profonde occhiaia che le davano ugualmente un tocco elegante, entrambe le ragazze indossavano una divisa scolastica: Giacca (o camicia non so con precisione come descriverla) nera, camicai bianca, fiocco rosso, gonna e calza nere., stavano cosí quest'ultime passeggiando per il giardino della villa. La loro più che passeggita era più una corsa, e bene si, le nostre ragazze, non avevano sentito la sveglia e i fratelli Sakamaki le avevano lasciate la. Sembravano impulsive ma allo stesso tempo felici.
"Sarebbe bello godersi quest'atmosfera tutti i giorni!" affermó Yui correndo.
 
"Peccato proprio!" aggiunse Rita con fare di sarcasmo.

"Forza voi due o arriveremo altrimenti l'anno prossimo a scuola!" le rimproveró Kama, che a differenza delle altre aveva un dono naturale nel correre.


                                                                                                                                                      ***

Le ragazze arrivarono comunque prima che il professore entrasse.
"Ma che brave siete arrivate in ritardo le stuzzicó Raito.
 
Il vampiro, aveva capelli rame sbarazzini coperti da un cappello molto elegante e due occhi sottili e maliziosi color smeraldo.
 
"Ragazzi oggi avremo un nuovo compagno, il suo nome é Ichigo Shimizu!" annunció il prof., ed ecco apparire un bellissimo ragazzo dai capelli corti e sparazzini biondi con degli occhi blú abisso senza emozione.
"Salve io sono Ichigo Shimizu, spero di non avere abbastanza seccature..." rispose il ragazzo con tono impassabile.
Il silenzio...





To be continued...


Bene ringrazio Dansk e AlekHiwatari14 per l'ispirazione! Questo capitolo é come un;introduzione... Non continueró finché non avró 5 recensioni.
Io cattiva ^^
Bene non vi anticiperó niente.
Un saluto!
Boo_dog :°3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: boo_dog