Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Lucimarca    14/08/2014    1 recensioni
Clary:una famosa giornalista di Nashville,parte per una vacanza al mare,ma volando sopra l'oceano Pacifico l'aereo su cui stava volando,a causa di un guasto precipitò.Clary,slavatasi per miracolo,riesce ad arivare in una piccolae sperduta isola;li Clary rimasta sola decide di scrivere un diario raccontando ogni giorno,per 100 giorni,la sua vita su quell' isola.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 1

Oggi sono rimasta stesa sulla sabbia per tutto il giorno...ho paura,sono terrorizzata e voglio solo piangere,perchè sono sola in questa isola deserta, senza acqua ne cibo;tutto quello che ho sono i miei vestiti(i quali fradici),la mia borsa con all'interno:queto taccuino,una matita,un coltellino un paio di occhiali da sole e il mio scialle.Sono disperata e completamente presa dal panico,ho solamente paura;paura di morire di sete,di fame,essere divorata dalle creature che vivono in quest'isola,o di morire per qualche strana malattia che non saprei curare...ma...no...non posso rimanere qui senza fare niente,a morire disidratata...no,non posso,quindi domani andrò contro tutte le mie paure ed esplorero l'isola,cercherò acqua emagari qualche frutto commestibile .Domani vedro di mettere in pratica le mie doti da scout,che ho imparato quando ero giovane .Voglio costruirmi una tenda, per la notte,ma ora e troppo tardi per cercare legna, sta facendo buio,ed è pericoloso, quindi mi accontenterò di un bel albero alto per oggi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Lucimarca