Anime & Manga > Darker than Black
Segui la storia  |       
Autore: Kyuri_Zaoldyeck    14/08/2014    1 recensioni
I due passeggiano silenziosamente sulla spiaggia, mentre il sole si nasconde dietro l'orizzonte colorando il mare di un caldo rosso fuoco. Lei lo segue, anche se in fondo non conosce il perché. Allunga la piccola e pallida mano cercano la mano di lui, senza riuscire a raggiungerla, forse per insicurezza o per paura....ma queste sono emozioni, e lei non ne conosce neanche una.....
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

**Lei non lo avrà mai** continuava a ripetersi mentre incalzava il passo verso il magazzino. Schizzò silenziosa come un gatto verso l'ascensore, superando con successo il corridoio che dava alla reception.

L'ascensore si riaprì al piano -2, in un corridoio freddo, buio e sporco, niente a che vedere con le belle tappezzerie e i bei colori con i quali era adornato l'albergo. C'era ben più polvere!

Era pieno di porte a destra e a sinistra, ed erano tutte uguali, così Yin fu costretta a posare lentamente l'orecchio su ogni porta. Così fece per circa 22 porte, fino alle 23esima, dove riconobbe l'ammaliante voce della donna in rosso. Yin si mise accanto alla porta e continuò ad ascoltare. In fondo la gelosia l'aveva portata lì, ma cos'altro poteva fare?

-Vieni via con me- continuava a dire quella donna al suo compagno.
-Perchè non vuoi fidart..- le sue parole si spezzarono in un lungo silenzio, come se lui le avesse chiuso la bocca, Yin cercava disperatamente qualche rumore.

 

In un secondo la porta si aprì bruscamente, sfiorando appena il viso di Yin. Pochi attimi dopo l'Oscuro Mietitore le stringeva il collo con una sola mano, per poi lasciarlo subito.

-Ti avevo detto di restare in camera- le disse spingendola indietro. Lo sguardo di Yin si abbassò come sempre, senza proferire parola.

-Torna subito in camera e non muoverti!- le disse ancora, sempre più arrabbiato. Rientrò nella stanza chiudendo la porta.

 

Yin si avviò lentamente sulla strada del ritorno, con lo sguardo basso e spento. Yin pareva come un interruttore, a volte le si accendevano queste emozioni umane, per poi tornare spenta come una doll.

Udì il forte urlo straziato della donna, e iniziò a correre per riprendere l'ascensore.

**Lui sa sempre cosa fare** pensò, e intanto rientrava tra i colori sfarzosi e le decorazioni dell'albergo.

 

Si era riseduta sulla sedia del terrazzo, il cielo si era fatto più chiaro. Guardando l'orizzonte ricordò quella passeggiata sulla spiaggia, il suo compagno era davvero così irraggiungibile come la sua mano?

-Tornatene in camera- le tornavano alla mente le sue parole così dure e piene di rabbia, lei era come un ostacolo per lui, magari quella gelosia improvvisa era in realtà insensata, lui aveva bene in mente di uccidere quella donna, fin dall'inizio, e Yin non poteva che sentirsi inutile, un inutile peso.

 

Eccole di nuovo, le gocce argentee che uscivano dai suoi occhi, stavolta ne caddero molte di più, i pensieri più tristi le invasero la mente, era triste per le parole di lui, triste per i suoi errori, triste per degli ordini che non riusciva a rispettare, triste per la sua esistenza.


Oh sì, in quel momento avrebbe tanto voluto trovarsi sotto quel camion, con le ossa rotte e il sangue sgorgante, e il mondo che per lei avrebbe continuato ad essere buio, fino a non sentire più la differenza tra la vita e la morte.


La tristezza non è sempre facile da scacciare via,  bastano quattro piccoli ingredienti: Tanto affetto, tanta comprensione, saper ascoltare...e perchè no? un po' di comicità per strappare una risata. 
In ogni caso, questa immensa tristezza renderà Yin sempre più insicura delle sue azioni. Una triste quiete prima della tempesta.....un terribile agguato aspetta i due protagonisti
Next Chapter:  Insecurity ------ L'INSICUREZZA


Potrebbe sembrare un po' "moscia" questa storia, ma il bello e l'azione stanno per arrivare :3

 



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Darker than Black / Vai alla pagina dell'autore: Kyuri_Zaoldyeck