Anime & Manga > Chihayafuru
Segui la storia  |       
Autore: DoctorChi    14/08/2014    1 recensioni
[Traduzione da platinumheart021]
Taichi Mashima è l'uomo più desiderabile nell'Europa del 1860. É un giocatore naturale e anche un Marchese. Ma crede anche nel trovare la donna perfetta con cui lassare la vita.
Chihaya Ayase, per il suo aspetto e il suo status, è odiata da molte donne. Ha una mente aperta riguardo all'amore, ma non le interessa più di tanto.
[1860's!AU]
~Tachihaya
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELLA TRADUTTRICE
Questo è il mio secondo tentativo si tradurre un fanfiction.
L'autrice mi ha concesso il permesso di tradurla.
La storia originale si trova su www.fanfiction.net.
Link della fanfiction originale
È a capitoli, e per adesso ne sono usciti due.
Spero vi piaccia.
Ovviamente invierò le recensioni e i commenti all'autrice.




Capitolo 1 - Soiree

2 Aprile 1861
Soiree per il compleanno del figlio del Duca di Avon
22.00


Il candeliere scintillava nella spaziosa sala da ballo, mentre corpi fasciati da eleganti vestiti vi ballavano sotto. Molti nobili avevano preso parte alla soiree. Se per apparire in pubblico e congratularsi del passaggio d'età di Taichi Mashima o per raccogliere gli ultimi pettegolezzi, a nessuno importava. Per gli uomini significava Parlamento, discutere di politica, e incontrare giovani donne non sposate la cui moralità integrale era discutibile. Per le donne, invece, era la migliore opportunità per mettere in mostra i migliori vestiti e gioielli, e anche per trovare un ricco marito alle proprie figlie.

Un gruppo di donne si era affollato su un lato della sala, circondando il festeggiato. Taichi Mashima era il miglior gentiluomo del regno, secondo i pettegolezzi. Aveva l'aspetto, l'educazione e un bel corpo; e certamente aveva le ricchezze. Donne di tutte le età si struggevano per lui, e gli piaceva. All'età di diciott'anni sapeva già gestire le scartoffie e stava venendo educato dal padre per prendere il titolo di Duca.

"Marchese di Vidal, mi piacerebbe introdurla a mia figlia Claire" disse una donna sulla quarantina. Sulla sua bocca comparve un sorrisetto malizioso. Nessun dubbio riguardo al fatto che cercasse di mettere a nudo il suo corpo.

Taichi la conosceva come la moglie del Barone di Lanskron, Lady Kempshire. Era abbastanza conosciuta per aver dato via le sue figlie a uomini ricchi, obbligandoli a sposarle. I suoi capelli biondi erano acconciati in un elegante chignon. Il suo vestito era di un blu scuro, e la scollatura metteva in mostra una collana di smeraldi. Taichi spostò gli occhi sulla figlia della Lady, per darle un'occhiata. I capelli ramati erano acconciati in uno chignon elegante, ma con alcune ciocche libere sulla schiena. Guardò Taichi con arroganza e con un ghigno sulle labbra. Gioielli adornavano i suoi polsi e il collo. Poteva essere definita l'immagine di una bambina viziata.
Con un piccolo inchino alle donne, il Marchese di Vidal porse loro un sorriso affascinante.

"É un vero piacere incontrarvi Lady Kempshire, e voi, Onorabile Claire Kempshire. Grazie per essere venute alla mia soiree. Qualsiasi cosa desideriate stasera, la mia servitù è al vostro servizio. Passate un buona serata."

Sapeva benissimo che loro lo volevano solo per i suoi soldi e il suo status. Non era stupido. Era necessario nella società che le ragazze trovassero un onorabile marito con un buon titolo di Pari. Era questo che non gli piaceva. Non importava quanto giocasse con le ragazze, Taichi credeva fermamente che avrebbe sposato qualcuno che amava davvero. Non voleva essere intrappolato da una donna i cui occhi erano puntati solo sulle sue ricchezze e sul suo status.

Ringraziare e declinare offerte di signore che gli proponevano di sposare le proprie figlie, fu ciò che Taichi fece per l'intera serata. Vide un maggiordomo venire nella sua direzione portando un vassoio di champagne, e velocemente ne prese uno. Mentre beveva, sentì un tocco sulla spalla. Girandosi, si inchinò di nuovo. Era suo padre, il Duca di Avon.

"Padre, posso aiutarti?" chiese Taichi.

Il Duca di Avon non era un uomo da infastidire. Aveva una grande autorità in diverse terre. Era il Duca di Avon, il Marchese di Vidal, così come Conte di Burlington. Emanava un'aria di confidenza. Ovunque andava era sempre rispettato. Taichi aveva ereditato molto dal padre, dai lisci capelli castani al magro ma forte corpo che possedeva anche il Duca.

"Ti stai divertendo, figlio mio?" chiese suo padre.

"Sì, anche se preferirei che le dame smettessero di propormi le loro figlie in sposa" Taichi ridacchiò piano.

"Figliolo, tu sei nell'età giusta per il matrimonio." sogghignò il Duca, colpendo gentilmente la schiena del figlio. "Aspetto dei nipoti da te."

"Sì padre" ribatté Taichi.

Dopo aver detto queste parole, la maggior parte degli ospiti smise di parlare e si girò verso l'entrata. Sia il Duca che suo figlio si guardarono intorno con le sopracciglia alzate finché l'annunciatore alla porta parlò.

"Il Marchese di Hunnington, Kenji Ayase, con la sua Lady Ayase e la figlia, Chihaya Ayase." tuonò la voce dell'annunciatore.
Molte persone iniziarono a borbottare, mentre molti gentiluomini si sistemavano i vestiti. Taichi lo notò e si domandò perché tutti gli uomini nella sala stessero gonfiando il petto. E quando alzò lo sguardo in cima alle scale dimenticò di respirare. Perché in cima alle scale c'era probabilmente la creatura più bella che avesse mai visto.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Chihayafuru / Vai alla pagina dell'autore: DoctorChi