Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Simo Malpi    15/08/2014    1 recensioni
"Non avrò superpoteri, ma questo non mi impedisce di aiutare la gente e di mettere un costum-- AIO! ago cattivo!!!!!!!"
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di SOBIN'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                             ORIGINI EPISODIO 5: La Fine


   Indosso la maglia. Metto i pantaloni. Infilo gli stivali. Mi avvolgo nel mantello. Allaccio la cintura. Prendo i guanti. Mi camuffo con la maschera. 
                                                                      
FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO
Il cinese la pagherà per ciò che ha fatto. Mi sono allenato col mio sacco da box. Mi sono allenato col karate. Insomma, sono più che pronto. Ora però arriva la parte difficile: TROVARLO. Mi reco nei pressi del Bar Infame. Vado nel luogo della rapina e accendo la mia Sobin-Pila. Le tenebre avvolgono tutta la strada. Per fortuna che è arrivato SOBIN a fare luce su questa putrida via di criminali. Cerco qualche indizio usando le mie ottime abilità da investigatore. Sul marciapiede c'è qualcosa di marrone. Sembra nutella ma è una sostanza più densa. Per scoprire cos'è devo andare più a fondo. Devo sentire il suo sapore. Prendo le pinzette dalla mia Sobin-Tasca laterale della mia Sobin-Cintura, ne prendo un pochino e la metto in bocca. Inizio a sputare e a urlare il nome di quella strana sostanza. "MERDA! QUESTA E' MERDA!". Penso mi abbiano sentito tutti. E con tutti intendo anche il cinese!
Sbuca qualcuno dall'oscurità. E' un cinese, ma come posso essere sicuro che sia IL cinese? E' ora di fargli l'interrogatorio. "Due settimane fa hai per caso derubato un vecchio di 50 centesimi?" e lui "Ma cosa stai dicendo?!". Ormai è ovvio che è lui il cinese criminale. Tiro fuori due bastoncini e li unisco: ora posso combattere. Vado verso di lui e glielo sbatto in faccia. Il sangue schizza sulla strada, ma il cinese ancora non è per terra. Così mi guarda con l'aria di un poveretto. Che schifo! Pensa che facendomi pensare che è pentito io lo risparmi. Mi avvicino di nuovo e gli tiro un calcio volante in faccia. Purtroppo lui mi afferra la gamba e mi scaraventa addosso al muro dall'altra parte della strada. Mentre mi alzo sento le ossa che si spezzano. La gamba destra è andata. Corro da lui e gli tiro un pugno nella pancia. Mi prende il braccio e me lo scavezza. Inizio a urlare di dolore. Ora è lui a venire verso di me col mio bastone in mano. Mi colpisce 1, 2, 3, 4, 8, 20, 50, 149 volte in faccia. Ormai non ci vedo più. Non riesco nemmeno a respirare. Cado per terra e sbatto la testa. Ho preso 150 colpi in tutto nella faccia. Mentre chiudo l'ultimo occhio aperto, vedo un poliziotto ammanettare quel cinese. Vedo il buio. Smetto di combattere.
                    
                                                                                        25 GIORNI DOPO

Apro gli occhi. Sono su un letto con degli aggeggi attorno. Arriva il dottor Faccioli dicendomi che ero in coma da quasi un mese. Gli ho chiesto di quel che avevo addosso e mi ha detto che ero NUDO! L'agente deve avermi tolto il costume. Ma chi era e perché l'ha fatto? Arriva il Papino correndo dicendomi di non andare mai più in giro di notte da solo. Ovviamente non lo ascolto. Il dottore dice che mi sarei rimesso in sesto dopo 3 settimane."Sto cacchio" penso tra
me e me. Chiedo del cinese e mi dicono che l'avevano messo in carcere 37 giorni fa! Vuol dire che il cinese che ho aggredito non era il cinese che dovevo aggredire! Con le lacrime agli occhi, mi metto a ridere. Quattro giorni dopo tornai a casa e trovai il mio costume nel cassonetto di fianco a casa. Sorrido sprezzante. Dovevo rimettermi. Dovevo tornare fuori a combattere. Dovevo salvare la gente. Era nato un eroe e questo era solo L'INIZIO!



                                               **********************SPAZIO BOMBEROSO**************************

E così siamo arrivati alla fine. Non sarà una fine coi fiocchi, ok, ma questa fine è ovviamente OTTIMO inizio. Finita questa storia, con SOBIN riprenderò tra qualche settimana. In questi giorni scriverò degli arricchimenti della serie, ossia i famosi SPIN-OFF. Per prima cosa farò una storia NONSENSE che non centrerà niente con tutto questo ma che metterò dentro la serie, e poi una bella storiella romantica di cui vi ho già parlato. Ci risentiamo qui tra qualche giorno. Ciao Ciao Belli!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Simo Malpi