Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: itsmellabitch    16/08/2014    0 recensioni
Questa storia si ricollega all'originale intitolata: Good life di Ryuga Hideki
Parla di come le tre protagoniste si sono conosciute e di come la loro amicizia è iniziata.
SBAM.
"Cazzo" penso "che ho preso!?."
Scendo a controllare e vedo una ragazza con le guance arrossate, i capelli corti e una tuta da corsa, stesa per terra, devo averla presa mentre correva.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


È la voce di un ragazzo, qualcosa nel modo in cui parla mi dice che sta sorridendo e l'unica cosa che riesco a pensare è: " Potrei innamorarmi di una voce come questa. "
Mi giro lentamente per dare un volto alla voce. Un ragazzo molto più alto di me e con i capelli biondo cenere mi sorride. Ha i capelli un po' in disordine, come se si fosse appena svegliato, il viso gentile e aggraziato con un nasino lentiginoso e dei bellissimi occhi blu.
Mamma mia che occhi.
-Io lavoro qui puoi ch..-
-Kyle!!!- una ragazza è spuntata dalla porta che da alle cucine interronpendolo nel mezzo della frase. -Tu non dovresti essere qui!-
-Si lo so, ma intanto ho trovato questa ragazza sperduta! Se non fosse per me chissa dove sarebbe ora.- dice scherzando il ragazzo che ora ha un nome, Kyle.
La ragazza lo guarda con un mezzo sorriso e dice: -Ok ok. Ma ora vai di lá che Cecille ti sta cercando-
Kyle alza gli occhi al cielo e si incammina ma a metà strada si gira -Non mi hai detto come ti chiami.- dice parlando ovviamente con me.
-Roxanne- rispondo
-Roxanne..- sussura -Beh è stato un piacere Roxanne, io sono Kyle- dice sorridendo, un sorriso dolcissimo, per poi sparire oltre la porta della cucina.
-Ma guarda te! Kyle ci prova dopo neanche due minuti che sei arrivata!- dice sorpresa la ragazza.
-Ma no! Stava solo cercando di aiutarmi- dico cercando di essere convincente anche se non mi dispiacerebbe avesse ragione.
-Di solito neanche ci parla con le ragazze- dice pensierosa. -Comunque! Io sono Alera, tu devi essere la nuova fotografa!-
-Si! Esatto..-
-Roxanne- dice sorridendo e facendomi arrossire un po'.
-Ti abbiamo fatto venire prima per spiegarti bene come funziona qui prima che inizi la serata- inizia a spiegare. -Qui facciamo serate Hip-hop, commerciale e rock/pop; non ti è permesso ubriacarti durante il lavoro, un drink a serata va bene ma non esagerare-
-Certo- rispondo seria.
-Rilassati Roxanne! Non sono il tuo capo. La responsabile è Cecille! Per quanto riguarda il drink .. passa da me la sera e te lo offre la casa- dice sorridendo.
Cavolo pensavo fosse il capo!
È una ragazza carina, un pelino più bassa di me, con caschetto nero, labbra carnose e occhi grigi.
-Oggi è serata commerci...- in quel preciso istante entra una ragazza alta con dei lunghi capelli mori occhi azzuri e un sorriso stampato in faccia.
-Alera! Kyle mi ha detto che è arrivata la fotografa- dice sempre sorridendo, poi si accorge di me
-Ah! Eccoti! Piacere io sono Cecille, Alera ti ha già spiegato tutto?-
-Piacere Roxanne, sì è stata gentilissima- rispondo sorridendo imbarazzata.
Questa ragazza ha un perenne sorriso, ma non un sorriso normale, un sorriso di quelli che un assassino ti farebbe prima di ucciderti.
-Ok, allora ti lascio con Alera- dice prima di allontanarsi e sparire, sempre sorridendo, dalla stessa porta da cui era comparsa . Io e Alera ci guardiamo.
-Ma è sempre così? - chiedo.
-Sempre.- risponde. Scoppiamo a ridere poi ricomincia da dove aveva interrotto, mi spiega che oggi è serata commerciale, che devo vestirmi a seconda della serata e mi da i loghi da aggiungere alle foto.
La serata inizia. Alera mi chiede che cocktail voglio. Long Island ovviamente.
La gente è scatenata e la pista da ballo piena. Quando passo tutti mi chiedono una foto. Sulle pedane fatte apposta ci sono le due ballerine: Marie Anne e Julie. Due ragazze piuttosto carine ma che a sentir Alera hanno la puzza sotto il naso. Alera è una dei due baristi, l'altro è Jason, un ragazzo dalla pelle color caramello con occhi e capelli scuri che guarda caso è il miglior amico di Kyle. A proposito di Kyle, non l'ho ancora visto dell'episodio di prima; sarà perché lavora all'uscita insieme a Johnny, il buttafuori, controlla la lista e vede chi far entrare e chi no. Verso le quattro stiamo chiudendo. Saluto tutti e mi incammino verso la macchina. Il primo giorno è andato benissimo. Salgo in macchina, non parte.
Cazzo non può essere; riprovo, ancora niente. Scendo dalla macchina imprecando.
Non è possibile! Mi viene voglia di piangere dalla rabbia. Non so cosa fare.
Sento il rompo di una moto che si avvicina, arriva affianco a me e si ferma. Il conducente si toglie il casco e con un sorriso che potrebbe sciogliere il cuore del Grinch dice: -Ha bisogno d'aiuto signorina?-
-La mia stupida macchina non vuole partire!- dico arrabbiata. -
Se vuoi ti do un passaggio- dice kyle scendendo e prendendo un casco di riserva sotto il sedile per poi porgermelo. Io guardo il casco e poi lui .
-Non sai neanche dove abito, magari è dall'altra parte della città rispetto a dove abiti tu-

-Non importa- dice porgendomi nuovamente il casco. Io soppeso l'idea ancora qualche secondo, lo guardo negli occhi, sorrido, affero il casco e monto in moto. Per una decina di minuti giriamo senza metà godendoci il bellissimo panorama, Los Angeles di notte è spettacolare. Gli dico dove abito e lui mi risponde che conosce la zona perché Jason abitava lì qualche tempo fa. Ci mettiamo una mezz'oretta e nel mentre parliamo; non è solo il ragazzo che controlla la lista, aiuta anche con la contabilità, ecco perché Cecille lo cercava.
-Cosa ne pensi di Julie e Marie Anne? - chiedo per curiosità. Dallo specchietto lo vedo sorridere divertito. -Sono carine no? -continuo.
-Possono essere carine quanto vuoi ma non mi piacciono- risponde. Finalmente arriviamo di fronte al mio palazzo. Scendo e restituisco il casco; lui spegne la moto, si toglie il casco e scende. Dopo aver rimesso a posto il mio casco mi accompagna fino al portone; la luce del lampione ci illumina.
-Grazie mille per il passaggio- dico dato che lui è li che mi fissa in silenzio e io non so che fare.
-Figurati- dice sempre guardandomi negli occhi.
-Beh è tardi.. ci vediamo domani, okay? - dico cercando di evitare il suo sguardo ma senza riuscirci, i suoi occhi sono come calamite; mi guarda come se si aspettasse qualcosa. Io mi avvicino e gli do due baci sulle guancie e sorridendo dico: -Buonanotte Kyle-
Lui sorride divertito; non capisco cosa lo diverta tanto.
-Buonanotte Roxanne- risponde.
 

Entro nel palazzo e mi appoggio al portone sopraffatta. Pochi secondi dopo sento i suoi passi sui gradini, la moto che si accende e si ammontana poi più niente. Prendo l'ascensore e salgo fino al sesto piano; entro nel mio appartamento, chiudo e mi butto sul letto. Mi addormento così, vestita e con con mille pensieri.



 


Eccomi con un nuovo capitolo!!  vi presento i personaggi di questo capitolo:

Questa è Roxanne



Kyle



Cecille



Jason



Johnny



Marie Anne (a sinistra)  e Julie (a destra)





Alera



Se volete leggere il seguito di questa long fic il link  
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2757085
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: itsmellabitch