Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Naaimaa    16/08/2014    0 recensioni
Una storia diversa tra Luke e Lorelai. Una storia alternativa che accade nella prima stagione.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lorelai Gilmore, Luke Danes, Rory Gilmore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una storia diversa tra Luke e Lorelai. Una storia alternativa che accade nella prima stagione.
 
Lorelai entra nel locale e inizia a parlare e a parlare. Luke sbuffa sentendola, non perchè non volesse sentirla, ma perchè era agitato e quella volta era lui che voleva aprire bocca e non smettere piú di dire parole.
Luke era impacciato. Quella volta era sicuro. Voleva confessarle il suo amore una volta per tutte e non gli importava se lei in quel momento fosse impegnata o meno. Non voleva propriamente una risposta, voleva solo dirle quanto la amava e finirla lí. Era stufo diamine. La aspettava da troppo tempo ormai. Aveva fatto un sogno quella notte. Un sogno che gli aveva dato in qualche modo, coraggio. Anche se lui non credeva in cose del genere, decise di agire. Sognare tuo padre che ti dice che devi dire alla donna che hai nel cuore che è tua e che lo deve essere per sempre, non è una cosa da tutti i giorni.     
Lorelai: Allora?
Luke non poteva crederci, per la prima volta non la aveva ascoltata. Non gli era mai capitata una cosa del genere.
Luke: Scusa, dicevi? (aveva un tono freddo)
Lorelai:Ma hai ascoltato almeno una parola di quello che ho detto? Pronto? Rory è stata presa alla chilton! Non è una cosa fantastica?
Luke: O mio dio è fantastico sono cosí contento per voi!
Uscí dal bancone e le diede un abbraccio.
Lorelai: Okok Luke ora mi preoccupi.
Luke si staccó dal suo abbraccio e notó tutti i clienti che li fissavano, Patty e Babette erano rimaste totalmente in silenzio, come il resto del "pubblico". Luke deglutì e uscí dal locale sbattendo molto forte la porta. Ora tutti gli occhi erano puntati su Lorelai.
Babette: Zucchero..
Lorelai: Sì Babette? (ancora scioccata)
Babette: Luke che da un abbraccio a qualcuno? In che mondo siamo?
Lorelai: Io.. Babette credimi non so cosa gli sia preso ma in fondo mi ha solo abbracciata, niente di che. (cercando di convincere se stessa)
Babette: Se non fosse che ha sorriso come un ebete e che ha affondato la sua testa fra i tuoi capelli. (Dopo rivolta a Patty) Non sará che ha finalmente deciso di...?
Gli occhi di Babette si accesero come due lampadine. Lorelai non capiva di cosa parlassero e mentre cercava di chiederlo si sentì urlare Ceasar.
Ceasar: Insomma Luke, che devi fare con i tuoi hamburger? Li devi servire oppure no?!
A quel puntó notó che Luke non c'era.
Ceasar: Dove diamine è andato? Prima si lamenta e poi..
Lorelai: Credo che tu debba chiudere il locale Ceasar. (la sua voce era strana. Era stupita, determinata e confusa nello stesso tempo).
Senza farselo ripetere due volte tutti se ne andarono e Ceasar chiuse il locale con la sua chiave, nonostante non avesse capito un bel nulla.
Lorelai decise di andare a schiarirsi le idee al lago ma quando ci andó...
Lorelai: Luke! (urla) Che ci fai qui? (correndo verso di lui)
Luke era seduto sul ponte di spalle rispetto a lei e quindi Lorelai non si accorse che stava.. Piangendo.
Lorelai si sedette accanto a lui e notó che aveva la ciglia umide da un pianto.
Lorelai: Che diamine è successo? Ora voglio una spigazione. Prima non mi ascolti, poi mi abbracci davanti a tutti e non lo avevi mai fatto, poi ti trovo qui che hai appena pianto. Comunque Ceasar ha appena chiuso il locale.
Luke: (ridendo fra i singhiozzi del pianto) Certo che non ti sfugge proprio niente a te, eh?
Lorelai: Credo che tutti possano accorgersi di un uomo che ha appena pianto, specialmente se quell' uomo è Luke Danes.. Oh mio dio Luke non sará mica morto qualcuno, vero?
Luke: (ridendo sussurando) Possibile che.. (serio) No Lor da che io sappia non è ancora morto nessuno ma se vuoi mi butto nel lago e affogo, avrei una tremenda voglia di farlo ora.
Lorelai: No dai se è una messa in scena per sapere se io so nuotare per salvarti ti prego non entrare in quel lago. Lo confesso, ok? Non so nuotare (rise ma con un po' d'ansia conoscendo Luke).
Luke: stai veramente dicendo che non sai nuotare?! E se un giorno arrivasse uno tzunami o qualcosa del genere come faresti? Dovrei salvarti io? Non credo che ci riuscirei! Insomma voglio dire devi imparare a nuotare per qualsiasi cosa accada! (arrabbiato come quando Lorelai gli chiede il caffè)
Lorelai: (ridendo) Non starai mica dicendo che era veramente una messa in scena, vero? Se lo fosse quella a buttarsi nel lago dovrei essere io per non sopportare questa cosa (aveva le lacrime agli occhi dalle risate).
Luke: Non farlo neanche per scherzo, ok? (serissimo)
Lorelai: Luke tranquillo.. (stava diventando preoccupata) Ora basta. Vieni con me.
Si alzó e gli porse la mano come gesto di aiuto ad alzarsi. Luke non la prese per paura di diventare rosso, ma la seguì. Salirono in macchina.
Luke: Ma cosa diamine? Lorelai! (arrabbiato)
Lorelai: Luke ora tu entri con me in quell'ospedale perchè stai veramente male. (era seria)
Luke: Non se ne parla!
Ma prima di dire quelle parole si trovó trascinato dentro come qualsiasi cosa che non voleva fare, se c'era di mezzo lei. Per lei avrebbe dato tutto, anche se non aveva niente da darle, a parte l'amore, quello lo aveva. E anche troppo.
Infermiera: Salve! Siete qui per visitare qualcuno?
Lorelai: No no fortunatamente no ma credo che il mio migliore amico abbia avuto una crisi esistenziale.
Infermiera: (stava prendendo tutto seriamente) Mi dica meglio, cosa ha fatto il suo amico?
Lorelai: Mi ha abbracciata! Davanti a tutti!Luke Danes mi ha abbracciata, c'è qualcosa che non va!
Lei spiegó tutto all'infermiera, dicendo tutto ció che disse Luke parola per parola. L'infermiera nel frattempo ascoltava trattenendo le risate mentre Luke era seduto che scuoteva la testa in imbarazzo, non credendo in che situazione si trovasse.
Infermiera: Signora! (scoppió a ridere)
Lorelai: Perchè ride? É una situazione seria!
Infermiera: Senta.. Credo sia solo innamorato tutto qui. (disse ridendo)
A quelle parole Luke si alzó e fece per andarsene. Ad un certo punto si bloccó davanti alla porta. Voleva sentire cosa rispondesse Lorelai.
Lorelai: Si vede che non conosce il mio amico. Se Luke Danes è innamorato...Stiamo parlando di Luke diamine! Insomma se lui lo fosse io.. Oh mio dio. No signora, no no. Si vede che non ha studiato psicologia.
L'infermiera guarda Lorelai divertita e capí la situazione. Luke scosse la testa e aprì la porta e se andó. Lorelai si voltó.
Lorelai: E ora dove sta andando quel pazzo? Oggi deve aver fatto uno strano sogno. (uscendo anche lei)
Luke sentí quelle parole e non sapendo cosa fare scoppió in una risata mentre iniziava a camminare verso Stars Hollow.
Lorelai: Dove credi di andare?
Luke: A casa! (sempre ridendo)
Lorelai: (scioccata) Senti Luke mi dispiace d'accordo? Forse non avrei dovuto portarti qui ma non andare a piedi per favore, sono dieci chilometri! (pregandolo)
Luke fece retromarcia e salì nella macchina di Lorelai senza dire una parola. Salí anche lei e accese la macchina. Partirono.
Lorelai: Ma è vero? (ridendo) Ti sei veramente innamorato? E pensare che quando io mi innamoro corteggio l'uomo, non finisco su un ponte a piangere.
Luke sentì una fitta al cuore.
Lorelai: Allora dimmi.. Chi é la fortunata? Oh o il fortunato! Non ho niente contro gli omosessuali, sia chiaro! E se lo sei dimmelo ora, (cambiando tono) per favore prima che i miei sogni su di te diventino sempre piú belli senza avverarsi mai! (sarcasticamente)
In quel momento Lorelai scherzava e Luke stava male. Nella sua vita nessuna parola gli aveva fatto cosí male, mai.
Lorelai: Allora chi è? (curiosa)
Luke non lo sapeva ma anche se non lo mostrava, Lorelai era gelosa, ma lei non ci fece caso, non voleva farci caso.
Luke: Non sono affari tuoi. (era freddo, distaccato, arrabbiato)
Lorelai frenó di colpo.
Lorelai: Eh no. Ora me lo dici. Non mi sono fatta venti chilometri per niente caro mio.
Luke: Sei pazza?! Avremmo potuto fare un incidente e saresti potuta morire!
Lorelai: E tu no? Oh allora non sei innamorato. Hai semplicemente scoperto di essere immortale! Ok con questo si spiega tutto e sembra anche piú sensato!
Luke: Ora basta, ok?!
Scese dalla macchina arrabbiato. Lorelai lo guardava confusa, non capendo.
Luke: Mancano due chilometri! Me li faccio a piedi piuttosto che in macchina con una che non capisce niente!
Stava urlando in mezzo alla strada. Aveva lasciato lo sportello aperto e dietro alla macchina si era fatta una fila interminabile che non faceva altro che suonare clacson e urlare di muoversi.
Lorelai: (era stupita, esterrefatta) Luke, lo sportello e il portafoglio!
Luke si voltó e tornó indietro. Chiuse lo sportello talmente forte che fece tremare la macchina.
Lorelai: Il portafoglio! Lo hai lasciato qua! (urlando non capendo ancora niente)
Luke si voltó ma non tornó indietro.
Luke: Quello stupido portafoglio puoi anche tenertelo e sai che ti dico?! Che se sei stata innamorata cosí tante volte non capisco perchè ti lamenti ogni volta con ME che non trovi l'uomo giusto!
Luke era poco piú lontano quando Lorelai si accorse finalmente di tutta la gente che imprecava contro di lei. Consapevole di non riuscire a guidare lucidamente, parcheggió la macchina, scese e corse verso di lui. Luke la vide e accelleró il passo ma lei lo stava raggiungendo.
"Dannate donne che quando non portano i tacchi sono piú veloci di un ghepardo!" pensó. Si giró.
Luke: Che diamine vuoi?
Lorelai: Voglio solo sapere cosa è successo al mio migliore amico!
Luke: Lo hai appena detto.
Lorelai: Cosa?
Luke: Migliore amico! Ecco cosa è successo! Mi sono rotto di sentirmi chiamare migliore amico!
Lorelai: (offesa stava per piangere ma si trattenne) Ok.. Amico. Mi dispiace ma credevo che noi fossimo qualcosa di piú di amici.
Luke scosse la testa e se andó.
Lorelai: Dove ho sbagliato di nuovo?
Luke: Niente è che credevo anch'io che fossimo qualcosa piú di "amici".
Lorelai lo guarda.
"Ti amo cavolo!" pensa Luke. Ma non lo dice.
Ora Lorelai piangeva. Era dietro di lui e nessuno poteva vedere che in quel momento entrambi soffrivano. Davanti a quel maledetto benzinaio erano fermi ancora lontani da casa.
Luke: Se io ora mi buttassi tra le macchine, ti dispiacerebbe?
Lorelai: Cosa? (si stava riprendendo dal pianto) Non dire cavolate, sono due volte che annunci il suicidio oggi!
Luke: Non hai risposto.
Lorelai: Diamine certo che mi dispiacerebbe! Credo che se vedessi una scena del genere sarei presa dal panico che mi ci butterei anch'io tra le macchine!
Luke deglutisce. Non sa cosa fare. Non è bravo coi sentimenti, almeno questo pensa lui di se stesso.
Luke: Lorelai, mi dispiace.
Lorelai alzó gli occhi preoccupata. Pensava che Luke stesse per buttarsi.
Lorelai: Luke io accetterei le tue scuse se almeno sapessi per cosa! (ora era arrabbiata anche lei quanto Luke)
Luke scosse di nuovo la testa e fece un sorrisetto ma che Lorelai non intravise.
Lorelai: Basta scuotere la testa e ogni volta pesare che io sia stupida! Diamine basta Luke! Sarei dovuta anche essere al lavoro ora! E se mi licenzerianno? Sará colpa tua! Grazie tanto amico mio! Oh no scusa.. Grazie tanto persona che credevo essere il mio migliore amico ma che invece è solo un pazzo di mente!
Luke non ce la faceva piú a sentirsi tutte quelle accuse senza motivo contro di lui.
Luke: Sei la dirigente non credo possano licenziarti!
Lorelai: Grazie tanto per avermi rovinato la giornata piú felice per mia figlia! Grazie tante Luke!
Luke era diventato improvvisamente serio, non era piú arrabbiato, aveva un tono calmo.
Luke: Vuoi sapere perchè io stia cosí? Bene allora parto dall'inizio,ok?
Lorelai annuì velocemente. Luke si era rigirato verso di lei.
Luke: Non interrompermi finchè non ho finito. Stanotte ho fatto un sogno. Ho sognato mio padre. E no, non ho sognato noi due felici al locale o qualcosa del genere! Ho sognato mio padre che diceva testuali parole: "Luke, tu sei un ragazzo forte. Ti ho lasciato che eri forte. Sí, forse eri timido ma pensavo che ti fosse passata la timidezza. Sono qui ora, nella tua testa e tento di dirti che devi aprire un po' il cuore ragazzo mio. Hai una donna nel cuore (Luke deglutisce ma continua a parlare) e lo sanno forse tutti. Tutti tranne lei che continua a non capirlo (stava per piangere) e tu sei lì a chiederti se a lei in realtá non importi niente. Beh caro mio, fai un passo avanti. Vai da lei e diglielo altrimenti non sará mai tua per sempre". Ecco quello che mi è successo, Lor.
Lorelai: Beh diamine sono d'accordo con tuo padre. No, scusa. Con la tua testa! Sono d'accordo con i tuoi sogni, vai da lei e..
Luke: Ti amo Lorelai.
Lorelai:.. Dille qualcosa! Baciala fai qualcosa non puoi startene qui...
Luke: Ti amo Lorelai.
Temeva che fosse diventato muto o che tutto quello fosse solo un brutto sogno. O che peggio, lei facesse finta di non sentirlo.
Lorelai: .. Impalato! Fai qualcosa muoviti da qui! Sembri vermanete innamorato (la voce le si smorzó un poco) di questa donna.. Solo che se capisse chi è potrei forse darti qualche consiglio, non so è che.. Sembra cosí strano!
Luke:Ti amo Lorelai!
Lorelai: Voglio dire, Luke Danes è innamorato! E chi lo avrebbe mai detto? Dovrei scusarmi con quella infermiera. Possibile che..
Luke: Ti amo Lorelai!
Questa volta urló. Lo sentí persino il tizio che stava mettendo la benzina. Lorelai si bloccó. Nella mente si stava chiarendo tutto ma il cuore era piú confuso di prima.
Lorelai: C-Cosa?
Alzó la testa che prima guardava le scarpe di Luke e lo guardó negli occhi.
Lorelai: Se non me lo ridici non ci credo.
Luke non l'aveva mai vista cosí. Le si avvicinó all'orecchio.
Luke: (sussurrando tutto d'una fiato) Ti amo Lorelai. E si te lo sta dicendo quello scorbutico che lavora al bar, sí te lo sta dicendo quel tizio pazzo che ha fatto tutta questa scenata solo perchè non aveva il coraggio di dirtelo. Lorelai, ti amo e te lo potrei continuare a ripetere per sempre.
"Per sempre. Per sempre. Per sempre. Ok, sono viva? Sto sognando? No. Cosa devo rispondere? Diamine non avevo mai pensato a Luke in questo modo..e poi io.." pensó.
Lorelai: Ti amo anch'io Luke.
Le parole le uscirono come se fossero naturali. E fece un sorriso enorme, stava per svenire dall'emozione perchè non poteva credere che stava accadendo veramente. Aveva scoperto di amare finalmente un uomo e lo sapeva solo adesso. Ed era stato sempre davanti ai suoi occhi.
Luke rimase immobile. Non era un tipo ottimista, non si era immaginato mai quelle parole pronunciate da Lorelai. Stettero zitti per un minuto. Entrambi erano così confusi.
Lorelai: Luke... E ora?
"Oddio. Sono sveglio? Veramente? Un secondo fa ero in mezzo alla strada e le stavo urlando contro insieme a tutti quegli automobilisti arrabbiati. E ora sono qui con lei che mi ha appena detto ti amo e sono fermo immobile come un palo a guardarla negli occhi. Non ho neanche il coraggio di sorridere. Diamine perchè sono nato cosí?! E ora? E ora? Giá e ora? Oddio mi sembro un bambino di dieci anni che ha appena preso una cotta e non sa che fare. Solo che è piú di una cotta." pensa Luke.
Lorelai scosse la testa e sorrise. Poi stava per piangere.
Lorelai: Luke.. Puoi sempre rimangiarti quello che hai detto. Io non credo di rimangiarmelo ma.. Se vuoi posso smettere di venire al locale e far finta che non sia mai successo niente. Non lo diró neanche a Rory. Diró semplicemente che abbiamo litigato. Luke ti prego. Dì qualcosa, odio i silenzi e fa anche un freddo cane, parla! Parla, ti prego Luke. (tra i singhiozzi)
Luke: Lorelai... Se io ti dicessi che oggi hanno previsto neve ci crederesti?
Lorelai: Cosa? (ridendo fra i singhiozzi)
Luke si avvicinó. Erano uno di fronte all'altro. Abbassó la testa, chiuse gli occhi e la bació. Lorelai era lí che ricambiava. Ed entrambi non credevano che stesse veramente accadendo. Inizió a nevicare e scoppiarono a ridere insieme sotto quella neve così importante per tutti e due. Lorelai prese la mano di Luke e guardarono il cielo.
Luke: (con un sorriso che non riusciva a levarsi) Fa freddo..
Lorelai: È un freddo che si può sopportare.
Luke le fece notare che entrambi tremavano, così risalirono in macchina e si avviarono verso casa.
Luke: Lorelai.. Lo so che è un po' presto ma ho vinto due biglietti per Parigi. Non so con chi andarci, ti va di venire.. Con me?
Lorelai lo guardó sorpresa.
Lorelai: Tu sei un pazzo (ridendo)
Luke: Parla quella che mi ha portato in ospedale.. (ridendo ma diventando subito serio) Se non volevi venire potevi dirmelo e basta.
Lorelai: Cosa? Certo che voglio venire! Quando è il viaggio?
Luke: Non vogio che tu ci venga solo perchè è Parigi (sorridendo). É tra una settimana comunque.
Lorelai: Perfetto. E no, non ci vengo solo per Parigi.
Luke: Giuri?
Lorelai: Giuro sul caffè!
Entrambi scoppiarono in una risata fragorosa che fece dimenticare tutti i litigi che ci furono prima.
 
Al locale.
Luke: Credo sia meglio che lo riapra.
Lorelai: Sicuro? Ti toccherá rispondere a tutte le domande che ti faranno Patty e Babette!
Luke: (ridendo) E chi ha detto che risponderó io?
Lorelai: (cercando di essere seria) Oh nono te lo sogni! Non diró io a Babette e a Patty quello che è successo!
Luke: (quasi serio) Ma siamo sicuri che vogliamo aprire il locale e che vogliamo dare a tutti la notizia?
Lorelai: In realtá no.
Risero entrambi ancora una volta.
Lorelai: Ti va di dire insieme a Rory che è stata presa alla Chilton?
Luke: Ma ancora non lo sa?
Lorelai: Veramente no.. E non sa neanche di noi!
Luke: Questo lo sospettavo.. É successo meno di un'ora fa! (ridendo)
Rory arrivó al locale in cui prima aveva provato ad entrare.
Rory: Luke! Questa me la paghi non te la perdono! Mi hai fatto vivere per due ore della mia vita senza caffè di mattina! Ehi ma cosa avete da sorridere voi due?!
Luke: Rory sei stata...
Lorelai:... Presa alla Chilton!
Rory: Coosa?! Oh mio dio e quanto aspettavate a dirmelo?! Oddio è il giorno piú bello della mia vita!
Lorelai: Così mi offendo! Da piccola mi avevi detto che il giorno piú bello della tua vita era stato quando ti ho portata sulle giostre! Mentitrice!
Rory scoppió a ridere.
Luke: Credo ci siano un po' di problemi (ridendo) è legale che per due persone lo stesso giorno sia il giorno piú bello della propria vita?
Lorelai: Ehi! Per tre! (facendogli un enorme sorriso)
Rory: Siete cosí contenti per me? Oddio vi ringrazio! (ancora incredula)
Luke: Certo ma..
Lorelai: C'è anche un altro motivo!
Luke: Mi farai mai finire le frasi?! (scocciato)
Rory: (ridendo) Cosa?
Luke: Ecco...
Lorelai: Io e Luke ci siamo...
Luke: Stavolta non mi freghi! Ci siamo...
Rory: Insomma? Quanti altri ci siamo dovró sentire? (impaziente)
Lorelai: ...baciati. Ci siamo baciati. (era in ansia. Non sapeva se alla figlia avrebbe fatto piacere)
Rory: Oh-mio-Dio. Vi siete decisi finalmente! Luke scommetto che sei stato tu! Mamma lo hai capito finalmente! Non scappi stasera! Mi devi raccontare tutto!
Li abbracció piú forte che potè.
Lorelai: No aspetta un attimo! Vuol dire che anche tu sapevi che Luke era innamorato di me?! Mi sento improvvisamente stupida!
Rory e Luke scoppiarono a ridere.
Rory: Questo sì che è il giorno piú bello della mia vita! Sono stata presa alla Chilton e mia madre si è messa con Luke! Oh mio Dio sto sognando o cosa?! Devo correre da Lane a dirle della scuola! Ci vediamo! Vi voglio bene! ( mentre inizió a correre verso casa della sua amica).
Lorelai: Vado a preparare le valigie, ci vediamo dopo?
Luke: Certo, a dopo. Credo di aprire il locale.
Lorelai: Non prepari le valigie?
Luke: Non sono una donna, devo mettere la metá delle tue cose! A dopo.
Controlló se intorno ci fosse qualcuno e la bació
Lorelai: Ciao.
 
Casa di Lorelai.
Rory: Mamma mamma! Sei tu?
Lorelai: Non dovresti essere a casa di Lane?
Rory: Giá fatto! E tu non dovresti essere da Luke?
Lorelai: Devo preparare le valigie! (sempre urlando non capendo in che stanza fosse la figlia) Ma dove sei?!
Rory: Eccomi.. Ma quali valigie? Dove vai? Quando? Con Luke? E io come vado a scuola?
Lorelai: A parigi tra una settimana con Luke. Ha vinto due biglietti e mi ha invitata. Mi dispiace ma dovrai stare dai tuoi nonni del frattempo, non mi uccidere! (si stava sentendo in colpa)
Rory: Perfetto mamma! Tranquilla! Sono così contenta per te! Ma sono anche agitata! Diamine domani inizio scuola!
Lorelai: Giá, la mia Rory cresce! Tranquilla comunque, giá hai tutto! Divisa, zaino nuovo e tutto il resto!
Rory: Sei la migliore!
 
Al locale due ore piú tardi.
Lorelai si presentó con le valigie.
Lorelai: Queste dove le metto?
Luke la guardó con odio.
Lorelai: Cavolo.. (mimó con le labbra)
Babette: Zucchero? Parti? Per dove e con chi? É tutto ok per prima? É successo niente di nuovo?
Lorelai: Babette io...
Guardó Luke che non sapendo cosa fare andó da lei, prese le valigie e le portó di sopra nel suo appartameto.
Lorelai: Grazie tante, ladro!
Patty: Tesoro ci dici che succede?
Kirk: Per favore Lorelai!
Lorelai: Kirk e tu che vuoi? Comunque ecco... (mimó con le labbra "aiuto" a Luke)
Luke fece un gran respiro si avvicinó e salutó Lorelai.
Luke: Ciao!
Lorelai si voltó.
Lorelai: Ciao.. (con la voce tremante)
Luke la bació. Non sapeva che altro fare e allora le diede un bacio veloce come fosse la cosa piú normale del mondo.
Babette e Patty si guardarono e poi iniziarono a saltellare come delle pazze per tutto il locale.
Patty: Ce l'avete fatta!
Babette: Finalmente! Ma dove andate, zucchero?
Lorelai era diventata rossa come Luke.
Luke: Andiamo a... Parigi tra una settimana.
Babette: Parigi?! Quella Parigi? La cittá dell'amore? Oh mio Dio sento di poter svenire dalla felicità!
Luke e Lorelai si guardarono e sorrisero prendendosi per mano.
Luke: È strano ma.. Bellissimo
Lorelai: A chi lo dici.
Posó la sua testa sulla spalla di Luke e fece un gran respiro.
Lorelai: Non pensavo fossi così dolce.
Luke: Ehi! Sia chiaro io non sono dolce! Lo sono solo con te! (ridendo imbarazzato)
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Naaimaa