Fanfic su attori > James Franco
Segui la storia  |       
Autore: Ninulia    16/08/2014    2 recensioni
Giulia, famosa sceneggiatrice del mondo dello spettacolo, si trova un giorno quasi ad investire un povero passante che incontra poi sulla scena di uno spettacolo.
E' proprio qui che la sua identità verrà svelata e tra i due nascerà un certo feeling, già accennato da primo catastrofico incontro.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Intanto buon ferragosto in ritardo, spero l'abbiate passato piuttosto bene, io tra una vomitata e l'altra si dai ahahhaha
Comunque, bando alle ciancie, volevo scusarmi per l'immenso ritardo. Non ci sono giustificazioni se non che..... ho il blocco della scrittrice. E' orribile perché vorrei scrivere ma sono riuscita a buttar giù solo qualche riga e poi nulla più.
La storia comunque non verrà cancellata e aspetto che la mia piccola mente malvagia si sblocchi così da mettere la parola FINE a questa storia e dare a voi una continuazione!
Comunque sia, appena avrò finito e pubblicato il nuovo capitolo manderò un messaggio di avviso a tutte le belle e brave persone che hanno recensito e/o seguono la storia. Vi voglio taaaaanto bene e mi fa sempre piacere rileggere le vostre care recensioni.
Beh, allora buona vacanze e auguratemi buona fortuna con questo benedetto blocco c:
-Ninulia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > James Franco / Vai alla pagina dell'autore: Ninulia