Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: losermind_x    16/08/2014    1 recensioni
È una Narry senza pretese.
Non c'è molto da dire, non so nemmeno quante parole io abbia scritto.
Ho provato ad immaginarmi cosa potrebbe passare per la mente dei ragazzi dopo essere stati sottoposti allo stress di una vita così frenetica.
Se vi incuriosisce, entrate.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'erano momenti in cui Niall ripensava al giorno che gli aveva cambiato la vita: la nascita dei One Direction. Pensava a come sarebbe stata la sua vita se quel giorno Simon Cowell non avesse deciso di unirli, come sarebbe stato semplice avere una relazione e gridare al mondo che gli piacevano i maschi. Ogni tanto desiderava tornare indietro nel tempo per rispondere che no, lui non voleva far parte di una boyband. Poi però ripensava alle fan, al successo, all'amore che riceveva ogni giorno, pensava al suo sogno di campare con la musica, e di rendere la vita della sua famiglia un po' più facile, e poi pensava a loro, ai One Direction, ai suoi quattro migliori amici. Pensava a gli occhi verdi di Harry, e la tristezza spariva, e diceva che in fondo il suo lavoro non gli dispiaceva così tanto, che poteva anche sopportare di non avere una privacy, e di ricevere proposte indecenti da quattordicenni arrapate, se poi il premio era dormire accanto ad una persona meravigliosa come Harry Styles.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: losermind_x