Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Longview    16/08/2014    0 recensioni
Raccolta di undici one-shot ispirate ai "If you ever felt..." del video di I'm not okay c: non saranno collegate le une alle altre da un pairing o da un genere unico, ma varieranno in base all'ispirazione del momento :)
- 1. "...Alone" Personaggi: Gerard, Frank
- 2. "...Rejected" Personaggi: Frank, Mikey
- 3. "...Confused" Personaggi: Frank
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso con quelli che seguivano questa raccolta -sempre che ce ne fossero, ovviamente-, è da qualcosa come... tre mesi che non mi faccio sentire. Ho passato un po' un periodaccio sotto ogni aspetto e mi era passata la voglia di scrivere. Giusto giusto ora ho finito di scrivere questa os e... beh, perchè non pubblicarla subito? Spero vi piaccia e boh, se avete voglia di lasciarmi una recensione per farmi sapere cosa ne pensate ne sarò molto felice :)
Alla prossima -si spera presto- <3










If you ever felt...

...Confused



Frank adorava le mattine d'inverno. In questa stagione aveva l'abitudine di puntare la sveglia una decina di minuti prima dell'orario in cui si sarebbe dovuto alzare per portare i bambini a scuola, così da potersi crogiolare per quel breve lasso di tempo nel piacevole tepore delle coperte a pensare. A esser sinceri, pensare e riflettere erano azioni che, ne era convinto, aveva iniziato a compiere da poco. Fino a un anno prima chiunque avrebbe istantaneamente associato il suo nome alla personificazione dell'illogicità e della sconsideratezza: era abbastanza certo che nel vocabolario sotto la voce "pericolo" ci fosse stampata una sua foto.
Fatto sta che Frank era cambiato, da qualche mese a quella parte. Si sentiva come se, un bel giorno, si fosse svegliato nel corpo di un altro, in un'altra casa, con una moglie diversa. Anche se sapeva e ricordava di conoscere molto bene chi fosse lui e chi gli stava attorno, ogni cosa gli appariva troppo lontana per essere avvertita alla perfezione. Era come quando ti sforzi per ripescare dalla tua mente un qualcosa di perso, dimenticato, ma che senti di percepire perfettamente. Aveva il ricordo di com'era la sua vita prima sulla punta della lingua. Per quanto si spremesse le meningi, non riusciva a ricordarsi chi fosse lui precedentemente. Chi era Frank Iero? Cosa ne faceva della sua vita? Che cosa aveva costruito fino a quel momento?
Che forse stesse vivendo la vita che gli sarebbe toccata se solo una serie di curiose coincidenze non gliel'avesse stravolta, dodici anni prima? O forse era stato tutto un sogno? Il tutto gli ricordava un film con Nicholas Cage che aveva visto la sera precedente. e non sapeva se riderne o esserne spaventato, perché, al momento, aveva un tornado in testa che gli confondeva le idee.
Avrebbe voluto aprirsi la scatola cranica e anestetizzarsi il cervello per qualche ora, in modo da non fargli vomitare addosso a sé tutta quella marea di domande; o magari punzecchiarlo, così da fargli provare le torture a cui lo sottoponeva ogni fottuto giorno.
In fondo era anche inutile crogiolarsi nei ricordo, nei sensi di colpa, nella staticità che si attraversa quando si attende un momento importante, durante la quale ogni istante è vissuto senza goderselo appieno, giusto per far trascorrere i minuti, le ore, i giorni che separano da quell'avvenimento. Perché non c'era più nulla da aspettare. E il tempo non si sarebbe fermato pazientemente fino a che non avrebbe compreso appieno la cosa.
In quei mesi che erano trascorsi da quando aveva preso la decisione più difficile della sua vita, aveva capito che non poteva restarsene con le mani in mano, a osservare il mondo andare avanti senza di lui. Frank c'era, cazzo, e voleva farsi sentire! Per questo era arrivato alla conclusione che doveva rendere vana quell'attesa. Voleva raggiungere un traguardo, e finalmente porre fine a quella sensazione di statico. Anche se non sapeva in che modo, o forse lo sapeva talmente bene che aveva paura di aver frainteso le sue volontà. Come quando a scuola era certo di conoscere la risposta a una domanda dell'insegnante, ma si ritrovava sempre nel dubbio di aver compreso appieno ciò che questo intendesse.
Si era detto che sbagliando non avrebbe causato niente di irreparabile.
Quella mattina, infine, come molte altre, si era alzato dal letto e si era trascinato in bagno, non molto pronto ma con l'apparente voglia di voltar pagina.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Longview