Fanfic su attori > Cast Sherlock
Segui la storia  |       
Autore: WinterShadow    18/08/2014    1 recensioni
storia dedicata alla mia nuova amica RoyLove. Desiree una ragazza di 22 anni va a vivere a Londra e li per un piccolo errore di goffagine incontrerà il cast di sherlock.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Andrew Scott, Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Rieccomi ragazzi, e vi ringrazio ancora per le recensioni, dopo che il mio viaggio a Londra ha fruttato un bel po' di cose (vista di Andrew Scott in metro) sono pronta per pubblicare il nuovo capitolo.  Buona lettura.

 

 

 

 

 

 

La mattina dopo mi alzai alle 8 in punto e in pigiama scesi in cucina, con la speranza di essere un po' presentabile.

-Sorgi è brilla!!!-Disse Andrew pimpante.

-Credevo di essere l'unica fissata con i film Disney.-Dissi cercando di svegliarmi un po'.

-Fidati, non sei l'unica. La colazione è pronta!-Disse lui sorridendomi e mettendo sul tavolo vicino a me uova, pancetta , fagioli in salsa dolciastra e toast.

-Ci credi che è la mia prima colazione inglese in tutta la mia vita.-Dissi.

-Non ci credo, mai una volta?-Chiese lui.

-Mai! Ma potevi svegliarmi, hai fatto tutto tu, mi sento un po' approfittatrice.-Dissi fissandolo.

-Al dire il vero volevo svegliarti, ma poi quando sono venuto da te dormivi così beata , che mi sarei sentito in colpa a svegliarti.-Spiegò lui.

-Grazie per avermi lasciata dormire.-Dissi io addentando un toast e poi mangiai la colazione, era squisita.

-Allora com'è?-Chiese.

-Squisita, sei un ottimo cuoco.-Dissi finendo la mia colazione.

-Sono felice che ti piaccia.-Disse lui bevendo il succo d'arancia.

-Oggi che si fa?-Chiesi.

-Non so, purtroppo i paparazzi sono ovunque, giorno di riposo uguale a scoop della nostra vita privata. Che ne dici quindi di rimanere qui a casa?-Chiese iniziando a sparecchiare, mentre io lo aiutavo.

-Per me va bene, anche se oggi pomeriggio vorrei vedere a che punto stanno i lavori e quando posso tornare nel mio appartamento.-Dissi .

-Va bene, questo pomeriggio allora ti accompagno.-Disse lui asciugando i piatti che io lavavo.

-Posso andare anche sola, dopotutto a. me i paparazzi ancora non mi conoscono e non sanno dove vivo.-Dissi, mi dispiaceva arrecare ulteriore disturbo ad Andrew.

-Su questo ti sbagli!-Disse Andrew passandomi il giornale.

Lo lessi e notai un articolo con le riprese di Sherlock.

Continuai a leggere e notai che metà articolo parlava di me come stella emergente e ragazza misteriosa .

-Non ci credo! Sono sul giornale!!-Dissi euforica.

-Ok , credo che cinque minuti di euforia li puoi avere.-Disse Andrew ridendo.

-No, non mi monto la testa.-Dissi ridendo andando verso Andrew seduto sul divano.

-Allora, che si fa ?-Chiesi sedendomi affianco a lui come una bambina vicino al suo papà.

-Direi che film , giochi e spuntini sono la compagnia migliore.-Disse lui sorridendomi.

-Perfetto. Però a pranzo cucino io.-Dissi sorridendogli.

-Ci sto, ed ora che ne dici di vedere la trilogia del Signore degli anelli?-Chiese mostrando un cofanetto con i dvd dentro.

-Mi hai spiato in tutta la mia vita? Adoro il Signore degli anelli.-Dissi con un enorme sorriso.

 Lui mise il primo dvd e iniziammo la visione, ancora in pigiama e con una coperta a coprirci.

A circa metà film ci accucciammo per stare più comodi, ma neanche ci rendemmo conto della situazione.

Al terzo film però avevamo fame e preparai un po' di panzanella che Andrew divoró prima di servirla.

-Ora muoio dal sonno.-Disse Andrew dopo aver divorato più della metà di fette di panzanella.

-A chi lo dici, che ne dici di sistemare tutto è farci un pisolino in camera mia? Così chiacchieriamo anche .-Disse Andrew.

-Va bene.-Dissi iniziando a lavare i piatti.

Prima di salire il mio cellulare scarico come al solito, squilló .

-Ti raggiungo.-Dissi prendendo il mio cellulare e vedendo che la chiamata era di Fabrizio.

-Pronto?-

-Desy, sono io.-

-Amore dimmi.-

-Senti, stavo pensando.... Cioè ecco , come dire, ora è difficile vederci.-

-Non ti seguo, spiegati smeglio.-

-Voglio chiudere Desy, ormai tu vivi a Londra e io non verrò mai li, per questo è bene che ognuno faccia la sua vita.-

-Quindi la nostra storia è finita?-Chiesi tristemente.

-Si, spero che tu trovi qualcuno che ti meriti, addio.- Disse lui chiudendo la chiamata.

Io rimasi li impalata per almeno due minuti prima di realizzare l'idea, poi quando mi resi conto di ciò andai in camera da Andrew.

-Tutto ok?-Chiese lui sdraiato sul letto mentre controllava il suo cellulare.

-Si, si tutto ok! Era Fabrizio, il mio ragazzo.-Dissi sdraiandomi affianco a lui .

-Viene qui a Londra?-Chiese lui.

-No, ci siamo lasciati, o meglio, lui ha lasciato me.-Dissi, in realtà non mi dispiaceva molto questa separazione.

-Oh, mi dispiace.-Disse lui serio .

-Grazie, ma a me non tanto. Alla fine avevamo molte idee diverse e ultimamente non andavamo d'accordo.-Disse io chiudendo gli occhi.

Rimanemmo un attimo in silenzio poi Andrew riprese la parola.

-Secondo me se ti ha lasciata, non ti ha mai meritata.-Disse lui guardandomi.

-Beh quando ci siamo fidanzati eravamo appena quattordicenni , credevamo che sarebbe durata, invece eccomi qui io a Londra è lui a Roma. Ora solo come amici.-Dissi sorridendo leggermente.

-Tutti facciamo degli sbagli enormi , io stesso ne ho fatti, però poi si dimenticano e si va avanti.-Disse lui mettendosi comodo sul letto.

-Non considero questo un errore, ma un'esperienza non andata bene.-Dissi sentendomi un po' stanca.

 Lui mi sorrise e chiuse gli occhi , io lo seguii e laciammo li la nostra conversazione addormentandoci.

Quando mi rialzai mi trovavo in una posizione che credo avrebbe fatto invidia alla bambina dell'esorcista per quanto ero messa strana.

Svegliai Andrew e nel giro di 15 minuti mi trovai in macchina con lui per andare al mio appartamento.

-Non vedo paparazzi per ora.-Dissi guardandomi attorno.

-Lo credi tu, sono nascosti e tra poco usciranno.-Disse lui scendendo dalla macchina.

Aperto il mio appartamento trovai anche Sara e l'idraulico.

-Hey, come vanno i lavori?-Chiesi.

-Male, a quanto pare bisogna rifare il pavimento, il parquet si è rovinato tutto.-Disse Sara.

-Il mio lavoro è fatto, ma ora ci vuole un miracolo per salvare il pavimento.-Disse l'idraulico.

 Lo ringraziammo e lui se ne andò.

-Sara non possiamo aspettare ancora tanto, non è meglio trovare un nuovo appartamento?-Chiesi.

-Si, in effetti hai ragione, però se proprio devo scegliere a questo punto vado dal mio ragazzo, anche se poi mi dispiace lasciarti sola.-Disse Sara stanca.

-Non sarà sola!-Esclamò Andrew.

-Cosa?-Chiesi io.

-Puoi stare tutto il tempo che vuoi, mi fa piacere ospitarti e poi se vuoi proprio una casa per te allora riscuoti i tuoi stipendi nel prossimo mese e ne compri una.-Disse Andrew con la sua faccia furba.

-Io accetterei, non è facile trovare casa a Londra.-Disse Sara.

-Allora accetto. Scusa per il disturbo Andrew.-Dissi scusandomi con lui ma notai che era felice all'idea.

-Beh, allora impacchettiamo le tue cose?-Chiese lui salendo le scale ed entrando prima di noi nell'appartamento.

Andammo in camera mia e visto che la mia roba ancora era dentro dei borsoni ci volle pochissimo per sgomberare la stanza.

Salutata Sara andammo verso casa di Andrew ma per strada incontrammo Ben e ci accostammo.

-Hey dove te ne vai tutto solo?-Chiesi scherzosa.

-Anche i divi pagano le bollette.-Disse Ben mostrando dei fogli in mano.

-Non me lo ricordare, le devo pagare anche io!-Esclamò Andrew.

-Dove ve ne andate?-Chiese Ben.

-Trasloco in corso, Desy viene a stare da me a tempo indeterminato.-Disse Andrew sorridendo.

-Oh è una cosa seria allora!-Disse Ben scherzando.

-Oh, no, non è come credi!-Spiegai .

-Beh visto che è quasi ora di cena che ne dite di venire da me e mangiare qualcosa?-Chiese Ben.

-Ottima idea, lasciamo la roba a casa e veniamo allora.-Disse Andrew salutando Ben.

Tornati a casa lasciammo nella stanza degli ospiti le mie cose e andammo spediti da Ben.

 

 

 

 


Continua spero vi piaccia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Sherlock / Vai alla pagina dell'autore: WinterShadow