Serie TV > Una mamma per amica
Ricorda la storia  |      
Autore: Naaimaa    18/08/2014    1 recensioni
Dopo aver scritto i pensieri di Lorelai riguardo a Luke, ho voluto scrivere anche le cose che secondo me Luke pensò oer dichiarare il suo amore a Lorelai
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lorelai Gilmore, Luke Danes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diamine non credevo che una cosa del genere funzionasse veramente. Quest' affare o questo corso o come si chiama con i suoi "riesci a vederla" mi ha fatto rendere conto di una cosa che sapevo, ma che forse ho sempre attenuato tra i miei pensieri. Lorelai. In effetti è a Lorelai che confiderei tutto, sarebbe la prima persona a cui direi ogni cosa e la sua parlantina non mi stanca mai, starei ore ad ascoltarla. Ma per lei sará così? Forse è meglio non pensarci questa volta. Non vedo ostacoli, non vedo nessun Max, nessun Christopher che mi intralci la strada. Forse é meglio dormirci un attimo su e vedere cosa fare domani mattina. Sì lo so rimando troppo, ma sono fatto cosí e spero che dopo otto anni, qualche ora non cambi niente. Sono nel locale, sono le dieci ma Lorelai non si è ancora presentata. O sta ancora dormendo o è alla locanda. Quando busso a casa non apre nessuno, per cui prendo il furgone e vado nell'unico posto dove potrebbe stare. Arrivato alla locanda la vedo sbucare dal retro con i capelli scompigliati e la faccia sconvolta nel vedermi. Non posso crederci che sia bella anche così. Mi chiede cosa succede perché credo di avere un sorriso da ebete in faccia e mi dice che ha dormito con le zucchine. Io le tolgo qualcosa che ha tra i capelli e mi faccio coraggio. Di certo non posso dirle tutto ora. Ora le chiedo solamente se le va di venire con me al matrimonio di Litz. Lei accetta e io non posso crederci che ce l'abbia fatta. In effetti mi vergogno un po' che tutto questo sia accaduto grazie ad una stupida cassetta. Che razza di mondo. Ma non importa. Non importa perchè ora niente potrá distogliermi dal mio obbiettivo e voglio fregarmene di ció che pensa la gente, mi sono rotto di fare sempre il timido, voglio agire e voglio farlo ora. È il gran giorno, mia sorella si sposa e io mi sono svegliato con Tj qui a casa mia. Non posso crederci che mia sorella si sia innamorata di un tipo del genere, ma sembra vero amore e io sono felice per loro. Nessuno ha idea che io non veda l'ora di scendere e di vedere Lorelai, non l'ho mai detto a nessuno. Quando scendo Jess e Tj giá sono andati nel posto della cerimonia e io la vedo arrivare. La vedo con quel vestito rinascimentale e con quella coroncina rosa di fiori che si abbina con il vestito. Non credevo che il rosa le stesse così bene e io non posso credere che mi abbia appena detto che sto bene in smoking. Odio questi tipi di abiti ma nessuno mi aveva mai detto che ci stavo bene. Ora improvvisamente non odio piú lo smoking. Certo che l'amore è proprio strano. Siamo arrivati in piazza e l'amica di Litz viene e mi chiede se dopo balliamo. Diamine quanto la odio. Io non capirò mai i gusti di mia sorella nel scegliere le persone ma fortunatamente a Litz Lorelai piace e ne sono felice. Rifiuto l'invito dicendo che non so ballare, anche se non è vero. Quando mi giro verso di lei potrei giurare che ci fosse un sorriso nel suo volto quando ho rifiutato. Non ci posso credere. La sposa arriva dopo un po' di ritardo e la vedo camminare verso l'altare. Devo ammettere che anche se la cerimonia è alquanto strana, mi piace. Mi piace vederli felici e spero che anche io un giorno potrò essere al posto di Tj e Lorelai al posto di Litz. Certo che è vero che tutti abbiamo uno strano sogno nel cassetto. Chi si può immaginare che io, Luke Danes, si voglia sposare? È stato tutto stranamente commovente fino a quando Lorelai ha preso in giro Jess per il manuale d'amore che aveva nella borsa. In effetti è ridicolo, l'ho sempre detto ma quel manuale lo adoro e Lorelai non sa perchè. Mi alzo e me ne vado arrabbiato anche se in realtá non lo sono e inizio a parlare con il Jolly. A dir la veritá non so neanche di cosa stiamo parlando, sono troppo scosso. Lorelai arriva e si scusa con me, ma non è niente. Sono io che sono stato stupido ad arrabbiarmi così e se devo dirla tutta, mi è dispiaciuto piú che prendesse in giro Jess che il manuale d'amore. D'altronde è pur sempre mio nipote. Quando mi chiede di prenderle qualcosa da bere io faccio l'inaspettabile. Le chiedo di ballare e lei sembra così sorpresa, così divertita, cosí perfetta mentre balla insieme a me che vorrei urlare di amarla a tutti quanti. Ma io mi chiamo Luke Danes e non sono il tipo da queste cose. È finita la festa e la accompagno a casa e faccio di nuovo l'inaspettabile. Le chiedo se domenica sera le andasse di vedere un film insieme. Un film! Sì, l'amore è proprio strano. Lei accetta e io sono tremendamente felice, così felice che neanche se Taylor mi parlasse ora riuscirei ad essere arrabbiato. Perchè ormai l'unica in grado di farmi cambiare umore è lei. Diamine oggi ha invitato mezza Stars Hollow per l'inaugurazione della locanda e ovviamente ha invitato anche me avendo fornito una parte dei soldi. Non me ne pento per niente di averla aiutata. Io non ho problemi di soldi e anche se le ho dato 30.000 dollari, che sono tanti, non me li riprenderei per nulla al mondo. Non posso presentarmi così, senza niente. Cosa le prendo? Qualcosa da mangiare? No, c'è Sookie. Sarebbe ridicolo. Cosa, cosa? Pensa Luke diamine! Dei fiori? Ok, non sono il tipo da regararli ma c'è una prima volta per tutto, giusto? Dopo averli comprati mi dirigo alla locanda. Mi viene quasi da ridere a vederla così impacciata quanto me ma non lo faccio. Rory mi da le chiavi e io mi dirigo verso la mia stanza seguendo la porta. Non posso crederci! E io che ho fatto tutto questo per niente! Ero convinto che Lorelai non stesse con nessuno, me ne ha quasi sempre parlato, dannazione! E ora scopro che stava con un certo Jason da sei mesi? All'inizio non volevo crederci ma poi ho parlato con lui ed era tutto vero. La storia si ripete. Quanto dovró aspettare ancora per mettermi con la donna che amo? Eccola che arriva. Ora sono arrabbiato diamine e le spiego tutto e in men che non si dica ci ritroviamo a litigare fuori la locanda. Lei mi ha detto che non è fidanzata ma io le dico che a quanto pare lui non lo sa e che io pensavo ci fosse stato un momento dopo il matrimonio. Non posso crederci, ho una voglia tremenda di andare via, di scappare ora.
 "C'é stato un momento!" Queste parole ora vagano nella mia testa, incredule. Ha appena ammesso che anche lei ha provato qualcosa e io non posso crederci. La rabbia mischiata all'amore è qualcosa di fantastico. 
"Cosa stai facendo?"
 "Stai ferma solo un attimo!" E la bacio. La bacio come non avevo mai fatto ed è tutto cosí strano ma tutto cosí bello.

 Angolo autrice. Ciao ragazzi! Allora dopo aver fatto i pensieri di Lorelai non potevo non fare quelli di Luke! Questi di pensieri sono molto piú lunghi perchè, a parere mio credo che Luke fosse molto piú pieno di Lorelai essendo lui l'innamorato per otto lunghi anni! Spero vi siano piaciuti questa raccolta di pensieri, e aspetto le rensioni con ansia, anche con delle critiche, le accetto molto volentieri se sono costruttive :) Un bacio!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Naaimaa