Film > La bella addormentata nel bosco
Segui la storia  |      
Autore: Ai Khanum    19/08/2014    4 recensioni
Questa serie di racconti partecipa al contest a turni "Hunger Games Contest" indetto da Triz 93
Malefica è la regina del male in un regno popolato da umani. Prima della vicenda raccontata da Walt Disney, la strega viveva incontrastata, mietendo vittime e dominando nella notte sotto forma di qualcosa di estremamente terrificante ma sconosciuto!
Primo turno: Rintocchi di morte (drabble)
Genere: Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Malefica
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rintocchi di Morte
 
Malefica si guardò al grande specchio del proprio maniero. Osservò gli zigomi alti, il naso aquilino, le labbra rosse come il sangue. Inspirò profondamente, soffermandosi sui propri occhi. La propria natura era nascosta in essi, la sclera vagamente gialla e le pupille verticali. Nessuno sapeva chi in realtà fosse, né lei si premurava di chiarire la propria natura. Portò una mano affusolata a sfiorare le grandi corna ritorte che aveva in testa, in un moto di personale vezzo, e quindi l’allungò a prendere il lungo bastone terminante in una sfera di pietra verde.
Dietro di lei, il corvo Diablo gracchiò, annunciando un’altra notte di terrore.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La bella addormentata nel bosco / Vai alla pagina dell'autore: Ai Khanum