Anime & Manga > Kill la Kill
Ricorda la storia  |      
Autore: Yssis    20/08/2014    3 recensioni
Esordio sul fandom :: Flash post episodio 24 :: Ryuuko centric
Ora si comprava abiti su abiti cercando inutilmente di risentire quel tocco unico della stoffa dell’abito sacro sulla pelle… Ma non l’avrebbe dimenticato, mai.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mako Mankanshoku, Ryuko Matoi, Satsuki Kiryuuin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Changing Room

Ryuko si guardò per l’ennesima volta nello specchio di quel camerino.
Vedeva solo una nuvola di capelli arruffati, una faccia stravolta e un ammasso confuso di colori e stoffe in un angolo dello stanzino addetto alla prova abiti.
Con uno sbuffo cercò di sfuggire allo sguardo della se stessa riflessa e sbirciò in direzione di Mako e Satsuki che si provavano dei capellini di pizzo.
Per un attimo nella sua testa apparve Satsuki Kiryuin vestita da Junketsu… Brandendo Bakuzan… Con quello sguardo fiero, quegli occhi scuri e profondamente diffidenti… E calzato in testa un bel cappellino di pizzo bianco con tanti risvolti celesti.
Una visione decisamente terribile.
Ritirò in fretta la testa dentro il camerino, e con un sospiro si mise a sedere sullo sgabello appoggiato vicino allo specchio.
Guardò il grigio dei suoi occhi, così cristallino in superficie… Così scuro, nel profondo.

Da quando era finito tutto, lei e sua sorella venivano trascinate spesso da Mako nei centri commerciali a fare shopping.
Forse anche la sua amica aveva capito che ora c’era un vuoto, un vuoto terribile. E sia Ryuko che Satsuki faticavano a riempirlo.
Seduta su quello sgabello dentro un camerino anonimo di un negozio qualunque di un centro commerciale qualsiasi Ryuko provava a illudersi di essere una persona a caso nel mondo, una di tante.

Il vuoto che sentiva dentro era diverso da quello di sua sorella. Perché Ryuko dentro lo sentiva…
Non era intenzionata a riempire quel vuoto.
Non voleva, non voleva dimenticare quello che era stato indossare Senketsu.
Ora si comprava abiti su abiti cercando inutilmente di risentire quel tocco unico della stoffa dell’abito sacro sulla pelle… Ma non l’avrebbe dimenticato, mai.

-Ryuko-chaaaan, hai finito là dentro?!-

Aprì di scatto gli occhi, non si era neanche accorta di averli chiusi, sfiorò la superficie liscia dello specchio e con un sospiro uscì dal camerino, cercando di buttar fuori il sorriso più rilassato possibile.

-Aaaaawn sei bellissima! Ti sta davvero bene Ryuko-chan, devi prenderlo assolutamente!-
-Tu… Dici?-
-Sì Ryuko, lo indossi bene.-
-Grazie Satsuki, allora lo prendo.-

“Indossavo meglio te Senketsu. Non temere, nessuno ti supererà mai.”

-Ora è il tuo turno Satsuki-chan, voglio proprio vederti con questo e questo e questo e questo…!!-

Mentre Mako riempiva il camerino di sua sorella di vestiti, Ryuko appoggiata ad uno scaffale sorrise sfiorando con un dito un foulard rosso con dei ricami dorati e neri. Lo accarezzò con le dita sottili, poi strizzò gli occhi, umidi.
“Finisce sempre così.”

-Ryuko-chaaan, vieni a darmi una mano con tutta questa roba?-
-Arrivo Mako, arrivo.-

Un ultimo ripensamento, nello sfiorare il foulard. Poi la ragazza strinse la mano a pugno e volse le spalle allo scaffale, dirigendosi verso l’amica e le borse di capi d’abbigliamento da portare in cassa.

“E’ solo un brivido, è solo una sensazione. E’ solo il desiderio di sfiorarti un’ultima volta.”

~AA, dicesi Angolo dell’autrice che non ha niente di meglio da fare che esordire in nuovi fandom~

Buongiorno a tutti, forse qualcuno mi conosce già perché tempo fa ho lasciato recensioni random all’interno di questo fandom e non temete, continuerò a farlo (?) *^*
Scherzi a parte, ho visto da poco KlK e oggi sono stata colta da ispirazione profonda e ho voluto provare a pubblicare questa flash. – anche se il titolo fa pena lo so = 3 =”
Spero che qualcuno mi lascerà un commento, mi piacerebbe sapere se i personaggi sono credibili oppure no.
Detto questo vi saluto, e ringrazio chi ha letto e gradito <3

Ys~

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kill la Kill / Vai alla pagina dell'autore: Yssis