Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: jacksonssmile    20/08/2014    5 recensioni
"Ricordo ancora quando i cancelli di Neverland si aprirono davanti ai miei occhi e io me ne andai,lasciando non solo il mio cuore lì dentro,ma anche me stessa.
Lasciai il mio amore sperando che tu, un giorno possa sentirlo nell'aria e il mio tutto sperando che un giorno,in qualche modo,tu possa riceverlo.
E Michael,io ancora ti amo."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Michael,
Sono ancora io,la stessa ragazza che dicevi di amare fino a qualche tempo fa.
Sono ancora qui,a sperare in un tuo ritorno.
Ma tu Michael,tu dove sei?
Dov'è l'uomo che tanto ho amato e che amo tutt'ora?
Io non lo so e probabilmente non lo saprò mai,ma una cosa è certa,io ti amo e tu mi manchi.
Mi manca tutto quello che riuscivi a darmi solo e soltanto tu,ma non sto parlando dei regali,dei soldi,del successo o di una carriera strepitosa,a me non interessa niente di tutto questo.
A me non interessa di quello che mi dava Michael Jackson,a me interessa di quello che mi dava Michael,il mio Michael.
L'amore,la felicità,la gioia di vivere,ma senza te niente ha più senso.
Rivoglio la mia vita,rivoglio te Michael.
Ormai la gente non mi ricorda più come Sarah,ma come una delle tante ragazze del re del pop.
Una delle tante,vero?
Dicevi che le tue labbra avrebbero sfiorato le mie per il resto della vita,dicevi che la tua mano era fatta per stringere la mia.
Ma tutto questo è finito,soffiato via proprio come il vento che ora entra dalla finestra.
Un addio secco,nessun ultimo bacio,nessun ultimo abbraccio,nessun ultimo 'ti amo.'
Ma io e te ci siamo amati e io lo so.
Purtroppo non sapevo che sarebbe finita così,che saresti uscito fuori dalla mia vita lasciando un vuoto,un vuoto troppo profondo,un vuoto che ogni giorno esige di essere sentito.
Sei mesi sono passati,sei mesi da quando i miei occhi non incrociano più i tuoi,sei mesi da quando hai pronunciato quelle parole,e no,non sono solo parole,fanno più male di mille lame nel petto.
"Addio Sarah,non è quello che voglio e tu lo sai.
Forse non lo vuoi nemmeno tu,ma non abbiamo altra scelta.
Non piangere ti prego,non posso vederti crollare davanti ai miei occhi.
Ti amerò sempre.
Sii felice mia piccola Sarah."
Così ti ho guardato un ultima volta,con gli occhi gonfi di lacrime e mi son voltata chiudendo la porta della tua stanza,la stessa in cui io e te ci eravamo amati tanto,ma dopo quel giorno non ci ho messo mai più piede.
Ricordo ancora quando i cancelli di Neverland si aprirono davanti ai miei occhi e io me ne andai,lasciando non solo il mio cuore lì dentro,ma anche me stessa.
Lasciai il mio amore sperando che tu, un giorno possa sentirlo nell'aria e il mio tutto sperando che un giorno,in qualche modo,tu possa riceverlo.
E Michael,io ancora ti amo.
Mi voltai per guardare un ultima volta quella villa ricoperta di luci e ancora sentivo il suono delle nostre risate,un sogno troppo bello per durare una vita,davvero.
Ma non ti dimenticherò mai, non si dimentica chi ti ha dato tanto da ricordare.
Non si dimentica chi soltanto sorridendo ti faceva andare in paradiso.
Non posso averti qui fisicamente,Michael,ma ti ho nel cuore.
Sappi,mio piccolo angelo,che se qualcuno un giorno mi chiederà di parlare della persona che ho amato più al mondo,io parlerò di te. Perché sei il primo uomo che ho amato davvero e resterai l'ultimo.
Io le promesse le mantengo e tu lo sai,perciò se volessi tornare io sono ancora qui,a braccia aperte. Ti aspetto piccolo mio.
Non voglio finire dicendo che non leggerai mai questa lettera e che queste parole non arriveranno mai sotto i tuoi occhi,anche se in un certo senso l'ho fatto,ma non importa.
Ti auguro di essere felice,perché credimi,hai un sorrisi che fa invidia agli angeli.
Ti auguro di continuare a sfondare qualsiasi record e di essere sempre in cima alle classifiche.
Insomma,non posso essere la tua ragazza,ma posso essere una tua fan.
Non posso amare te,ma posso amare la tua musica.
Mi raccomando Michael,non badare a quello che dicono gli altri,cammina a testa alta,la vita è una sola.
Meriti tanto amore mio,lotta sempre per quello che vuoi,non mollare.
E ricorda,sii la versione originale di te stesso,non cambiare MAI.
ADDIO PICCOLO MIO. SEI SEMPRE NEL MIO CUORE. DIO TI BENEDICA,MICHAEL.
-per sempre tua,Sarah."
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: jacksonssmile