Fanfic su artisti musicali > JJ Project
Segui la storia  |       
Autore: LaryHyoah_    21/08/2014    0 recensioni
Due ragazze come sorelle, due ragazzi che appaiono come lo ying e lo yang, diversi ma ,se insieme, completi.
Due mondi che sembrano non avere nulla in comune ma... Sarà davvero così?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente le superiori sono finite!! Dio mio non ne potevo più!! I 5 anni di scuola più lunghi della mia vita!! D: Ora posso dedicarmi completamente a pianificare il mio viaggio premio in Corea!! Un anno di scambio culturale nel paese delle meraviglie! Fortuna che i miei mi mandano! Forse perché viene pure darlene hahaha mia amica che ormai è una sorella con cui condivido la mia passione per la Corea Beh l'importante è partire e godersi la vacanza u.u e se voglio farlo dovrò per forza superare la mia fobia degli aerei! -Sei elettrizzata?!- chiede la mia Unnie dall'altra parte del telefono -No, sono proprio schizzata!!! Ma ci pensi?! Non solo passeremo un'anno laggiù solo noi due, ma studieremo anche il coreano e frequenterò dei corsi di canto e se va bene (ma bene bene bene) potrei riuscire a fare le audizioni alla sm o alla JYP e divenire una trainee!! Ancora non ci credo dammi un pizzicotto!!- -Viste le condizioni in cui versi ora... Passo hahah Vorrei evitare di lasciarci una mano u.u- -Touché hahaha- -Hai preparato le valigie??- -Da una settimana ormai!!- -Bene!! Vedi di ricordarti di prendere il biglietto eh sennò io parto senza di te u.u visto che QUALCUNO dimentica sempre anche i biglietti del bus e.e- -Già ._. E quel qualcuno sei tu, fai poco la furba e.e- -ups hahaha- -Vabe dai andiamo a letto che il viaggio sarà lungo- -arasseo! Jalja dongsaeng~- -jalja unnie~- Il mattino seguente ci armiamo di caffè in termos e dopo gli interminabili saluti alle famiglie e le raccomandazioni delle madri, nonne e zie ci avviamo al check in e prendiamo l'aereo. Subito prima di entrare tutta l'emozione che ancora non mi aveva ancora assalito mi prende di colpo. Il solo pensiero di essere indipendente, nel paese che amo, e di poter pure sperare di lavorare accanto ad alcuni dei miei idoli mi fa nascere tante farfalline nello stomaco! Con questo stato d'animo che agli occhi degli altri, a giudicare gli sguardi disgusto-spaventati che hanno, deve farmi apparire assai schizzata, monto in aereo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > JJ Project / Vai alla pagina dell'autore: LaryHyoah_