Serie TV > Una mamma per amica
Ricorda la storia  |       
Autore: Rosi91    22/08/2014    0 recensioni
E se Rory e Dean si incontrassero di nuovo e il loro vecchio amore adolescienziale non fosse mai finito????
E se Lorelai decidesse che Luke e l uomo della sua vita e tornassero insieme??
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la giornata perfetta per fare le valigie e tornare a casa,aveva una voglia matta di riabbracciare la sua mamma che gli era mancata per tutto questo tempo. Rory era intenta a chiudere la valigia quando le suono‘ il cellulare rispose senza guardare. Rory:Pronto parla Rory Gilmore. Lorelai:Tesoro e vero che non ci vediamo da un anno,ma per riconoscerci dovvremo usare una rosa rossa ma cosi mi ferisci. Rory:Scusa mamma e che sono indaffarata. Lorelai:Va bene allora piccolina quando ritorni. Rory:Stasera ce‘ la cena e domani pomeriggio prendiamo il volo per Stanford e dovrei essere a Star‘S Hollow verso sera. Lorelai:Non venire a casa. Rory:Perche‘? Lorelai:Ecco vedi quella pazza di tua nonna sta organizzando un party per te. Rory:Oh no io sono stanca e poi volevo stare con te uff. Lorelai:Be‘ ce‘ anche una sorpresa per te. Ma se non vuoi venire non fa niente. Rory:Una sorpresa. Va bene sai che mi piacciono le sorprese e poi staremo insieme tutti i giorni che male fa un ora in casa Gilmore. Lorelai:Appena vieni ti devo fare tante coccole. Rory:Oh mamy... Riattacarono non vedeva l ora di tornare dalla sua mamma.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Rosi91