Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Treasterischi    18/09/2008    5 recensioni
Sam Fisher ha una missione talmente impossibile che richiederà il supporto di altri 3 eroi esperti in missioni del genere: Solid Snake, Hitman e Lara Croft!! Riusciranno a portare a termine la missione o si spareranno addosso prima? Buona lettura!!
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missioni Impossibili'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Missione Davvero Impossibile

Missione Impossibile (Ma davvero Impossibile)



Prefazione: Sam Fisher ha una missione talmente impossibile che richiederà il supporto di altri 3 eroi esperti in missioni del genere: Solid Snake, Hitman e Lara Croft!! Riusciranno a portare a termine la missione o si spareranno addosso prima? Buona lettura!!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Capitolo I

Reclutamento


(Notte fonda, Sam Fisher è nella base segreta della Third Echelon, il Colonnello Lambert sta parlando con lui)
Col. Lambert: Sam abbiamo una nuova missione per te…
Sam: Di cosa si tratta questa volta?!
Col. Lambert: Sembra che tutti i più grandi trafficanti di armi del mondo si siano riuniti tutti insieme in un unico luogo, per partecipare a un’asta riguardante una nuova arma di distruzione di massa!!
Sam: Capisco, immagino che io debba introdurmi nell’edificio, uccidere i Trafficanti, catturare vivo colui che vuole vendere quest’arma e poi distruggerla; il tutto senza essere scoperto…?!
Col. Lambert: Esatto!
Sam: Niente di più facile…
Col. Lambert: Aspetta a cantar vittoria, l’incontro avverrà a Singapore, su un grattacielo costruito su una piccola isoletta al largo della costa, i trafficanti saranno almeno 40 persone, si calcola che nell’edificio di 190 piani vi siano almeno 34724876536745 guardie, per non parlare di sensori, telecamere, pavimenti a pressione, mine e altre insidie… In più non sappiamo né di che arma si tratti né dove la tengano nascosta!! Dovrai assassinare tutti i trafficanti entro l’ora di inizio dell’asta, dovrai eliminarli nelle loro stanze, se li ucciderai prima del loro arrivo al grattacielo la loro assenza desterà sospetti, quindi avrai solo 3 ore per ucciderli tutti, senza che nessuno se ne accorga, perciò dovrai eliminare tutte le guardie e tutti gli allarmi!! Insomma, questa sarà una M. D. I.: Missione Davvero Impossibile!!
Sam: Un lavoretto niente male… E come pensate che faccia a svolgere tutta la missione in così poco tempo?!
Col. Lambert: Beh Sam, questa volta non lavorerai da solo… Abbiamo contattato altri specialisti di questo genere di missioni, lascia che ti presenti i tuoi nuovi compagni…
(Si apre la porta, entra un uomo con la barba e una bandana in fronte seguito da un tizio con gli occhiali e un camice bianco)
Sam: No!! Non posso crederci!! Tu sei…
Uomo con la barba e una bandana in fronte: Il leggendario Solid Snake!!
Sam: Non ti avrei definito leggendario, però ho sentito parlare di te…
Col. Lambert: Sì, la sua fama lo precede, lui è appunto Snake: capace di sopravvivere in qualsiasi situazione mangiando qualsiasi cosa… il suo amico è Otacon, sono esperti nell’infiltrarsi sfruttando il massimo vantaggio dalla planimetria delle basi nemiche… Otacon poi vi seguirà in missione sfruttando la sua mimetica stealt, vi fornirà armi e equipaggiamenti trovati direttamente sul campo…
Sam: E io dovrei lavorare con questi 2?!
Snake: Tranquillo, se sarai un peso ti lascerò a casa…
Sam: Strano, stavo per dire la stessa cosa…
Col. Lambert: Non cominciate subito a odiarvi!! Vi presento il prossimo membro della squadra…
(La porta si apre di nuovo e un uomo calvo in smoking nero e cravatta rossa entra silenziosamente nella stanza)
Col. Lambert: Lui è Hitman, l’Assassino perfetto, esperto nel reperire sul campo qualsiasi arma idonea al suo scopo: In una comunissima stanza ci sono 1257 oggetti con i quali Hitman potrebbe ucciderti, compresa la stanza stessa…
Hitman: Farò un lavoro pulito ed impeccabile…
Col. Lambert: Ora vi illustrerò la missione e…
(Dall’interfono si sente una voce)
Voce: Colonnello?! C’è qui una signorina che chiede insistentemente di entrare, dice che ha delle informazioni chiave per questa missione…
Col. Lambert: è una Spia?!
Voce: Ehm… No, credo sia una Archeologa Miliardaria…
(Prima che la voce finisca di parlare la porta si spalanca e entra Lara Croft già in tenuta da missione con tanto di pistole in mano!!)
Lara: Buona sera a tutti!! Mi chiamo Lara Croft e ho delle informazioni fondamentali per voi!!
Sam: Sa qualcosa su quest’arma?!
Lara: Non ancora, ma sono vicina a scoprirlo, guardate questo microfilm!!
(Consegna al Colonnello un microfilm, lui  lo mette su: le immagini sono state riprese da una telecamera posta sopra l’elmetto di un soldato, si vede Lara Croft che combatte contro degli uomini lucertola in un Tempio Maledetto, dopo un po’ una strana pietra rituale al centro del tempio emette un bagliore incredibile e strane iscrizioni vi compaiono sopra per poi sparire in una gigantesca esplosione, il filmino termina qui)
Snake: Scusa se te lo chiedo Lara, ma che cosa c’entra tutto questo con la nostra missione?!
Hitman: Erano uomini lucertola quelli?
Lara: Questo filmino è stato registrato durante una mia spedizione in Indonesia, se avete notato sulla pietra sono apparse iscrizioni in una lingua sconosciuta!!
Sam: Sì…
Lara: Ebbene, sono riuscita a tradurle: parlano del risveglio della Collera del Dio del Caos di una tribù che viveva in quella giungla 2384723765287465 anni fa, la Collera del Dio è definita “L’Arma” e calcolando le coordinate dovrebbe apparire miracolosamente proprio nel punto dove state per recarvi in missione!!
Snake: Quindi i Trafficanti d’armi più pericolosi del mondo stanno per essere spazzati via tutti in un colpo solo, perché hanno costruito il grattacielo proprio nel punto dove si scatenerà l’Apocalisse?!
Lara: No!! Loro sono lì per acquistare “L’Arma” dagli Uomini Lucertola!!
(Silenzio imbarazzante, tutti la guardano come se fosse rincoglionita)
Col. Lambert: E lei spera che noi le crediamo?!
Lara: No, mi aspetto che mi permettiate di partecipare alla missione per scoprire la verità su questo mistero e eventualmente darvi una mano!!
Otacon: Beh, Lara potrebbe essere utile nelle azioni di battaglia, in fondo le sue pistole hanno i caricatori infiniti…
Snake: Cioè non smette mai di sparare?!
Lara: No, i colpi li spreco è che ho infiniti caricatori di scorta nello zaino, quindi…
Sam: Ok, basta così!!! Sto già per impazzire e non ho ancora cominciato la missione!!!
Col. Lambert: Benissimo, ecco qui il piano: Hitman dovrà assassinare i Trafficanti di Armi, entrerai travestito dall’ingresso principale; Sam e Snake lavoreranno in coppia…
Sam + Snake: NOOOOOOOO!!!!
Col. Lambert: Piantatela!! Voi 2 andrete insieme, il Grattacielo è accessibile dal mare, ma in questa stagione vi è uno spesso strato di ghiaccio, dovrete passare da lì con un’infiltrazione subacquea…
Snake: Niente di più facile, tanto le nano macchine che ho al posto del sangue mi permettono di resistere a qualunque temperatura…
Sam: Tu hai delle nano macchine al posto del sangue?!
Snake: Certo, sono il Clone genetico di Big Boss, il mio corpo è stato geneticamente predisposto a sopportare qualsiasi situazione…
Sam: Ma tutto questo non ha senso!!!
Snake: Scusa tu come fai a sopravvivere al ghiaccio?!
Sam: Sono stato addestrato per questo, non ho problemi fisici di alcun tipo in missione: non soffro fame, sete, caldo, freddo…
Snake: Quindi non mangi sul posto?
Sam: In missione mai!!
Snake: Wow, e poi critichi le mie nano macchine…
Col. Lambert: Posso continuare…?
Tutti: Sì, scusi…
Col. Lambert: Dicevo, a questo punto Lara si paracaduterà sul tetto dell’edificio grazie ad una aereo stealth che sorvolerà la zona, una volta lì potrai cominciare a indagare “sull’Arma” e vedere di scoprire qualcosa…
(I nostri eroi annuiscono)
(Dissolvenza)
(Singapore: un sommergibile della Third Echelon si avvicina all’isola su cui sorge il grattacielo attraverso le acque ghiacciate)
Col. Lambert: Sam, Snake, siamo in posizione, adesso vi spareremo fuori con il lanciasiluri, dovrete nuotare sotto la superficie ghiacciata e riuscire a entrare nella base passando per il lato sud dell’isola!!
Sam: Scusate, ma perché se siamo a Singapore il mare è ghiacciato?
Snake: Le condizioni estreme rendono il gioco più interessante…
Sam: Ma non ha senso…
Snake: Neanche quello che dice Lara ha senso, però lavora con noi…
Sam: Giusto…
Col. Lambert: L’unico modo per accedere alla struttura è proprio nuotare sotto il ghiaccio, missione quasi impossibile, quindi la sorveglianza sarà meno stretta.. Una volta lì userete il locale delle caldaie per entrare nella struttura… Se la situazione dovesse essere critica abbandonerete la missione immediatamente e passeremo alla fase offensiva…
Snake: Volete bombardare l’edificio?!
Col. Lambert: Non finché non sapremo di quale arma si tratta: se fosse una testata nucleare rischieremmo un cataclisma…
Sam: Quindi se dovessimo fallire farete intervenire l’esercito?
Col. Lambert: No, manderemo 2 squadre di supporto Sparatutto: C’è una squadra dell’unità “Scatola-X 360” già in posizione, la seconda unità “Stazione-di-Gioco 2” vi farà da copertura… Purtroppo “Stazione-di-Gioco 3” non ha ancora creato una valida unità Sparatutto, quindi non possiamo fornirvi altri supporti…
Snake: Wow!!
Sam: Wee…
Col. Lambert: No, World of Warcraft è un MMORPG per pc, quindi non è stato contattato, mentre il Wii non è abbastanza Hardcore per questa missione…
Snake: Ehm, le nostre erano esclamazioni di giubilo…
Col. Lambert: Ah, scusate, vi avevo frainteso…
Sam: Va bene, il nostro equipaggiamento da cosa è costituito?
Col. Lambert: P.S.P.
Snake: Preso Sul Posto?
Col. Lambert: No, avrete una  Play Station Portable con cui intrattenervi nei momenti morti della missione…
Snake: Perfetto, sparateci fuori!!
Sam:
(Sam e Snake vengono silurati fuori dal sommergibile e avanzano nuotando sotto il ghiaccio)
Snake: Questa missione mi ricorda i tempi di Shadow Moses in Alaska, quando ho distrutto il Metal Gear per la terza volta…
Sam: Quindi pensi che quella sia l’Arma?
Snake: Ne sono sicuro e solo io e Otacon possiamo distruggerlo, perciò non ho bisogno del tuo aiuto, se dovessimo trovarcelo davanti ti consiglio di fuggire se non vuoi farti male…
Sam: Non sottovalutarmi senza di me non arriveresti neanche all’edificio…
Snake: Ti sbagli di grosso…
Sam: A sì? Dimmi, ora che siamo davanti alla scogliera come fai a salire in superficie?
Snake: Beh, nuoterei fino a cercare un punto privo di ghiaccio dal quale passare…
Sam: Impiegheresti delle ore… Io risolvo così!!
(Sam avanza a nuoto finché non arriva in un punto di ghiaccio trasparente dove si notano i piedi di una guardia, a questo punto vibra un pugno mostruoso contro la superficie, il ghiaccio si sfonda e Sam trascina nell’acqua gelida la Guardia, la pugnala e risale in superficie!!!)
Sam: Ok, Snake, via libera, andiamo!!!
Snake: Sam, ma sei impazzito!! Hai sfondato con un pugno 40 centimetri di ghiaccio!!!
Sam: E allora?
Snake: Ma è disumano!!! In più hai assassinato la guardia in modo orribile!!!
Sam: E con questo? Sempre meglio che lasciarle dare l’allarme… Non venirmi a raccontare che tu non le ammazzi…
Snake: Sì che le uccido, ma questa è crudeltà gratuita!!
Sam: Snake siamo in missione!! Non c’è tempo per i sentimentalismi…
Snake: Tu non hai The Sorrow che ti scoccia quando uccidi le guardie…
Sam: Chi?
Snake: Lascia perdere…
(I 2 raggiungono la costa, abbandonano le mute da sub e si intrufolano nella struttura)
Snake: Ok, non ci sono Telecamere di sorveglianza, possiamo percorrere quel corridoio…
(I 2 cominciano a camminare acquattati senza far rumore, all’improvviso però si sentono i passi di una guardia in avvicinamento)
Snake: Presto, non possiamo farci trovare!!!
(Snake si infila velocemente la mimetica “nero”, si pittura la faccia dello stesso colore e si getta a terra su una pozza di fango! Sam semplicemente accende il suo visore notturno con 3 luci verdi e si accovaccia al buio)
Sam: Pronti e mimetizzati!!
Snake:(Bollicine escono dalla pozza di fango in cui ha immerso la faccia…)
(La guardia passa, calpesta Snake che cerca di trattenere un gemito di dolore, passa accanto a Sam, guarda nella sua direzione, le 3 luci verdi sono all’altezza del suo sguardo, poi prosegue… Quando si è allontanata Snake alza la faccia dal fango e finalmente respira!!)
Sam: Ok, possiamo procedere!!
Snake: Scusa Sam, ma se sei un omone grande e grosso con 3 luci verdi in testa come diavolo hai fatto a mimetizzarti?!!
Sam: Beh, sembra che la mia tuta sia perfetta per qualsiasi situazione e mimetismo…
Snake: E il visore?!
Sam: Questo non lo so, ma a quanto sembra nessuno lo nota mai…
Snake: Ma io lo vedo benissimo: è grande, luminoso e ti fa sembrare un pirla…
Sam: Mi stai offendendo?!
(I Codec dei 2 emettono un bip, entrambi rispondono)
Voce dal Codec: Qui Hitman, sono nella base!! Per entrare mi sono travestito da fattorino delle pizze…
Snake: Pizze?
Hitman: Sì, le aveva ordinate il trafficante d’armi Italoamericano…
Sam: Quindi stai andando ad uccidere lui?
Hitman: Già fatto…
Snake: Gli hai avvelenato la pizza?
Hitman: No, l’ho massacrato a colpi di cric quando non mi ha dato la mancia…
(Sam e Snake restano sconvolti e perplessi… Il Codec squilla sull’altra frequenza: è Lara)
Lara: Sono in posizione sul tetto dell’edificio, l’infiltrazione è riuscita quasi perfettamente…
Sam: Cosa intendi con “quasi”…?!
Lara: Ho dovuto crivellare di colpi i Gargoyles Guardiani sul tetto…
Sam: Gargoyles?!
Lara: Sì, sono i Custodi delle Cripte, questa missione nasconderà molti più segreti di quanto non possiamo immaginare…
Snake: Se lo dici tu…
(Chiudono la conversazione)
Sam: Ok, ora dobbiamo entrare dalla porta sul retro…
Snake: Stando alla mappa dovrebbe portarci nel magazzino posteriore, da lì potremo usare l’ascensore di servizio e salire ai piani superiori!
Sam: Andiamo!!
(Si avviano acquattati verso la porta)

***: Cosa accadrà ai 4 eroi? Riusciranno a sopravvivere alla Missione Davvero Impossibile? Lara riuscirà a dimostrare l’esistenza dell’ennesima civiltà perduta? Hitman assassinerà solo i Trafficanti o farà strage di camerieri, inservienti, fattorini e altro come suo solito? Ma soprattutto: riusciranno i 4 a collaborare civilmente tra loro?! Lo scoprirete nei prossimi capitoli!! Ciiiiaaaaaauuuuu!!!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi