Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: SerenitaDolce95    23/08/2014    3 recensioni
Non ho idea di dove mi sia venuta questa cosa che ho scritto! Penso che però, sia stato il trailer del nuovo film a farmi scattare nella testa questa roba.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda. Io e i miei fratelli non avevamo sonno ma come sempre, avevamo voglia di andare a combattere delle forze oscure in piena notte. Quella sera però, sembrava non succedere niente di tanto avvincente ma non avevamo idea di cosa avremmo scoperto qualche minuto dopo.

Avevamo guardato in ogni buco della città che ci fosse qualche soldato ninja da sfidare, ma niente di niente; mi era parso che durante quella notte tutti fossero in stato di sciopero e anche ai miei tre fratelli era parsa la stessa cosa. Stanchi di girare per tutta la città decidemmo di fare una pausa in un vicolo buio della città.

- Ragazzi, io dico che è meglio tornare nelle fogne!- dissi.
- Hai ragione, Raph! Forse è meglio rientrare!- rispose Leonardo, che per una volta nella vita, era d'accordo con le mie idee.
- No, aspettate! Guardate questo cartellone...- disse Michelangelo.

C'era un immagine che rappresentava quattro facce famigliari niente meno che io e i miei fratelli. Donatello si era messo a leggere quello che c'era scritto e si rese conto che eravamo proprio noi quattro. Ci avevano scelti per fare un film ma come poteva essere possibile? Solo due esseri umani in numero, sapevano della nostra esistenza. Che fosse opera dei nostri due amici? Non è possibile! Non farebbero mai una cosa del genere.

- Vogliono girare un film su di noi... ma almeno sapranno i nostri nomi?- chiese Michelangelo.
- Non penso...- gli rispose Leonardo.
- Leo non essere serio, forse vinciamo anche l'Oscar!- continuò Michelangelo.
- L'Oscar hai detto? Ma che fantasia!- continuò Leonardo.
- Ragazzi, io propongo di andare da April. Sono certo che lei saprà qualcosa riguardo a questa cosa!- disse Donatello.
- Allora, andiamo!- terminai.




Okay non è il massimo! Ma avevo voglia di scrivere qualcosa tanto per fare! Comunque, qualcuno di voi andrà a vedere il film che uscirà il 18 Settembre al cinema?  
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: SerenitaDolce95