Videogiochi > Cloé's Requiem
Ricorda la storia  |      
Autore: SofyTrancy    24/08/2014    1 recensioni
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Sacrificio del Violino

 

“«Ti prego... uccidi Cloè con il coltello, solo così la maledizione sarà spezzata.»”

Le parole della bellissima ragazza dagli occhi viola mi risuonano nella mente... Perché? Perché devo ucciderla? Come posso fare una cosa del genere?

Mi rigiro quel coltello fra le mani, quel piccolo coltello d'argento che Cloè mi ha consegnato, mentre osservo la porta che ho davanti a me.

Una risata isterica... folle, arriva alle mie orecchie. Non c'è dubbio: Cloè, la vera Cloè, si trova lì dentro.

Faccio un passo in avanti, e afferro la maniglia con la mano sinistra, il coltello stretto nella destra.

Devo farlo, devo ucciderla io, come lei ha desiderato.

Apro la porta mentre le lacrime minacciano di uscire dai miei occhi; una volta nella stanza vedo, davanti a me, una ragazza inginocchiata a terra.

I capelli un tempo viola lucente, sono di un grigio spento, come se avessero perso tutta la loro magia; il viso pallido e magro ha sostituito quello roseo e sorridente di Cloè; gli occhi color ametista sono stati rimpiazzati da iridi rosso sangue.

La ragazza si alza e fa un passo verso di me, tenendo stretta in pugno una spada insanguinata. Io le punto contro il coltello, sfidandola a fare un altro passo in avanti. Lei è solo un mostro. Devo ucciderla o lei ucciderà me e non so quante altre persone.

Ma, quando i miei occhi incrociano quelli di lei, capisco quale è la verità...

Lei è sempre Cloè... Nonostante le grandi differenze dovute alla maledizione...

La mia mano tremante si abbassa. Non posso farlo...

La ragazzina accelera il passo, io la circondo con le mie braccia, nell'abbraccio che mai le ho potuto dare, nell'abbraccio in cui sempre ho sognato di stringerla.

Un forte dolore mi invade il ventre...

Abbasso lo sguardo: la lama della spada mi ha trapassato parte a parte.

«C-Cloè...» sussurrò.

Gli occhi di lei brillano di una luce violacea, sta riacquistando il senno, sta tornando la mia Cloè.

«V-visto...? Non i-importava ucciderti per f-farti tornare normale... L-lo diceva a-anche quel libro n-no...?»

«M-Michel...?» dice lei mentre gli occhi, pieni di lacrime si spostano sul mio ventre.

«S-sai... io non posso ucciderti» le sorrido.

«Michel... c-cosa sta succedendo...?» chiede lei.

«Perché...– continuo io ignorando la sua domanda – maledizione o no... tu sei sempre la mia Cloè...»

«M-Michel! S-smettila di dire queste cose!»

«E-ehy C-Cloè... mi sembra d-di sentire Noir miagolare... dagli d-da mangiare mi raccomando...»

«M-Michel... n-no...»

«M-mi sarebbe piaciuto sentire i-il mio violino... a-accompagnato dal tuo pianoforte... per un'ultima volta...» una lacrima scende sulla mia guancia.

«M-Michel... – la ragazza mi guarda piangendo – C-Cloè... n-non vuole...»

«A-addio Cloè... M-magari un giorno... ci rincontreremo...»

I miei occhi si chiudono, il dolore diventa a mano a mano un ricordo... tutto sprofonda poi nel vuoto più totale.




ANGOLO DELL'AUTRICE:
Popolo di efp! Sono tornata!! 
*silenzio*
Nessuno si ricorda più di me... T.T
Cooomunque, sono stata assente così tanto tempo perché sono stata tutto il tempo a scrivere una storia (75 pag. Nuovo Record!) per una mia amica, che con il suo consenso pubblicherò nella sezione "Storie Originali".
Ho anche una raccolta di cui ho solo scritto il primo capitolo che pubblicherò entro oggi.
Il nuovo capitolo di Demons Hunters arriverà domani! O forse pure stasera se riesco a liberarmi dai parenti!

A più tardi col primo capitolo della nuova raccolta, spero che questa piccola storia su Cloè e Michel vi sia piaciuta.

~Sofy99

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Cloé's Requiem / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy