Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Zaccker    24/08/2014    1 recensioni
Cosa succede se si prende uno sfigato scansafatiche , una sorella stupida e irritante e un amico con abitudini stravaganti ? Su ottiene la vita scombussolata e divertente del diciottenne " B " , di sua sorella minore Tina e del suo amico Frank che nella piccola cittadina di Dabadama affrontano le incertezze che una vita sfortunata può offrire , tutto contornato da comicità e risate .
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattinata come tutte le altre a Dabadama , il sole splendeva e ... ok no no non proprio , il sole splendeva e basta dovrebbe avanzare ... B , ovvero ... B è un ragazzo come tutti gli altri , anzi no , era uno stupido , tutti lo chiamavano così , perché era uno stupido , ma era pur sempre un sedicenne normale fino ad una giornata di Giugno dove ... B : ...*russa* *La sveglia suona rumorosamente* B : Eh ... *allunga la mano verso la sveglia e la butta giù dal comodino facendone uscire fuori le batterie* E non suonare più chiaro ? Perché una sveglia se ogni volta finisco quasi per romperla ? Va bene ora torno a dormire poi la aggiusto . Illuso , sperava di dormire in pace , dovrebbe saperlo di essere sfortunato . *Squilla il cellulare sopra il comodino* B : Quello non lo posso sfasciare , almeno non di nuovo , che barba devo rispondere , *risponde* Era Frank , un amico di B con un grande talento , svegliare le persone alle otto del mattino , ovviemente iniziando da B B : Che vuoi tu ? Frank : Ciao prima di tutto . B : OK prima ciao ... che vuoi tu ? Frank : OK la smetto , comunque ho una grande notizia per te ! B : Cosa vuoi da me ? Frank : Hanno aperto un negozio in ... B : *riattacca * Ho sonno ! Frank : ... Ha riattaccato ... Ahimè povero B , è inutile , più provi a dormire più verrai svegliato , ma perché non dovrebbe venire anche la tua sorellina Tina , di due anni più piccola , a svegliare il tuo dolce sonno ? Tina : *bussa* B : Chi sei tu li fuori ? Tina : *urla* Frattellone !!! B : *cade dal letto e si rialza quasi stordito * l'apocalisse Zombie ! Ci uccideranno ! Tina : Sono io fratellone . B : *apre la porta e parla a voce bassa* Dolce sorellina ? Tina : Si ? B : *urla* Finiscila di disturbare il mio sonno sacro è chiaro ? Tina : *impaurita* S-si fratellone ... *va via* B : *chiude la porta* Ora basta sono stufo torno a dormire ... un attimo ... cosa stava dicendo al telefono Frank ? Ci penserò più tardi prima dormire dopo , e solo dopo , pensare *torna a dormire* . *squilla il cellulare* B : No eh ora basta *risponde urlando* fuori dalla mia vita ! Mamma : Si risponde così a tua madre disgraziato ? B : Oh ... ciao mammina. Mamma : Ciao un corno mentre sono via porta a fare un giro a tua sorella. B : Madre , tua figlia ha sedici anni , sa sopravvivere tranquilla. Mamma : È tua sorella ! B : Oh ma davvero ? Bhe devo uscire con gli amici oggi e ... Mamma : La porti con te ! B : Neanche per idea Mamma : È un ordine di tua madre . B : Oh che cavolo *riattacca* ... *B scende le scale* B : Tu ! Tina : ? B : Preparati stiamo uscendo . Tina : Centro commerciale ? *Le si illuminano gli occhi* B : Negozio di videogiochi . Tina : Ma ... *Fa finta di piangere* voglio andare al centro commerciale B : Non fare storie *la porta fuori* Tina : Uffa ... cattivo ... *squilla il cellulare di B* B : Si ? Frank : Pronto ? B : C'è anche mia sorella ? Frank : Oh no , la rompiscatole ? B : Ho il vivavoce ed è qui Tina : Aspetta che ti metta le mani addosso maleducato Frank : ??? B : Andiamo Tina : Siii , in marcia ! B : Ahimè proprio a me doveva capitare una sorella del genere . Continua ...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Zaccker