Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    25/08/2014    0 recensioni
"Ahh! L'estate; la stagione del sole, del mare, del divertimento e dell'amore..."
Salve, la vostra Joe_stronger93 è tornata, con una fanfiction sul vostro titano preferito! Questa volta, però, la storia è ambientata in epoca moderna, non a Paradis; non ci saranno le lame anti titano, bensì una chitarra e non ci sarà il movimento tridimensionale, bensì un microfono.
Tra scuola, musica e surf, ci saranno anche degli intrighi e qualche delusione.
Beh, ora, non vi resta che leggere ;)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai, gli esami sono finiti, e tutte e quattro le ragazze sono state promosse con buoni voti; i professori sono soddisfatti delle loro allieve.
Così, dopo gli esami, si riuniscono tutte a casa di Joe, per un pigiama party, e, questa volta, anche Historia, che dice:-Evviva! Finalmente la settimana prossima si parte!-
Joe:-Infatti! Ehi, Historia!? Mi raccomando con Ymir...- la castana guarda la sua amica con occhi maliziosi, facendola arrossire 
Poi la bionda risponde:-Non preoccuparti...-
Sasha:-Se ti fa soffrire la uccido!- tutte a ridere.
Da qualche parte, mentre Ymir cammina per strada, starnutisce, e gli amici le chiedono:- Ti sei presa il raffreddore!?-
Ymir:-Spero di no! La settimana prossima si parte e, sinceramente, non mi va di lasciare Historia da sola...- [...].

La sera prima della partenza, le ragazze, compresa Ymir, dormono a casa di Joe [J:Ma perchè sempre a casa mia!? Io:Ma perchè così ho deciso, punto e basta! J:O.O] ; ma, prima di andare a letto, decidono di organizzare una maratona di film, horror, avvenuta, thriller.
Alla fine, vanno nelle stanze per dormire, o almeno, cercare, di dormire, poichè, sono talmente eccitati che non chiudono occhio  tutta la notte.

Il giorno dopo, si "svegliano" tutti molto presto; dopo aver fatto colazione ed essersi preparati, tutti salutano la mamma e il nonno di Joe e caricati i bagagli, partono.
Per l'occasione, hanno fittato un pullmino; così, Charles si mette alla guida e, al suo fianco, Ymir, mentre le altre ragazze dietro.
Per tutto il viaggio, non fanno altro che parlare, o, qualche volta chiedono a Joe di strimpellare le note di una melodia con la chitarra e cantare; si, perchè, questa è la sua passione; ha iniziato a suonare quando aveva 7 anni, e cioè quando, i genitori le regalarono la chitarra, per il suo compleanno; con il tempo, è diventata sempre più brava, e, insieme alla chitarra, ha cominciato a cantare, tutto da autodidatta. Spesso, ha cantato negli spettacoli che organizzavano a scuola, e si sono stupiti del suo talento; infatti, è in grado di cantare anche in inglese.
Ooooh...

When she was just a girl,
She expected the world,
But it flew away from her reach,
So she ran away in her sleep.

And dreamed of para-para-paradise,
Para-para-paradise,
Para-para-paradise,
Every time she closed her eyes.

Ooooh...

E così, sugli accordi di "Paradise" dei Coldplay, il viaggio prosegue [...].

Dopo ben tre ore di viaggio, arrivano a destinazione; entrati in casa, tutti si guardano intorno, sbalorditi e con la bocca aperta, mentre Charles e Joe aprono le persiane della casa, per far entrare la luce e far uscire la puzza di chiuso.
Ognuno sceglie la camera in cui sistemarsi e posare gli indumenti, contenuti nelle valige.
Sasha:-Wow! è proprio come me la ricordavo! E' bellissima!-
Annie:- Si, e il mare è anche vicinissimo!-
YMir:-Wow! io non c'ero mai stata! Che meraviglia!-....

Mentre si deliziano gli occhi, fanno il giro della casa, compreso l'attico e il giardino: qui, c'è un enorme barbecue, su cui poter arrostire di tutto, una grande tavola, coperta da un ombrellone, ora chiuso, e un'aiuola, piena di fiori coloratissimi. Inoltre, a chi non piace il mare, è riservata una piscina di diversi metri quadrati, e alcune sdraio per prendere il sole e una doccia, all'esterno.

Subito, i ragazzi, decidono di mettersi in costume e di tuffarsi in piscina e divertirsi, schizzandosi e rincorrendosi; ma, qualcuno, che non ha voglia di fare il bagno, come Annie, decide di stendersi, a prendere il sole, ascoltando la musica.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93