Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Clacli The Dreamer    25/08/2014    6 recensioni
Salve a tutti! Questa è la prima storia che pubblico in questo fandom, quindi siate clementi per favore!
---------------
( Dal Testo : )
C'è l'hai fatta.
Si tu, Hiccup Horrendus Haddock III, insieme alla tua Furia Buia hai sconfitto quel pazzo di Drago Bludvist.
Ora sei capo.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

               SARAI UN GRANDE CAPO, HICCUP 

C'è l'hai fatta.
Si tu, Hiccup Horrendus Haddock III, insieme alla tua Furia Buia hai sconfitto quel pazzo di Drago Bludvist. 
Ora sei capo. 
Non riesci ancora a crederci. E pensare che appena cinque anni fa eri il vichingo peggiore che Berk avesse mai visto. Ed ora... Sei diventato il Signore dei Draghi. 
Ti piace questo nome. Rifletti. Opera di Astrid, ovviamente.
Sorridi, mentre siedi davanti al caminetto della tua bottega, con Sdentato che ti si è accoccolato vicino. 
Lo guardi; In effetti, il merito della vittoria non è tutto tuo, bensì di quel fantastico drago che ha cambiato la tua vita cinque anni addietro. 
Il tuo sguardo si fa sereno, mentre continui a fissarlo con ammirazione. A quanto pare, lui si accorge delle tue attenzioni, perché apre i suoi grandi occhi verdi, fissandoti con curiosità.
Tu gli sorridi e allunghi la mano verso di lui, che si sporge al tuo tocco delicato, facendo un verso simile alle fusa di un gatto.
Ridacchi; E pensare che appena una settimana fa quello stesso Drago che ora ti siede accanto aveva affrontato e sconfitto il Grande e Potente Alpha. 
Il tuo sguardo si rabbuia improvvisamente; Il solo ricordo di quelle battaglie ti fa rabbrividire. É lì dove...
No, non vuoi pensarci. Non vuoi risentire il dolore di quella perdita. Non devi. Almeno... Non necessariamente.
Ora sei capo, e il primo dovere di un capo é proteggere la propria gente. 
Tu ci sei riuscito, Hic. C'è l'hai fatta.
Da sempre sei stato un bambino speciale. Tu lo sapevi...
...E anch'io.
Sono sempre stato orgoglioso di te, Hiccup, sempre. Ed anche se ora non potrò più abbracciarti e guidarti nel tuo lungo viaggio come capo, sappi che ti vorrò sempre un bene dell'anima.
Prenditi cura di tua madre, la Grande Valka. E sii felice.
Odino ha deciso che oramai il mio posto è questo, tra gli dei che tanto veneriamo.
Ma sappi che non ti lascerò solo. Sarò sempre qui, nel tuo cuore. Sentirai i miei sussurri anche se non riuscirai a vedermi.
E ti darò la Speranza quando ti mancherà.
Il coraggio quando ne avrai bisogno.
E la Ribellione... Beh, quella di sicuro non ti manca.
Non ti è mai mancata, Hiccup.
So che tutto quello che sto dicendo ( o pensando, in effetti ) tu non puoi sentirlo. Sono un Anima, infondo. L'Anima di Stoick l'Immenso che lascia spazio ad Hiccup il Grande. 
Suona bene non trovi? 
Ti alzi dalla poltrona sulla quale eri placidamente seduto a fissare le fiamme che danzavano nel caminetto. È ora di andare. Devi fare il solito giro di pattugliamento che un tempo intraprendevo io. Ti guardi intorno, poi fai cenno a Sdentato di seguirti.
Insieme uscite fuori casa, inspirando a pieno polmoni l'aria fredda della notte. È tardi. Valka sta dormendo insieme al suo drago, Salta Nuvola. Ma a te non importa. Non c'è niente di meglio di un bel volo in sella a Sdentato in piena notte, quando la Luna è alta nel cielo e nessuno può disturbarti. 
Sorridendo, alzi lo sguardo verso una Stella particolarmente luminosa.
Ecco, Hiccup, sono io. 
Ti guardo mentre ti metti una mano sul petto, all'altezza del cuore, e sussurri un flebile :
" Buona notte, papà " 
Si, ragazzo, hai capito bene. Finalmente ora posso riposare in pace, sapendo che Berk è nelle mani di un uomo, un vichingo, un ragazzo dalle qualità straordinarie che oramai non è più un bambino. 
Osservo con un sorriso sulle labbra te che sali in groppa a Sdentato, il quale sembra aver capito anche lui che io CI SONO e ci sarò sempre.
Vi guardo allontanarvi, lontano da Berk, verso nuovi mondi tutti da scoprire.
Sarai un grande capo, Hiccup. Parola di Padre.

ANGOLO AUTRICE INESPERTA :

Salve a tutti! Ok, prima di tutto, premetto che... NON HO ASSOLUTAMENTE IDEA DI CIÒ CHE HO SCRITTO!
Ho visto Dragon Trainer 2 il 16 Agosto e me ne sono completamente innamorata! ( Dato che già il primo capitolo mi è piaciuto un casino! ) Potevo quindi non scriverci niente? 
Ma assolutamente no! 
Vi annuncio che questa è la prima storia che pubblico in questo fandom, quindi vi prego siate clementi! 
Si, lo so, lo so cosa vi state chiedendo : ma se Stoick è morto, come fa a parlare?
La mia risposta? ... Non ne ho la benché minima idea! Cioè, non è che parla, sono più i pensieri di un Anima, come ha detto lui... Si lo so, tutto frutto della mia mente bacata, non fateci caso U.u
Ok, ho dato troppo fastidio, perciò ora questa scrittrice Dilettante Dodicenne ( Eh,si perché ho dodici anni... Ma che poi perché mi metto adire la mia età?! ) si dilegua, sperando che qualche lettore generoso le lasci un commentino ^_^ Ino, ino.
Ok, detto questo... Vi saluto!
Baci,
Clacli Brave Frost.
P.s Cavolo, ho paura di essere andata un po' OOC. Ditemi voi! 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Clacli The Dreamer