Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Segui la storia  |       
Autore: Pontomedusa    25/08/2014    0 recensioni
La Sacra Scuola di Nanto, un'antica e venerata istituzione, retta con rigore dal Preside Souther, che seleziona solo i migliori allievi per trasformarli in invincibili Maestri al di sopra di ogni umana debolezza. O no?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Juda, Rei, Shin, Shu, Souther
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shin, Rei e Juda sono nel giardino del Dojo, in riga di fronte a Souther e Shu. Tou, Julia e Airi sono un po' in disparte, con ponpon, ventagli e striscioni.

SOUTHER: Oggi arriveranno gli allievi della Sacra Scuola di Hokuto... Vi siete allenati? Fatemi vedere! Shin!

Shin salta e taglia tutti gli alberi del giardino prima di atterrare.

SOUTHER: Finalmente qualche soddisfazione... Rei!

Rei spicca un salto e taglia a metà un intero stormo di oche che volavano sul giardino.

SOUTHER: Ben fatto! Così abbiamo sistemato anche la cena! Juda!

Juda si sposta sul terreno a velocità supersonica verso le ragazze. Muove le braccia così velocemente che non si riescono a vedere, e quando si ferma... Le ragazze sono perfettamente truccate.

SOUTHER (digrigna i denti): Juda...

JUDA: Grazie, grazie!

AIRI: Be', ma ragazze, comunque state molto bene...

TOU: Anche tu Airi! Evviva, quando Raoh mi vedrà così non potrà resistermi! Grazie Juda! (bacia Juda sulla guancia).

JULIA (arrossisce): Così, spero di piacere ancora di più al mio Ken... grazie! (anche lei bacia Juda).

JUDA: Lo sapevo, tutte le donne mi cadono ai piedi!

AIRI: Non guardarmi così. Io non ti bacio.

JUDA: Umpf! Tale e quale a tuo fratello! Ma prima o poi anche voi cederete al mio fascino! Ora che ci penso, spero contemporaneamente. Ho in mente una cosa a tre...

REI: Juda! Smetti di pensare! Adesso.

JUDA: Non ci riesco...

REI: Fatti spiegare da Shin come si fa (ridacchia).

SHIN: Falla finita! (Si precipita da Julia). Oh, Julia, tu non hai bisogno di trucco, la tua bellezza è naturalmente perfetta...

REI: ...Appunto.

JULIA: Ehm...grazie Shin...

SOUTHER: Basta così!

Tutti si congelano sul posto.

SOUTHER: Quelli di Hokuto arriveranno a momenti, e noi dobbiamo farci trovare così?

SHU: Preside Souther... In fondo sono ragazzi...

SOUTHER: Guarda che se sono così rammolliti è colpa tua, che li tratti sempre con i guanti! Stai all'occhio!

SHU: …

Entrano Raoh, Toki, Kenshiro e Jagi.

RAOH: Ciao Souther! Ah questi sono i tuoi allievi...Due ragazzi e quattro ragazze?

SOUTHER: In realtà le tre ragazze sono ospiti, non allieve. Poi c'è Juda che è un caso a parte.

RAOH: Un caso umano!

SOUTHER: Be', voi avete Jagi...

JAGI: Ehi, state parlando di me?

JUDA: E anche di me!

SOUTHER E RAOH (alzano appena un sopracciglio): Sì. Ebbene?

JAGI (suda freddo): Niente, niente! Era sono per sapere!

JUDA: Giusto! La conoscenza è potere!

TOU (si aggrappa al braccio di Raoh): Raoohh, ciao! Noi facciamo il tifo! Abbiamo anche i ponpon!

RAOH: E tu chi sei?

TOU: Come...Tou.

RAOH: Sì, ho detto: TU chi sei?

TOU: Mi chiamo Tou! Mi hai salvata da un branco di lupi inferociti! Come fai a non ricordarti?

RAOH: Lupi inferociti? Sarà stato un martedì.

TOKI: Alla Scuola di Hokuto funziona così: meditazione sotto la cascata il lunedì, combattere i lupi il martedì, stare tutto il giorno a testa in giù in equilibrio sull'indice sinistro al mercoledì...

KENSHIRO: Perché con l'indice destro è troppo facile!

JULIA (con gli occhi a cuoricino): Oh Ken, come sei forte! Come sei virile!

RAOH: Julia, guarda che anche io faccio gli stessi allenamenti! Ma li faccio meglio! Per il doppio del tempo!

SHIN (si mette in equilibrio sull'indice a testa in giù): Guarda Julia! Starò così tutto il giorno!

JAGI (mette un braccio intorno alle spalle di Airi): Ehi bellezza, che ne dici se molliamo qui questi perdenti e andiamo a farci un giretto io e te?

AIRI: Il più perdente qui dentro sei tu.

REI: E togli le mani da mia sorella!

TOKI (a Shu): Uhm...ma sono sempre così vivaci i vostri ragazzi?

SHU: Eh, cosa vuoi farci, sono giovani...

TOKI: Be' anche Jagi e Ken sono giovani ma mi sembrano un po' più facili da gestire dei vostri... Dovrai stargli sempre con gli occhi addosso!

SHU: …

SOUTHER: Sì, ne fanno di tutti i colori appena li perde di vista!

SHU: …

RAOH: Insomma, non eravamo qui per un incontro?

SOUTHER: Hai ragione... Basta perdere tempo! Tutti in palestra.

Tutti si avviano all'interno del dojo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Pontomedusa