Film > Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: Lulumiao    26/08/2014    5 recensioni
Raccolta di undici minific di quindici parole ciascuna, con coppie e generi completamente casuali nell'ambito dei film Disney.
1. Scrivi una lista di 10 personaggi
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.
Genere: Angst, Fluff, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disney flash
 
1. Scrivi una lista di 10 personaggi
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1. 
 
Ho trovato questa “sfida” in giro per EFP e ho deciso di cimentarmi anche io :) Mi sono divertita molto a scrivere questi piccoli flash, alcuni sono stati più difficili da immaginare, dato che gli accoppiamenti personaggi/generi sono completamente casuali. Anche il limite delle quindici parole è stato un po’ un problema, ma se fosse facile non ci sarebbe gusto XD Conto di scrivere storie simili con personaggi provenienti da altre opere. Buona lettura! (In fondo troverete qualche nota di spiegazione).
 
 
1) Ursula, La sirenetta
2) Aurora, La bella addormentata nel bosco
3) Chernabog, Fantasia
4) Malefica, La bella addormentata nel bosco
5) Elsa, Frozen – il regno di ghiaccio
6) Jack Skeletron, Nightmare before Christmas
7) Gaston, La Bella e la Bestia
8) Madame Medusa, Le avventure di Bianca e Bernie
9) Ariel, La sirenetta
10) Ercole, Hercules
 
First time
 01/10 (Ursula, Ercole)
Di bestie mitologiche ne aveva viste tante nella sua vita, ma mai di così strane.
 
Angst
02 (Aurora)
Il corpo non rispondeva alla sua volontà, mentre una forza occulta la spingeva verso l’arcolaio.
 
AU
05/06 (Elsa, Jack Skeletron)
Entrando nel negozio di giocattoli, la bionda sorrise nel vedere quello scheletro dal completo gessato.
 
Threesome
03/04/08 (Chernabog, Malefica e Madame Medusa)
Una decisamente brutta, l’altra stranamente verdognola; niente di più sexy, per il signore dei morti.
 
Hurt/Comfort
01/07 (Ursula, Gaston)
«Impossibile metterla in soggezione!», broncio triste.
«Chi soffre per amore, con me guarirà», ghigno malvagio.
 
Crack
09 (Ariel)
Se solo avesse le pinne, a quest’ora starebbe nuotando con le sirene. Desiderio irrealizzabile…?
 
Horror
07/08 (Gaston, Madame Medusa)
Due corpi bestiali galleggiano sfigurati nella palude, ridotti a brandelli dai coccodrilli.
 
Babyfic
01/06 (Ursula, Jack Skeletron)
«Jack, vieni a fare dolcetto o scherzetto con me!» disse, trascinandolo con i tentacoli.
 
Dark
01 (Ursula)
«Un altro che ha dimenticato di ricompensarmi…» borbottò, prima di azzannare la povera anima sfortunata.
 
Romance
05/09 (Elsa, Ariel)
Mentre la guardava sguazzare, poco le importava che i baci di Ariel sapessero di alghe.
 
Deathfic
04/08 (Malefica, Madame Medusa) 
Che delusione…! Il drago era sparito e delle sue preziose scaglie non era rimasto nulla.
 
 
 
Ora possiamo chiarire che cosa mi passava nella testa mentre scrivevo:
 
First time: mi sono presa la libertà di non rappresentare una prima volta a sfondo sessuale, e ho optato per un primo incontro tra Ercole e Ursula. Nel suo universo mitologico l’eroe greco ha sicuramente visto tante creature strane, ma ho immaginato che non gli fosse mai capitata una cecaelia.
 
Angst: ammetto di non aver mai apprezzato il cartone de La bella addormentata nel bosco, l’ho sempre trovato terribilmente noioso XD L’unica cosa figa di quel film è Malefica u.u La scena in cui Aurora è ipnotizzata è una delle poche che mi sono piaciute, e qui ho voluto immaginare la principessa terrorizzata dall’incapacità di controllare il proprio corpo mentre la strega la attira nella sua trappola.
 
AU: ho pensato di inserire sia Elsa sia Jack in un mondo non loro, cioè il nostro. Elsa, nel periodo di Halloween, entra in un negozio di giocattoli in cerca di un costume, e trova uno scheletro finto a grandezza naturale identico a Jack vestito con un completo gessato.
 
Threesome: per qualche motivo e chissà in che modo, Chernabog, Malefica e Medusa stanno per avere un incontro intimo. Le due donne non sono esattamente l’incarnazione della bellezza, ma lui è il signore dei morti e i suoi canoni estetici sono sicuramente particolari XD
 
Hurt/Comfort: dato che entrambi hanno la loro canzone nei film, ho voluto prendere un verso da ognuna, modificandolo un po’ nel caso di Gaston. L’uomo è triste perché Belle non se lo fila, e Ursula cerca di confortarlo/ingannarlo dicendogli che può aiutarlo con le sue sofferenze d’amore. Tra tutte è la mia preferita, per qualche motivo mi fa ridere tantissimo XD
 
Crack: cosa c’è di più Crack di una Ariel umana che desidera le pinne per nuotare in fondo al mar? Credo nulla :-P
 
Horror: questa è di significato piuttosto oscuro, lo ammetto. Ho immaginato che, cadendo nel fosso ai piedi del castello della Bestia, Gaston sia stato trascinato dalla corrente fino alla palude in cui Medusa cercava il diamante sfruttando Penny. Ne Le avventure di Bianca e Bernie Medusa fa la sua ultima apparizione aggrappata ad un palo conficcato nella palude, con sotto i coccodrilli Bruto e Nerone che cercano di azzannarla; ho pensato che alla fine ci fossero riusciti e si fossero fatti uno spuntino. Poi, vedendo arrivare il corpo di Gaston, se ne sono fatto un altro u.u Li ho definiti “corpi bestiali” per le loro azioni, decisamente disumane. Questa è stata difficile, all’inizio proprio non sapevo cosa scrivere.
 
Babyfic: qui c’è una baby Ursula finita nel paese di Halloween che trascina il suo amico Jack a fare dolcetto o scherzetto con lei :3
 
Dark: se qualcuno non la paga, Ursula lo trasforma in uno di quegli esserini informi che si vedono nel cartone. Ho sempre immaginato che Ursula li mangiasse, nutrendosi letteralmente dell’infelicità altrui, cosa che l’ha resa sempre più brutta sia dentro che fuori. Anche questa mi piace molto.
 
Romance: Elsa è così incantata dalla sirenesca (?) figura della sua fidanzata da fregarsene del retrogusto marino dei suoi baci XD <3
 
Deathfic: rivedendo la scena della morte di Malefica, in cui della strega rimane solo una chiazza nera e viola a terra, ho immaginato che le scaglie del drago valessero molto e che Medusa rimanesse delusa dal fatto di non potersele portare a casa, avida di denaro com’è XD Anche questa è stata lunga da elaborare.
 
Be’, spero che abbiate gradito! Ogni recensione sarà ben accolta!
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Lulumiao