Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Cure_Luffy    26/08/2014    14 recensioni
Pensate se Inazuma Eleven Go venisse modificato...
Se Tenma non fosse un maschio ?
Come si comporteranno i membri della Raimon ?
Siamo sicuri che il Quinto Settore voglia solo controllare il calcio ?
Salve Gente!! Non so come mi sia venuto in mente di scrivere questa Fanfiction, ma era da tanto che volevo scrivere qualcosa e così ... comunque spero vi piaccia e allora vi auguro buona lettura!!!^_^
Genere: Fantasy, Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10 Dichiarazione 


Durante la notte i pochi ad essersi salvati tornarono nelle loro case, tutti tranne le nostre cinque eroine.


"Ragazze voi cosa farete ?" Chiese Jenny.

"Beh, mi sembra ovvio dobbiamo recuperare gli altri, dobbiamo salvarli." Disse Bunny.

"Ma come faremo ?" Chiese Myon.

"Entreremo nel covo del Q.S. o per meglio dire nella tana del lupo." Disse Alèu. (Non so quanti capiranno questa battuta, ma credo che Nelly si ^^' scusate per l'ironia.)

"Si sono d'accordo, domani sarà meglio non andare a scuola, salveremo i nostri amici e continueremo ha vincere." Dissi io decisa.

"Giusto, ben detto Tenma, domani mostreremo a tutti che l'unione fa la forza." Disse euforica Bunny.

"Ragazze, domani arriverà una persona molto importante che potrà aiutarci, quindi io vi raggiungerò più tardi con lui, okay ?" Disse Jenny sorridente.

"Certamente! allora a domani ragazze." Disse Alèu.

Il giorno seguente tutti i rimanenti della squadra compreso Endou Mamoru si ritrovarono tutti al campo al fiume.

"Ragazzi mi dispiace molto per quello che è successo ieri, per questo motivo ho portato con me due persone che potranno aiutarci." Disse Endou.

Vicino all'allenatore comparvero due ragazzi più alti di me.

POV Bunny

"Cosa ?!! Che ci fai tu qui ?!!" Chiesi stupita.

"Oh ciao nanerottola, non sapevo giocassi a calcio, ma pensa che coincidenza trovarti qui." Disse lui.

"Quindi vi conoscete, bene lui è Kariya Masaki mentre lui..." Disse l'allenatore, ma non finì.

POV Jenny

"Lui è RYOMA !!!" Dissi urlando.

"Oh Jenny, perchè devi sempre urlare il mio nome come se fossi una matta." Chiese lui.

"Ragazze vi presento la persona di cui vi parlavo ieri, lui è il grande samurai Ryoma Nishiki." Dissi con gli occhi puntati su di lui.

POV Alèu

Un samurai ??
Siamo sicuri che Jenny stia bene ?

"Senti sei veramente un samurai ?" Chiesi io.

"No, però mi ritengo tale." Disse lui con orgoglio.

"Bah, se lo dici tu." Dissi io.

"Alèu ma come puoi mettere in discussione le sue parole ?" Chiese Jenny.

"Guarda che io non ho messo in discussione propio niente, era solo una domanda la mia." Dissi io.

POV Myon

"Adesso basta voi due, vi pare il momento ?" Chiesi.

"Si, smettetela ora dobbiamo organizzarci per salvare gli altri." Disse Shindou.

Strano, di solito non mi da mai ragione, chissà ? Forse ora ha più fiducia in se stesso, sono felice per lui.

"Senti Myon ?" Disse lui nella confusione che si era creata fra quelle due.

"Dimmi, cosa c'è capitano ?" Chiesi curiosa.

"Se riusciremo ha salvare gli altri, stasera ti aspetto qui, devo dirti una cosa importante." Disse lui.

"O-okay." Dissi io.

Così la Raimon si organizzò e decisero di andare alla sede del Q.S. 

"Allora è tutto chiaro ragazzi ?" Chiese l'allenatore.

"Certo !" Disse tutta la squadra.

POV Tenma

Mentre l'allenatore parlava all'ingresso io e le ragazze ne appofitammo.

Flashback

"Tenma tu e le ragazze dovrete cercare gli altri, mentre noi vi copriremo, ricordate non dovete cadere in mani nemiche." Disse Sangoku.

"Va bene." 

Fine Flashback

"Bene siamo entrate, ora dove cerchiamo ?" Chiese Jenny.

"Credo che dovremmo dividerci." Disse Alèu.

"Si, così li troveremo prima." Disse Myon.

"Bene, allora io e Tenma cercheremo nei piani superiori, mentre voi andrete in quelli inferiori, appena troviamo qualcosa avvertiamo subito l'allenatore con un messaggio, ci vediamo iù tardi, buona fortuna ragazze." Disse Bunny.

"Si noi libereremo i nostri amici." Dissi io.

POV Kariya

Sarà meglio aiutare la nanerottola in qualche modo, quindi per sicurezza la seguirò.

POV Shindou

Spero che Myon non faccia sciocchezze, vorrei aiutarla, appena potrò andrò subito da lei.

POV Ryoma

Non la capirò mai del tutto, però è l'unica amica sincera che ho, perciò non permetterò che le faranno del male, io ti aiuterò Jenny.

POV Tsurugi

Tenma sento che sei qui, ma è impossibile, eppure sono certo di avvertire la tua presenza, io...io non voglio farti del male...

POV Bunny

Ormai ci hanno scoperto, devo mandare avanti Tenma, così potrà aiutare gli altri.

"Tenma tu vai, ci penso io a loro." Dissi.

"Sei sicura ?" Chiese lei preoccupata.

"Certo e ora vai." Dissi io vedendola correre avanti.

Poco dopo...

Ma quanti ne arrivano di questi, sento che non riesco più ha muovermi.

"Ehi voi !" Disse qualcuno di mia conoscenza.

"Vi consiglio di non prendervela più con lei, solo io ho il diritto di toccarla." 

Prese ha pallonate tutti, chissà quando ha preso il pallone ?
Bah, l'che importante è che mi sta aiutando.

"Stai bene nanerottola ?" Chiese lui.

"Certo Kariya, ti chiedo solo di non chiamarmi più così." Dissi io.

"Okay Bunny." Disse lui con un sorriso che non avevo mai visto.

Quanto è bello.

POV Jenny

"Noo !! Ma quanti ce ne sono ?!" Urlai io.

"Io direi che sono un esercito." Disse Alèu.

"Aiuto ragazze !!" Urlò Myon.

"Myon ti aiuto io !!" Dissi io.

Però uno mi colpi la spalla destra e io caddi a terra, stava per colpirmi di nuovo, ma qualcuno lo fermo.

"Non sai che lei non si tocca." Disse il mio eroe.

"Ryoma !!" Dissi io con le lacrime agli occhi per la felicità.

POV Myon

Menomale Jenny sta bene, però ora devo pensare a come liberarmi dalla presa di questo ciccione.

"Questo vale anche per te, non si toccano le ragazze, sopratutto Myon." Disse il mio capitano.

Colpì in pieno il mio aggressore e mi prese il polso per non farmi cadere.

"G-grazie Shindou." Dissi io rossa in volto.

POV Alèu

Ma guarda chi c'è, cosa fanno quei due ??
Chi li capisce è bravo, prima litigano come cane e gatto e adesso addirittura si aiutano, anche Jenny è più strana del solito quando vede Ryoma, va beh vorrà dire che sarò io ha proseguire, tanto loro se la caveranno.

IO : lo so sono cattiva, però ora state attenti, finalmente il grande momento è arrivato ^^ Ciao dalla sottoscritta.

POV Tenma

Stavo correndo come il vento, alla fine arrivai all'ultimo piano dove vidi un sacco di porte, però ci l'unica porta che attirò la mia attenzione era quella dove c'era scritto Kyousuke Tsurugi, perchè c'era il suo nome.
Decisi di aprirla e notai una figura seduta per terra che guardava il cielo fuori dalla finestra.
Lui si girò appena sentii la porta aprirsi e io rimasi immobile ha guardare i suoi occhi.

"Che ci fai qui ?" Chiese lui freddo.

"Tsurugi, io volevo solo..." Non riuscivo più ha parlargli.

"Tenma ti prego vattene !" Mi disse lui.

Io non riuscivo più ha muovermi, era come se fossi inchiodata lì.
Lui si alzò venendo verso di me, ormai era ha due passi da me, ma io indietreggiai, non capivo più cosa stavo facendo.
Ero contro il muro e lui mi aveva bloccato in mezzo alle sue braccia, io ero impaurita e abbassai lo sguardo, passarono alcuni secondi che per me sembravano ore, finchè Tsurugi mise la sua mano sul mio mento, si abbasso di poco per essere difronte al mio viso, il mio cuore ormai batteva troppo forte.

"Tenma scusami." Disse lui lievemente rosso in volto.

"Tsurugi non devi scusarti." Dissi io molto, ma molto più rossa di lui, sembravo un pomodoro.

POV Tsurugi

Non resisto più, spero potrai perdonarmi Tenma.
Mi avvicinai ancora di più al suo viso, lei arrossi ancora di più, era agitata e confusa, si capiva dai suoi occhi azzurri come il cielo limpido e puro.

"T-tsurugi... c-che stai facendo ?" Chise lei.

Non risposi, anzi azzerai completamente le distanze fra le nostre bocche, lei chiuse gli occhi, mentre io la guardai per qualche istante, era impreparata ad un gesto come questo, però era molto carina con quel rossore in volto, non credevo che potessi amare una persona come lei.

POV Tenma

Tsurugi...perchè mi bacia ? Lui è così freddo, ma le sue labbra sono bollenti come il fuoco, in questo momento mi sento così felice che potrei scoppiare da un momento all'altro, io credo di amare Kyousuke Tsurugi.
Ci staccammo per riprendere fiato e ci guardammo negli occhi, io stavo per esplodere, sentivo tutta la faccia calda.

"Tenma io ti amo." Disse lui.

To be continued XD

Angolo Debby ^_^

salve salve gente eccoci qui.
Spero il capitolo vi sia piaciuto, mi spiace di non aver pubblicato ieri, però non avevo molto tempo, scusate ancora.
Beh direi che finalmente il rapporto fa quei due sia appena cominciato XD Urrà.
Bene spero che anche gli altri vi siano piaciuti.
Ci vediamo al prossimo capitolo
Ciao da Debby ^_°









 
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Cure_Luffy