Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: miriana_98    27/08/2014    1 recensioni
" Fuori pioveva ancora, ma a lei non importava, voleva andare via, via da quel posto, da quell'oscurità , via da quel ragazzo."
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La finestra si aprì,Helen era terrorizzata,vide un uomo,fece cadere la tazza a terra,facendola rompere in mille pezzi,il cuore le batteva forte,così forte da non capire più niente,le girava la testa,non vedeva più niente,cadde. Aprì gli occhi dopo una decina di minuti,anche se per lei sembrarono anni. Era stesa sul suo divano,aveva un paio di cuscino dietro la testa. Girò la testa, non c’era più la tazza per terra. “era solo un incubo” pensò,quando all’improvviso sbucò dalla cucina il ragazzo misterioso. Helen era spaventata, sorpresa e furiosa allo stesso tempo. Si alzò di scatto e disse velocemente: “vai immediatamente via da qui,nessuno ti ha invitato e non c’è niente che ti faccia capire che sei il benvenuto!”. Il ragazzo ci rimase male,ma ciò nonostante abbozzò un sorriso e non abbandonò le speranze.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: miriana_98