Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: YellowKlimt91    27/08/2014    2 recensioni
Quando sono nata, ero avvolta da una nuvola di lana: morbida, profumata, calda e accogliente come l’abbraccio di una madre.
Subito capii che essa sarebbe stata il mio potere, la mia arma di difesa; che avrebbe fatto addolcire i cuori di chi ne sarebbe stato toccato e impossibilitato ad attaccare dalla troppa beatitudine. Io, dopotutto, ero l’ariete, Aries, uno dei dodici segni zodiacali e prima o poi avrei dovuto affiancare un mago e avrei dovuto difenderlo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aries, Lucy Heartphilia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LANA.
 
Quando sono nata, ero avvolta da una nuvola di lana: morbida, profumata, calda e accogliente come l’abbraccio di una madre.
Subito capii che essa sarebbe stata il mio potere, la mia arma di difesa; che avrebbe fatto addolcire i cuori di chi ne sarebbe stato toccato e impossibilitato ad attaccare dalla troppa beatitudine. Io, dopotutto, ero l’ariete, Aries, uno dei dodici segni zodiacali e prima o poi avrei dovuto affiancare un mago e avrei dovuto difenderlo.
«Ma come? Il mio potere non fa del male, fa star bene…»
Spesso me lo chiedevo e avevo paura di non essere capace di proteggere il mio padrone, di non essere all’altezza delle sue aspettative, di non essere forte.
E così fu, con le mie prime padrone: Karen e Angel. Il mio potere per loro non era mai abbastanza, non ero forte, io ero… inutile.
Non ero come Leo, come Gemini o tutti gli altri, ero la più debole.

Ma poi, come il sole che illumina un nuovo giorno, dopo molto anni di sofferenze, le cose iniziarono a cambiare. Il mio potere, magicamente, non era più inutile.
Perché Lei non era come le altre, lei non mi ha mai ritenuta debole. Lei mi ha sempre ringraziata, ogni volta che mi evocava. Lei mi ha considerata un’amica, mi ha sorriso.
Un sorriso sincero, gioioso, luminoso e bellissimo.
Lei era felice di quello che facevo, dei miei sforzi, della mia collaborazione… del mio Potere!
E mai, mai da quando ero con ei mi sono sentita in colpa per non saper combattere e per non avere abbastanza forza. Dal primo giorno che avevo stipulato il contratto, che le parlai, capii che tutto sarebbe stato diverso, che la mia Lana, che tanto amavo e che era sempre stata ritenuta uno scherzo o una beffa, finalmente era utile, forte e più e più volte riuscii a sconfiggere e destabilizzare i nemici.
Dal giorno che ero con lei, non solo il mio potere, ma anche io stessa diventai più forte, più sicura e più determinata a migliorarmi.
E anche se, la mia lana era sempre uguale, potei essere orgogliosa di ciò che la vita mi aveva donato come potere e mai più dovetti colpevolizzarmi per avere un potere tenero e morbido che faceva star bene le persone che toccava.

Finalmente mi sentii realizzata per quello che ero e avevo e il merito era solo suo. Della mia amica e non più solo padrona che finalmente, mi avrebbe permesso di stare al suo fianco a combattere e proteggerla con la mia Morbida, Profumata e anche Forte lana nella quale ero nata e che mai nella vita avrei più voluto cambiare.
Perché io sono Aries. E dal giorno che ero diventata amica e compagna di Lucy Heartphilia, sarei sempre rimasta la stessa.
Perché finché lei mi avrebbe sorriso e ringraziata, mai Io, l’avrei delusa.
*



N.d. : Zan zan zaaan! Ed eccomi qua con la mia prima One-shot su Fairy Tail! Inizialmente non pensavo di pubblicarla proprio su Aries, ma poi è venuta in un momento e l'ho scritta e poi pubblicata. Spero che sia stata gradita dai lettori e mi scuso se ci fosse qualche errore grammaticale del quale non mi sono accorta! :)
Con questo vi saluto e a presto! Ringrazio già in anticipo chi recensirà e leggerà! :3
Un bacione grande dalla vostra Yellow Klimt! :D
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: YellowKlimt91