Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: Elly78456    28/08/2014    1 recensioni
Un bosco, un rumore inquietanti.... siete curiosi di sapere cosa sarà?? Allora venite a scoprirlo!
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Storie Brevi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’alba era gelida e il paesaggio insolitamente solitario, a parte un rumore che si udiva ogni tanto, un rumore inquietante, rauco come di una bestia intrappolata che chiama aiuto.
Questo verso proveniva dal bosco vicino alla brughiera di Londra.
Si sentiva giorno e notte con il sole o con la pioggia, sempre questo rumore rimbombava nelle orecchie degli abitanti.
Una mattina uno scenario orrendo guastò il buon risveglio delle persone, gli animali della fattoria situata sulla collina sbranati e divorati probabilmente dalla bestia che emetteva quei versi.
Una notte gli abitanti vennero svegliati da un boato e un grido di terrore.
Dopo circa un’ora il Signor John sentì bussare alla propria porta, aprì e vide una ragazza accasciata a terra, terrorizzata, sicuramente dalla bestia che rimase per sempre sconosciuta.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Elly78456