Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |       
Autore: Irian    29/08/2014    3 recensioni
In Frozen c’è una canzone che è stata tagliata, dal nome “Life’s too short”. Per chi non lo sapesse, in questa canzone Anna e Elsa si fanno pesare a vicenda tutto ciò che hanno passato. Elsa non vuole tornare ad indossare i suoi famosi guanti e Anna non vuole che le vangano di nuovo sbattute porte in faccia. Così mi sono chiesta, cosa sarebbe successo se questa canzone fosse stata al posto di “Oggi per la prima volta (reprise)?”
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anna, Elsa
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In Frozen c’è una canzone che è stata tagliata, dal nome “Life’s too short”. Per chi non lo sapesse, in questa canzone Anna e Elsa si fanno pesare a vicenda tutto ciò che hanno passato. Elsa non vuole tornare ad indossare i suoi famosi guanti e Anna non vuole che le vangano di nuovo sbattute porte in faccia. Così mi sono chiesta, cosa sarebbe successo se questa canzone fosse stata al posto di “Oggi per la prima volta (reprise)?”
(le parti contrassegnate con un segno * sono flashbacks, le parti in corsivo sono i pensieri di Elsa e le parti in grassetto sono i pensieri di Anna)
---------------------------------------------------------------------------------------
ANNA: Mi sono sbagliata tanto su di te!
ELSA: Tu?! Ti sei sbagliata su tutto!
ANNA: Forse sei davvero la profezia!
ELSA: Io NON sono la profezia!
Ora vattene via Anna!
ANNA: Certo che me ne vado! Ma dirò al popolo che non puoi far finire questo inverno!
ELSA: Diglielo pure, tanto non mi importa più!
ANNA: Come vuoi! Ma non lamentarti poi se verranno a cercarti ospiti sgraditi!
ELSA: Cosa?
ANNA: Verranno a cercarti per farti provocare il disgelo!
ELSA: Che vengano pure! Sai bene che posso cacciarli alzando un sopracciglio!
ANNA: Okay, fai come credi
ELSA: Okay!
Anna uscì fuori dal castello di ghiaccio di Elsa maledendo quel potere che gliela aveva portata via.
Adesso Elsa voleva essere libera, pfui, però quando veniva il momento di prendersi le proprie responsabilità, non ne voleva sapere, che sciocca!
*ELSA: Sono contenta che ti piaccia sorellina, perché questa sono io realmente! Tu non hai idea di come sia bello essere liberi*
Sciocca, sì, sciocca davvero! E anche egoista! Come ha potuto dire, o meglio cantare quelle sciocchezze? Certo che non ho idea di come sia essere liberi! Sono stata rinchiusa in un castello per vent’anni, solo perché lei non aveva il coraggio di aprire una maledetta porta!
Anna è appena uscita dal castello, non accorgendosi che una lacrima le sta solcando il volto.
KRISTOFF: Anna, tutto bene?
ANNA: Sì, torniamo ad Arendelle, lei è libera…e sta bene dove sta!
KRISTOFF: Anna, sei sicura? Va tutto bene?
ANNA: A meraviglia!
Kristoff guarda un po’storto Anna che, a passo deciso sta facendo rotta verso Arendelle.
Kristoff fece segno a Sven e Olaf di andare avanti e si avvicinò verso Anna che aveva lo sguardo puntato a terra.
Senza che Anna se ne accorgesse Kristoff le scioccò un piccolo bacio sulla guancia che le fece alzare lo sguardo.
ANNA: E questo cosa mi significa?
KRISTOFF: Nulla, ti vedevo triste
Anna sorrise, Kristoff riusciva sempre a capirla, ricambiò il bacio, questa volta sulle labbra. Anna e Kristoff continuarono il tragitto tenendosi per mano anche se Anna non riusciva a dimenticare sua sorella…
*ANNA e ELSA: Non hai idea di cosa ho passato…PER COLPA TUA*
 
Angolo autrice
Spero tanto che questa storia vi sia piaciuta…scusate per il pezzetto Kristanna ma non ho resistito u.u aggiornerò presto!
Irian
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Irian