Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Noemie   Capitolo: 1
Jessica è una studentessa di ventun'anni che, a una serata in discoteca, incontra un misterioso ragazzo di cui si invaghisce, ma, appena ha l'occasione di parlagli, scopre che a lui non interessano altro che le storie di una notte. Delusa dalla rivelazione, non riuscirà comunque a stargli lontano, desiderando un altro incontro. Riuscirà la nostra Jessica a scoprire la verità che sta dietro alla maschera del ragazzo minaccioso?
*Tento di scrivere una storia del genere da molto tempo e spero di essere riuscita nel mio intento. Mi piacerebbe ricevere qualunque critica (buona/cattica) per capire se sto indirizzando al meglio la storia.
N.B Se vedrò che la storia non piace e non è seguita probabilmente la interromperò, perchè credo che se no non ne valga la pena pubblicarla. (Lo scrivo perchè molte volte mi è capitato, da lettrice, di mettermi a leggere storie interessanti che venivano interrotte senza alcun avviso)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Noemie