Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: alpha_blacky    30/08/2014    1 recensioni
Mona è quella che, se vi passasse davanti, chiamereste "troia". Vestiti scollati, trucco appariscente, movenze volgari talvolta. Nessuno vuole capire cosa si cela dietro il suo comportamento. Tutti la classificano come la sgualdrina di turno. Cosa succederà però quando il professore di italiano assegnerà un compito di coppia sul conoscersi meglio e capiterà con Simone, appassionato di metal e scrittore di poesie?
Storia contro i pregiudizi della gente, contro l'ignoranza e la cattiveria delle persone.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardo allo specchio. Non mi piace come sto. Il fondotinta mi ricopre tutta la faccia, il mascara è troppo e il rossetto rosso é estremamente sgargiante. Il vestitino nero che porto è minuscolo e troppo aderente, i tacchi così alti da far male dopo 10 minuti e il reggiseno push-up mi spinge tutte le tette di fuori. Però se agli altri piace, chi sono io per dire che sto male? Magari sono usuperbellissima per gli altri. E gli altri contano. Io non posso dire che sono brutta, sono troppo stupida per capirlo. Troppo è una parola che si usa spesso riferita a me. Troppo scollata, troppo appariscente, troppo stupida, troppo sfacciata. Mai troppo intelligente però. Mai troppo simpatica. Pazienza. I ragazzi mi dimostrano che piaccio in altri modi, le ragazze ingelosendosi. Mi passo un altro po' di rossetto sulle labbra per stare sicura. Esco dal bagno e saluto papà, che sta palpeggiando la ragazza di turno sul divano. "Ciao papà, io esco" non credo mi abbia sentita. L'aria fresca è magnifica, mi fa rinascere da sotto il trucco. Vado a piedi fino in discoteca, tanto è vicina. Lì sempre a tanti ragazzi piaccio e finiamo sempre nel bagno o nella loro macchina. Entro subito perché conosco il buttafuori. Mi iniziano tutti a dare pacche sul sedere. Mi avvicino a quello più carino che vedo ed inizio a strusciarmici contro. Non se lo fa ripetere due volte ed inizia a palpeggiarmi. Bene. Si conclude subito. E mentre ci avviamo nei bagni, mi chiedo: sarà diverso?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alpha_blacky