Storie originali > Azione
Ricorda la storia  |      
Autore: pukpuk    31/08/2014    1 recensioni
Prima o poi per tutti i partecipanti agli Hunger Games arriva il momento di morire, chi in un modo, chi in un altro!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è un festino. Finalmente avremo qualcosa di utile! Non ce la facevo più ad andare avanti a stenti! Quando mi sono offerta volontaria mi aspettavo che sarebbe stato difficile,ma finalmente è quasi finita. Siamo rimasti in cinque. I due innamoratini non si fanno vedere da un po, ma non rinunceranno a quest'occasione e io ne approfittero' per farli fuori. Me ne sto accovacciata tra i cespugli,riesco a vedere Cato poco lontano da me.nel grande spazio davanti a me non c'è nessuno, la cornucopia è deserta, i tre sacchetti sono su un lungo tavolo che aspettano solo di essere presi. Poi finalmente esce. Corre veloce, ma so di poterla raggiungere! Non la lascerò vivere! Non lei! Gli sfortunati innamorati non vivranno a lungo! Guardo Cato, per un attimo mi sembra stranamente preoccupato, ma poi torno a vedere nel suo sguardo la consueta sicurezza. improvvisamente scatto, un attimo prima sono accovacciata ,quello dopo mi ritrovo vicino alla cornucopia. Non mi ha ancora visto; bene. Il coltello mi sembra pesante nella mano mentre mi scaglio su di lei. Cadiamo a terra, per un attimo è a cavalcioni su di me e mi sento persa, ma riesco a ritrovare immediatamente il vantaggio. Non posso lasciarmi battere da lei, la sua recita è durata fin troppo. Le blocco le mani con le ginocchia e le punto il coltello alla gola. Sento già il sapore di un altra piccola vittoria, tra pochi secondi ci sarà un altro concorrente in meno e io sarò più vicina alla finale, più vicina alla gloria, più vicina a tornare a casa. Sto per pugnalarla ma voglio godermi ancora per qualche secondo la sensazione di potere che si irradia in tutto il corpo. Uccidere è un conto,uccidere la concorrente più potente, la ragazza della sfortunata coppia di innamorati, colei che è riuscita a conquistare gli abitanti di capitol city è tutta un altra cosa. Lo sguardo terrorizzato nei suoi occhi mi lascia un sapore dolce mentre il coltello scorre sul suo volto. Sento il suo cuore battere forte e la rabbia aumenta dentro di me inspiegabilmente mischiandosi con l'eccitazione. "Dov'e' lo sfortunato innamorato e'? Non ti viene ad aiutare? se ne sta nascosto lui e lascia morire te!" dico, il coltello le ferisce la fronte.  Improvvisamente il suo sguardo sembra attratto da qualcosa dietro di me;faccio per tirarmi ma qualcuno mi solleva di peso e mi scaglia con forza contro la cornucopia. Il mondo si offusca e sento un dolore lancinante al fianco. Riconosco thresh che mi si sta scagliando contro.Non può essere! Improvvisamente la rabbia svanisce e provo solo terrore. Chiamo Cato. So che è qui intorno!se può mi aiuterà! Il panico mi assale, non riesco s riflettere, mi devo difendere, non posso arrendermi cosi. Thresh alza la mano, mi dimeno più che posso ma la mano libera mi tiene attaccata al muro della struttura metallica. Devo scappare! Cato mi sta aspettando, lo chiamo ancora. Poi un dolore acuto mi invade la testa. Chiazze nere si propagano davanti ai miei occhi mentre tutto vortica. Mi porto la mano alla testa e sento qualcosa di viscido. È finita. Ho perso. Comprendo. Poi tutto si fa nero.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: pukpuk