Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Buvlyn_    31/08/2014    0 recensioni
nel seguente testo vi espongo una pagina di diario di ognuna delle liars..sono afflitte perché le bugie stanno manipolando le loro vite
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, non riesco a credere che Ezra mi abbia fatto questo ! Mi ha ingannata in un modo spregevole! Come ha fatto a fingere certi sentimenti solo per del materiale utile al suo stupido libro?! Questo ero per lui? Una fonte di informazioni?! Sono furiosa e desolata! I miei sentimenti si contrastano a vicenda, ho la sensazione che una parte del mio cuore se ne sia andata con lui. Ricordo ancora la prima volta che ci incontrammo: eravamo in un bar vicino la Hollis,entrambi bevevamo scotch. Mi colpirono fin da subito i suoi occhi color ghiaccio che sembravano riuscire a penetrarti nell'animo, il suo viso angelico era incorniciato da neri capelli ricci stile anni '50. Mi notò che canticchiavo la canzone che davano alla radio e fu il pretesto per conversare; parlammo di libri, musica, attualità: scoprii che era appassionato di classici e amava scrivere poesie. Era il ragazzo più profondo che avessi mai conosciuto! La mia schiena era spinta contro la parete del bagno, faceva caldo e le gocce di sudore che scendevano dalla mia pelle si congelavano all'impatto con le fredde mattonelle. Mentre lui cercava le mie labbra, io baciavo il suo collo da sotto la camicia color lavanda. Avvertivo un calore provenire dal mio ventre che diffondeva una scarica di adrenalina in tutto il mio corpo. I suoi baci dolci e le sue carezze gentili mi inebriavano. Mi portò nel suo appartamento e tra coccole e smancerie ci ritrovammo a guardare un vecchio film in bianco e nero. È stato meraviglioso. Diario, non potrò mai dimenticare cosa provai nel vederlo nella mia stessa classe di letteratura il lunedì dopo, capii subito che era il mio nuovo insegnante, e varie sfumature di rosso mi invasero le guance. Quando mi vide cercò di mantenere il contegno, ma le sue mani cedettero e gli caddero dei libri sul pavimento, e le sue guance scarlatte lo tradirono. Nessuno riuscì a capire lo strano comportamento del nuovo insegnante di lettere e fortunatamente nessuno gli diede molto peso. Passai il resto dell'ora in una specie di limbo, isolata dal resto della classe;quando sentivo gli occhi di Ezra puntati su di me, un fuoco mi inondava le guance. Ad un tratto un messaggio mi risvegliò dalla trance :"indovina chi ha preso una cotta per il professore.. Cosa ne penseranno mamma e papà? Baci -A"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Buvlyn_