Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: SerenitaDolce95    31/08/2014    2 recensioni
Isabelle è una principessa particolare: è una tartaruga dal comportamento ribelle e del tutto, anti protocollo. Per obbligo di suo padre è costretta a sposare un giovane ufficiale francese di nome Luigi De Bernaux che a lei appare come un ragazzo noioso. Così, a causa delle troppe regole e degli obblighi infiniti della vita a palazzo, Isabelle decide di scappare di casa fino a quel giorno in cui incontrerà Raffaello...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Note: Lemon, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Isabelle

Scappare dal palazzo era l’unica soluzione che avevo. Ero stufa della solita vita e quando si vive in un palazzo come il mio, cose come la fuga, le armi e la guerra non sono l’educazione migliore per una principessa come me. Negli ultimi giorni mi sono stufata di essere quella che sono per via di alcune cose:
 
  1. Mio padre
  2. Isabelle non può scegliersi da sola un compagno
  3. Isabelle deve sposare il figlio di un generale francese solo per ordine di suo padre.
  4. Isabelle è costretta a stare chiusa nel palazzo o uscire solo per occasioni speciali.
  5. Sono costretta a studiare otto lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, tailandese, cinese e arabo.
  6. Non posso permettermi le armi, ma le uso di nascosto ahahah XD
  7. Non ho diritto di avere una vita normale
 
A volte, penso che farei prima a rinchiudermi nel mio palazzo anzi, sono già rinchiusa qui dentro da molto tempo. Esco solo occasionalmente: di solito, quando mi devo presentare per obbligo di mio padre, ad una festa noiosa, dove non si fa altro che ballare la mazurka e il valzer. Due generi di musica adatti alle persone noiose come quelle della mia altezza.
 
Vorrei dimenticare il giorno in cui mi presentai ad una festa e conobbi quel guasta feste di un ufficiale francese, che si chiamava Luigi De Bernaix. Luigi è il giovane che sarò costretta a sposare per obbligo di mio padre ( ma che non sposerò perché gli farò cambiare idea),  ma io vedevo in lui niente meno che un noiosissimo aristocratico francese. A me questi giovani nobili non mi piacciono. Tendono troppo a vantarsi delle loro spese di denaro e a rispettare le regole del protocollo. Mio padre poi, non ha capito ancora adesso che io non sono come loro. Non ho interesse a rispettare il protocollo e tanto meno, ad essere una principessa per bene.
 
Non mi piaccio adesso che sono una principessa, figuriamoci come mi sentirò, quando diventerò regina; sempre se lo diventerò. Proprio questa mattina mi sono messa in testa di sfuggire a questa vita infernale di obblighi per cominciare a vivere una vita che è la mia. Ho disarmato un ufficiale del palazzo e gli ho fottuto le armi (poverino ahahahah XD) in poche parole, una spada molto simile a quella dei moschettieri (dai, non è male per essere la tua prima arma nella vita! Non sconsolarti!) insomma, non appena la presi in mano mi ero sentita come Lady Oscar. Disarmare un ufficiale innocente non è stato poi il massimo anche perché non ci ho messo molto a finirlo concludendo il tutto con un semplice “Je suis trop fort!”.
 
Purtroppo, fui bloccata subito dopo, da un gruppo composto da tre ufficiali ( e meno male che mi piacciono le sfide!) ma sapevo bene come liberarmene, di quei tre ufficiali dei miei stivali. Loro farebbero di tutto per sfidare qualcuno.
 
« Facciamo così: io mi batterò contro voi tre, uno alla volta. Nel caso in cui vinca io, contro voi tre, scapperò da questo posto. In caso contrario, io mi arrenderò e resterò chiusa in questa galera. Intesi? » avevo detto.
 
In quel momento, ecco che arriva mio padre che notò solamente i tre ufficiali. Zitta zitta e in punta di piedi, decisi di scappare dato che avevano lasciato la porta d’ingresso al palazzo aperta. Finalmente, ero libera. Mi ero messa a correre velocemente tanto da sentirmi le gambe incendiare dallo sforzo che stavo facendo. Non avevo mai corso a quella velocità.    
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: SerenitaDolce95