Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: ellerin    22/09/2008    1 recensioni
Immaginati in un istante di follia gli ultimi pensieri delle mogli di Dracula se questi fosse morto prima di loro...
Genere: Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Fine

La Fine

 

E adesso? E adesso cosa possiamo fare? Adesso che Lui ci ha abbandonate? Lui, Lui che ci ha creato perchè lo servissimo, lo amassimo.

E' sparito in un soffio di vento, ci ha lasciate sole nella notte fredda, ci ha lasciate sole nel triste giorno.

Verranno dinuovo, verranno e ci uccideranno, ci separeranno, ci metteranno in catene.

A noi, noi che immortali abbiamo conosciuto la libertà del cielo, a noi che ormai siamo una, unite nel pensiero e nell'atto, nel tutto e nel nulla.

Li vediamo. Risalgono la collina. Con le fiamme, con i bastoni; le nostre grida alte li paralizzano: gridiamo per Lui, gridiamo per la scomparsa dei nostri figli, gridiamo per la nostra fine, gridiamo per la separazione che incombe. Gridiamo.

Noi che siamo insieme da migliaia di anni, che abbiamo imparato a convivere, a rispettarci, ad amarci; amarci forse anche più che Lui, forse più che i nostri stessi figli; l'amore di tre sorelle, tre amiche, tre amanti.

La colonna guidata dalle torce ha ricominciato a salire la collina.

E' una consolazione morire insieme? Forse no...

Ma lo è sicuramente combattere insieme per l'ultima volta, distruggere questi arroganti venuti per ucciderci. Vedere i nostri volti schizzati del loro sangue, sentire la nostra gioia per il loro dolore.

Forse, se saremo fortunate, vinceremo anche questa battaglia, banchettermo con i loro corpi prima dell'alba, se non lo saremo...

Se non lo saremo tutto si spegerà in ultimo singulto...

      di vita...

            insieme...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: ellerin