Anime & Manga > Project K
Ricorda la storia  |      
Autore: Ranmaru_cchi94    01/09/2014    2 recensioni
Perdere una scommessa non è mai stato più umiliante...o forse può tornare utile per attirare l'attenzione di una certa persona???
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fushimi Saruhiko, Misaki Yata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando la sfiga ci vede bene

Ed eccomi qui di nuovo con una piccola drabble demenziale su la SaruMi di K Project. Spero vi possa piacere questa piccola follia. Buona lettura!

Ranmaru_cchi94

 

 

Disclaimer: I personaggi presenti in questa fan fiction, così come l'opera da cui sono tratti, non mi appartengono, ma sono proprietà di Shingo Suzuki. Tutti i diritti riservati. Non scrivo a scopo di lucro. 

 

 

 

QUANDO LA SFIGA CI VEDE BENE!!

 

Image and video hosting by TinyPic

Non poteva credere di aver perso la scommessa.

Farsi vedere in giro conciato in quel modo assurdo?! Mai e poi mai! Però gli toccava. Doveva mantenere la parola data oppure l’avrebbero chiamato codardo per il resto dei suoi giorni.

E quella era una punizione più terribile di quella che gli spettava.

Quindi a malincuore si tolse i suoi pantaloni – non li aveva mai amati come in quel momento in cui se li doveva temporaneamente togliere – e prese quella malefica gonnellina verde.

Ora non restava che fare il giro stabilito in tutta fretta.

-Mi~sa~ki!! Belle gambe!! Complimenti!!-

Oh no! Proprio LUI!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: Ranmaru_cchi94