Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mimi18   Capitolo: 2
[Tanti auguri, Hilly! *_*]
1. Women are troublesome:
Shikamaru Nara si chiedeva spesso come avesse fatto a trovare una donna.
Non l’aveva mai cercata, mai desiderata.
Aveva sempre considerato tutte le esponenti del gentil sesso come delle seccature, nessuna esclusa.
C’era quella troppo esuberante, quella troppo pretenziosa, quella isterica, quella prepotente, quella viziata.
Chissà perché, si domandava, la sua donna era colei che meglio rappresentava tutte quelle caratteristiche.
La più seccante di tutte.
2. Men are idiots:
Ino Yamanaka si domandava spesso perché gli uomini fossero così dannatamente idioti.
Aveva avuto a che vedere con ogni sottospecie di organismo geneticamente modificato, più comunemente chiamato uomo, negli ultimi dieci anni: il romantico, il narcisista, il bastardo e, ovviamente, il maschilista.
Lei odiava i maschilisti.
Erano degli uomini senza cervello che credevano di possedere un’intelligenza superiore a quella femminile e di avere sempre ragione su ogni cosa.
Se poi avevano pure una voce perennemente seccata e l’attività di un bradipo...
[Shikamaru x Ino]
[Naruto x Sakura - Neji x TenTen - Kiba x Hinata]
Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Mimi18